|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() allora li hanno già terminati! ![]()
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ragazzi...preso da un raptus stavo andando diretto a comprare il monitor
![]() ![]() In realta' volevo aspettare a vedere qualche nuovo GLARE in uscita a fine marzo...ma penso di non aver trovato mai tanti pareri concordi e positivi! mi sa che appena il nostro "eroe" finisce la recensione con anche la xbox360 (se va a buon fine)....dopo tante pagine passate insieme...lo acquisto anch'io ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2923 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
Ma che voi sappiate il Maestro 220W uscirà una versione da 2 ms?????
E' lunico mio dubbio prima di comprarlo. Un ultima domanda ma il suddetto monitor supporta la tecnologia HD ready???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2924 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Sono andato a casa dell'amico per la 360, non c'era perché rimane fuori per lavoro e la moglie tra l'incazzato e lo scherzoso mi ha detto: "Con questa X-box state rompendo il CA22O!"
![]() Io ho detto che non ho mai giocato nemmeno alla Pleistescionnn e che mi serviva solo per questioni "tecniche" e s'è tranquillizzata. ![]() Mi sa che il mio amico dovrebbe giocare più con la moglie (che è pure discretamente topa) ![]()
![]() |
#2925 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ecco il mio backlight...
![]() in confronto agli ultimi due mostrati è pazzesco... ![]() mi interesserebbe sapere anche gli altri possessori come sono messi a bl ![]()
![]() |
#2926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2927 |
Senior Member
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
streethawk
se la moglie è pure buona e carina i test li farei su di lei... ![]() ![]() ![]() apparte gli scherzi.... facci sapere.... come va con la 360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
effetivamente è un po esagerato,piu che altro al centro ,le righette ai bordi le vedo anch'io pero' in misura minore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2929 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mantova
|
ma supporta l'hd ready???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2930 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho seguito i consigli Se per "consigli in prima pagina" intendi quelli dati da Red27, come ho scritto non trovo l'opzione "Gestisci temporizzazioni personalizzate" nella sezione "Schermo" del pannello di nvidia, è come se non fosse abilitata Allego uno screenshot, semrpe che il pannello sia quello giusto (scusate, ma è la mia prima scheda nvidia :P ) ![]()
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2931 |
Senior Member
Città: Treviso
|
![]() ![]() ![]() non esser esagerato dai, ce' ad esempio il Samsung 226CW che e' Glare...e promette bene. Solo che non so quando esca e quanto costi. Pero' sicuramente non ci vogliono anni ![]() Comunque sono ormai convinto per il Maestro...vediamo come va a finire ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2932 |
Member
|
Disponibilità Maestro 220W
Ciao a Tutti,
allora, voglio fare un chiarimento per il maestro 220W sul sito ora lo trovate disponibile in una settimana, in realtà il monitor c'è ma nel magazino centrale, se lo ordininate lo spostano (solo quello ordinato) nel magazino per lo store (questa prartica impiega 2/3 giorni) e poi parte per il vostro domicilio, naturalmente dall'incasso del pagamento infatti il magazino dello store ha capienza limitata e quindi si preferisce dare priorità a prodotti che "vanno di più" questo perchè, a quanto dicono dalla francia, è un monitor che "non va" e quindi non possono esporsi a renderne "disponibili" troppi in ogni caso diciamo che è ordinabile e che viene consegnato in circa 7 gironi dalla ricezione del pagamento, quindi con carta di credito lo spostamento è immediato, con bonifico all'incasso dello stesso capisco che può essere fastidiosa l'attesa ma era l'unico modo per renderlo disponibile diciamo sempre, l'aternativa era niente monitor, e fidatevi che ho dovuto fare carte false per lasciarlo così ![]()
Packardbell Technical support ![]() Ultima modifica di kappeisakamoto : 19-03-2007 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2933 |
Member
|
questo ti assicuro di no, è previsto una nuova gamma di monitor per ottobre 2007 ma non si sa ancora niente, in ogni caso dubito in un monitor a 2ms
![]() |
#2934 |
Member
|
Maestro 220W e HDCP
ciao a tutti,
purtroppo niente news sul fronte HDCP, io vi direi a questo punto che non lo suppuorta perchè dalla francia i "tecnici" mi dicono di no e i comerciali si, (un po' come il DVI sul viseo dove chiedevo se aveva o no il dvi che ha generato dei dubbi sulla mia onestà :P) a questo punto l'unico modo per saperlo è testarlo sul campo, so che può generare ilarità ma nessuno che ha il maestro può testarlo con un Box di Sky HD? oppure se qualcuno ha intenzione di predenre un ps3 tra 3 giorni (inviiidiiiaaa) potrebbe provarla con un film in bluray (tanto te lo regalano con la console) se funziona significa che supporta l'HDCP ![]()
Packardbell Technical support ![]() Ultima modifica di kappeisakamoto : 20-03-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() ![]() Ma chi vi dirige fa il cabarettista o i direttore alle vendite? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2936 |
Member
|
in realtà in francia il monitor non vende, e quindi generalizzano per tutta europa.
![]() |
#2937 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Vedi che samsung e anche la schifosissima Acer non hanno di questi problemi, anche sui tagli piu' grossi vedo scorte di 50 monitor online finire in 3 gg....
![]() |
![]() |
#2938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
hai fatto bene...avrei fatto lo stesso... hai chiesto la sostituzione o il rimborso? il discorso del backlight non mi dà particolare fastidio, mi stupisce però vedere le differenze che possono esserci da modello a modello... non ci gioco e ci guardo pochi film, per sperimento ben poche schermate di nero totale... sarei curioso di vedere altri "maestro" dal vivo, per confrontare il mio... qualcuno di reggio emilia o provincia? ![]() facciamo un pò di stime, postate i vostri backlight signori e signore ![]()
![]() |
![]() |
#2940 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.