|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Stai sereno e goditi il tuo neo acquisto. ![]() ![]() P.S. Quando hai postato qui la prima volta (ieri) avevi GIA' ACQUISTATO il Samsung, evidentemente sei proprio convinto del tuo nuovo prodotto... ![]() Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Eccomi qua.
Anche io sono indeciso tra il w2207, il 2232bw e il 226bw. Normalmente preferisco monitor NON lucidi, però è anche vero che preferisco un angolo maggiore e una qualità d'immagine superiore rispetto a un rt particolarmente basso che sfrutterei davvero poco, in considerazione del fatto che gioco poco (principalmente World of Warcraft) e sono ancora con un antico SONY HX75 17" che dovrebbe avere rt di 16ms..... ![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
E comunque si, dopo aver scaricato una foto con ricchezza cromatica analoga a quella della tua comparativa ed averla visualizzata sul desktop sono ESTREMAMENTE convinto del mio acquisto, così come ora sono certo che quella comparativa del primo post NON E' RISPONDENTE AL VERO!!! Non credi che sarebbe meglio rispettare la comunità dei forumer ma soprattutto chi non ha competenze in merito e gira per i forum per chiarirsi le idee, rimuovendo quella NON prova di qualità e sostituirla con una aderente al vero? Anche perchè messa giù in quel modo l'HP sembra un...Samsung ed il Samsung una ciofeca ![]() Ti dico comunque fin da subito che sarà inutile perchè nessuno potrà accorgersi della differenza. Con questo ti saluto. PASSO E CHIUDO ! |
|
![]() |
![]() |
#1164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A Entangled???? e basta!!!!!
il samsung 226bw è una barzelletta.il solo fatto che devi avere culo e beccare il pannello S o altrimenti rischi di avere una ciofeca già dice tutto. ci vuole rispetto per chi sborsa i soldi tipo l'xbox360 che la compri e devi dire 3 rosarii al giorno per sperare che non svampi.mi si è svampata 2 volte e alla fine ho preso la ps3!! qui è uguale pensa a tutti quelli che si son beccati il pannello sfigato!chissà a loro quanto piace il 226bw!!!non ne conosco uno che non l'abbia riportato indietro detto questo ho l'hp da 5 mesi,comprato sottocosto mentre un mio amico ha il pannello s del 226bw.a parte il fatto che l'ho pagato 80 euro in meno del suo l'unica cosa che ha in più dell'hp è la possibilità di riscalare il segnale 1080p della ps3 a 1680x1050(la differenza cmq è minima). in tutto e dico TUTTO il resto(colori,glare,design,affidabilità,backlight,scie,etc)stiamo alla pari o è superiore l'hp e me lo dice anche lui che ancora rosica!! per cui goditi il tuo monitor con qualche film o videogioco e smettila di postare qua ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#1166 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, sei L'UNICO A PENSARLA COSì tra le centinaia di utenti che hanno postato in questo thread. Direi che le foto rimangono dove sono in quanto evidenziano la REALE differenza tra un monotor "glare" e uno "non glare". Se non fossi d'accordo ti pregherei, anzichè stare qui a spalare merda su ciò che non conosci e non possiedi, di frequentare il thread relativo al tuo nuovo gioiello. Stop. |
|
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
|
Quote:
Straquoto al 100%. |
|
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
oppure venite a postare tutti sul forum che ho aperto sulle differenze tra i vari monitor.. almeno viene visitato da tutti e non solo da quelli che possiedono l'uno o l'altro monitor, e si possono avere pareri più soggettivi.. e spero anche un pò più pacati..
|
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Un thread del genere serve solo a scatenare flames, e non ho intenzione di parteciparvi. 2) Non ho tempo, nè voglia di discutere su cose dette e stradette. 3) Se "qualcuno" si desse una regolata anzichè rosicare, di problemi non ce ne sarebbero. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2) Fai come meglio credi. 3) I pareri opposti sono da rispettare, lui è soddisfatto del suo monitor, tu del tuo, non capisco come puoi dire che sta rosicando. Con questo non voglio creare polemiche e considero chiusa la questione. |
|
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Hai perfettamente ragione, ma si sa che gente gira nei forum e mi regolo di conseguenza. 2) Ciò che ho detto E' quello che meglio credo. 3) I pareri opposti sono degni di rispetto se sono quantomeno sensati. Sta rosicando perchè si è finto un potenziale acquirente "ignorante" quando il suo acquisto l'aveva già fatto. Non si capisce quindi perchè si è sentito di dover venire qui a contestare la recensione in prima pagina, sopratutto dopo che altre decine di utenti hanno dato prova di averla apprezzata e approvata. Se non sta rosicando, come minimo sta dimostrando parecchia infantilità. Lungi da me creare polemiche con te o con altri e ritengo altrettanto chiusa la questione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1172 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oltretutto, ho mai detto che il samsung è superiore all'hp??? Ho sempre detto che il samsung vale mooooooolto più quello che un qualsiasi estraneo capirebbe visitando questo thread, con l'aggravante che qui, oltre a scrivere, si mostrano immagini (taroccate).Un forum è un luogo (pubblico) in cui si fa informazione a beneficio della collettività requisito di cui questo thread è privo. Infine, del post di mattimag che non si può definire meglio di "una c@c@t@ fuori dal vaso" si può conservare solo l'invito finale...ovviamente non perchè me lo dice lui, ma perchè un thread dedicato ad un prodotto, almeno questo, è un...ambiente virtuale in...un ambiente virtuale. Passo a Campioni del Mondo 2006!! |
|||
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ora basta! Smettiamola di romperci a vicenda e di "sporcare" questo thread con inutili cretinate.
Parlo per tutti, la questione è chiusa. Se volete un thread pieno di flames fatene un altro (che durerà poco), ma non riempite questo di interventi fuori luogo e che non servono a nessuno, o inizieranno le segnalazioni ai mod Se qualcuno continua a rompervi con post provocatori, evitate di rispondere o segnalate P.S. Ci tengo a dire che le immagini postate in questo thread NON sono taroccate
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 28-10-2007 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora BASTA! Finora te l'ho detto con le buone ora passo ad Altri metodi: HAI ROTTO I C____NI!! Qui di "taroccato" c'è solo il tuo cervello! Se c'è uno qui che sta c@g@ndo fuori dal vaso SEI TU E SOLO TU!! Hai 17 post all'attivo, di cui 5 accuse, 7 rosicate, 4 stronz@te e 1 pirl@ta e vieni a rompere i maroni..... ![]() Ah, e del "falso" lo vai a dare a tua sorella.... Bye. |
|
![]() |
![]() |
#1175 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo e mi scuso con tutti gli altri per lo sfogo precedente! Questione chiusa. |
|
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
È indubbio che l'HP è più spettacolare e nitido, è indubbio che il Samsung abbia meno riflessi, per me son ambedue belli esteticamente. La mia preferenza va a HP. Sono solo indeciso fra 22 e 24, però. Poco che aspetto a decidere... prenderò il prossimo che esce! Infatti mi stupisco come solo qua, nel forum dei monitor, si voglia pretendere che acquistato il TOP lo rimanga per gli ANNI a venire, quando in informatica e elettronica di consumo il TOP quando va bene dura qualche mese, e quando va male qualche settimana! |
|
![]() |
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
@elevul
Ciao, sei pregato come da richiesta di motivare il tuo voto entro 48 ore. In caso contrario il tuo voto sarà considerato nullo. Grazie.
Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione voti "reale" ad oggi:
Il monitor è OTTIMO per 38 utenti su 58 votanti (65.5%) Il monitor è BUONO buono per 18 utenti su 58 votanti (31%) Il monitor è DISCRETO per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SUFFICIENTE per 1 utente su 58 votanti (1.7%) Il monitor è NON SUFFICIENTE per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SCARSO per 1 utente su 58 votanti (1.7%) - VOTO di elevul ANCORA DA CONVALIDARE - L'analisi tiene conto dei voti annullati, per mancanza di motivazione, a: thx, Lucuzzu, mnw, sweethawk, trive86. L'analisi tiene conto della variazione di voto da BUONO a OTTIMO dichiarata da iecio Ciao! Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#1180 |
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
siete caduti negli insulti.. ma così non aiutate gli utenti (come me)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.