Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2007, 10:21   #1161
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Ho il 226 da 3 giorni, acquistato DOPO aver constatato la malafede di questo thread. Ho corso i miei rischi, sono stato fortunato (pannello Samsung) ed ora a chiare lettere e con pieno titolo posso dire che la presentazione del w2207 che ne viene fatta qui è fuorviante a livello di guardia. Con me hai ottenuto esattamente il risultato opposto a quello che era nelle tue intenzioni...e non poteva essere altrimenti.

L'unica cosa giusta che andrebbe detta e ripetuta ad un potenziale acquirente è che se non si ha c'è il rischio di trovarsi con un 226 farlocco sul groppone e SOLO per questo l'HP è più meritevole del Samsung.

Per il resto, le differenze sono così sottili (anche se a me personalmente interessa assai di più avere un pannello più veloce che 10 inutilissimi gradi in più di visione laterale... o l'ergonomia) che decretare un vincitore assoluto, come viene fatto qua, è totalmente impossibile. Oltretutto pensare che anche nella stessa famiglia di pannelli le caratteristiche siano assolutamente identiche è pura illusione...dice quanto sia stupido scatenare la competizione al miglior delta e.

In ogni caso la tua ritrosia a fornirmi il materiale che ti ho gentilmente chiesto è la miglior riprova per chi vorrà leggere questo thread, su quale sia il monitor migliore...

Stai sereno e goditi il tuo neo acquisto.

P.S. Quando hai postato qui la prima volta (ieri) avevi GIA' ACQUISTATO il Samsung, evidentemente sei proprio convinto del tuo nuovo prodotto...

Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 10:29.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 10:43   #1162
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Eccomi qua.

Anche io sono indeciso tra il w2207, il 2232bw e il 226bw.
Normalmente preferisco monitor NON lucidi, però è anche vero che preferisco un angolo maggiore e una qualità d'immagine superiore rispetto a un rt particolarmente basso che sfrutterei davvero poco, in considerazione del fatto che gioco poco (principalmente World of Warcraft) e sono ancora con un antico SONY HX75 17" che dovrebbe avere rt di 16ms.....
Okiya è offline  
Old 28-10-2007, 10:45   #1163
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Stai sereno e goditi il tuo neo acquisto.

P.S. Quando hai postato qui la prima volta (ieri) avevi GIA' ACQUISTATO il Samsung, evidentemente sei proprio convinto del tuo nuovo prodotto. Bye.
Ma allora sei de' coccio !!! Ma l'hai capito che a me non frega niente che vinca l'uno o l'altro? Questa non è una gara a chi ce l'ha più lungo! A ME IMPORTA CHE SI DICA LA VERITA' SU UN PRODOTTO IN MODO TALE CHE CHI CERCA IL MEGLIO NON VENGA TRATTO IN INGANNO!!!

E comunque si, dopo aver scaricato una foto con ricchezza cromatica analoga a quella della tua comparativa ed averla visualizzata sul desktop sono ESTREMAMENTE convinto del mio acquisto, così come ora sono certo che quella comparativa del primo post NON E' RISPONDENTE AL VERO!!!

Non credi che sarebbe meglio rispettare la comunità dei forumer ma soprattutto chi non ha competenze in merito e gira per i forum per chiarirsi le idee, rimuovendo quella NON prova di qualità e sostituirla con una aderente al vero? Anche perchè messa giù in quel modo l'HP sembra un...Samsung ed il Samsung una ciofeca .
Ti dico comunque fin da subito che sarà inutile perchè nessuno potrà accorgersi della differenza.
Con questo ti saluto.
PASSO E CHIUDO !
Entangled è offline  
Old 28-10-2007, 10:50   #1164
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Eccomi qua.

Anche io sono indeciso tra il w2207, il 2232bw e il 226bw.
Normalmente preferisco monitor NON lucidi, però è anche vero che preferisco un angolo maggiore e una qualità d'immagine superiore rispetto a un rt particolarmente basso che sfrutterei davvero poco, in considerazione del fatto che gioco poco (principalmente World of Warcraft) e sono ancora con un antico SONY HX75 17" che dovrebbe avere rt di 16ms.....
Caschi male, come puoi vedere... perchè sulla qualità dell'immagine c'è...diciamo...qualche piccola divergenza di opinioni...
Entangled è offline  
Old 28-10-2007, 10:56   #1165
mattimag
Senior Member

L'Avatar di mattimag

Iscritto dal: Mar 2007
A Entangled???? e basta!!!!!
il samsung 226bw è una barzelletta.il solo fatto che devi avere culo e beccare il pannello S o altrimenti rischi di avere una ciofeca già dice tutto.
ci vuole rispetto per chi sborsa i soldi
tipo l'xbox360 che la compri e devi dire 3 rosarii al giorno per sperare che non svampi.mi si è svampata 2 volte e alla fine ho preso la ps3!!
qui è uguale
pensa a tutti quelli che si son beccati il pannello sfigato!chissà a loro quanto piace il 226bw!!!non ne conosco uno che non l'abbia riportato indietro

detto questo ho l'hp da 5 mesi,comprato sottocosto mentre un mio amico ha il pannello s del 226bw.a parte il fatto che l'ho pagato 80 euro in meno del suo l'unica cosa che ha in più dell'hp è la possibilità di riscalare il segnale 1080p della ps3 a 1680x1050(la differenza cmq è minima).
in tutto e dico TUTTO il resto(colori,glare,design,affidabilità,backlight,scie,etc)stiamo alla pari o è superiore l'hp e me lo dice anche lui che ancora rosica!!
per cui goditi il tuo monitor con qualche film o videogioco e smettila di postare qua
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 28-10-2007, 11:01   #1166
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Ma allora sei de' coccio !!! Ma l'hai capito che a me non frega niente che vinca l'uno o l'altro? Questa non è una gara a chi ce l'ha più lungo! A ME IMPORTA CHE SI DICA LA VERITA' SU UN PRODOTTO IN MODO TALE CHE CHI CERCA IL MEGLIO NON VENGA TRATTO IN INGANNO!!!

E comunque si, dopo aver scaricato una foto con ricchezza cromatica analoga a quella della tua comparativa ed averla visualizzata sul desktop sono ESTREMAMENTE convinto del mio acquisto, così come ora sono certo che quella comparativa del primo post NON E' RISPONDENTE AL VERO!!!

Non credi che sarebbe meglio rispettare la comunità dei forumer ma soprattutto chi non ha competenze in merito e gira per i forum per chiarirsi le idee, rimuovendo quella NON prova di qualità e sostituirla con una aderente al vero? Anche perchè messa giù in quel modo l'HP sembra un...Samsung ed il Samsung una ciofeca .
Ti dico comunque fin da subito che sarà inutile perchè nessuno potrà accorgersi della differenza.
Con questo ti saluto.
PASSO E CHIUDO !

Ripeto, sei L'UNICO A PENSARLA COSì tra le centinaia di utenti che hanno postato in questo thread. Direi che le foto rimangono dove sono in quanto evidenziano la REALE differenza tra un monotor "glare" e uno "non glare".
Se non fossi d'accordo ti pregherei, anzichè stare qui a spalare merda su ciò che non conosci e non possiedi, di frequentare il thread relativo al tuo nuovo gioiello. Stop.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 11:03   #1167
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da mattimag Guarda i messaggi
il samsung 226bw è una barzelletta.il solo fatto che devi avere culo e beccare il pannello S o altrimenti rischi di avere una ciofeca già dice tutto.
tipo l'xbox360 che la compri e devi dire 3 rosarii al giorno per sperare che non svampi.mi si è svampata 2 volte e alla fine ho preso la ps3!!
qui è uguale
pensa a tutti quelli che si son beccati il pannello sfigato!chissà a loro quanto piace il 226bw!!!non ne conosco uno che non l'abbia riportato indietro

detto questo ho l'hp da 5 mesi,comprato sottocosto mentre un mio amico ha il pannello s del 226bw.a parte il fatto che l'ho pagato 80 euro in meno del suo l'unica cosa che ha in più dell'hp è la possibilità di riscalare il segnale 1080p della ps3 a 1680x1050(la differenza cmq è minima).
in tutto e dico TUTTO il resto(colori,glare,design,affidabilità,backlight,scie,etc)stiamo alla pari o è superiore l'hp e me lo dice anche lui che ancora rosica!!
per cui goditi il tuo monitor con qualche film o videogioco e smettila di postare qua

Straquoto al 100%.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 11:07   #1168
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
oppure venite a postare tutti sul forum che ho aperto sulle differenze tra i vari monitor.. almeno viene visitato da tutti e non solo da quelli che possiedono l'uno o l'altro monitor, e si possono avere pareri più soggettivi.. e spero anche un pò più pacati..
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 28-10-2007, 11:10   #1169
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
oppure venite a postare tutti sul forum che ho aperto sulle differenze tra i vari monitor.. almeno viene visitato da tutti e non solo da quelli che possiedono l'uno o l'altro monitor, e si possono avere pareri più soggettivi.. e spero anche un pò più pacati..

1) Un thread del genere serve solo a scatenare flames, e non ho intenzione di parteciparvi.

2) Non ho tempo, nè voglia di discutere su cose dette e stradette.

3) Se "qualcuno" si desse una regolata anzichè rosicare, di problemi non ce ne sarebbero.

Ciao!
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 11:16   #1170
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
1) Un thread del genere serve solo a scatenare flames, e non ho intenzione di parteciparvi.

2) Non ho tempo, nè voglia di discutere su cose dette e stradette.

3) Se "qualcuno" si desse una regolata anzichè rosicare, di problemi non ce ne sarebbero.

Ciao!
1) Non è il thread a scatenare flames, ma sono i messaggi e chi li posta a farlo.

2) Fai come meglio credi.

3) I pareri opposti sono da rispettare, lui è soddisfatto del suo monitor, tu del tuo, non capisco come puoi dire che sta rosicando.

Con questo non voglio creare polemiche e considero chiusa la questione.
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 28-10-2007, 11:35   #1171
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
1) Non è il thread a scatenare flames, ma sono i messaggi e chi li posta a farlo.

2) Fai come meglio credi.

3) I pareri opposti sono da rispettare, lui è soddisfatto del suo monitor, tu del tuo, non capisco come puoi dire che sta rosicando.

Con questo non voglio creare polemiche e considero chiusa la questione.

1) Hai perfettamente ragione, ma si sa che gente gira nei forum e mi regolo di conseguenza.

2) Ciò che ho detto E' quello che meglio credo.

3) I pareri opposti sono degni di rispetto se sono quantomeno sensati. Sta rosicando perchè si è finto un potenziale acquirente "ignorante" quando il suo acquisto l'aveva già fatto. Non si capisce quindi perchè si è sentito di dover venire qui a contestare la recensione in prima pagina, sopratutto dopo che altre decine di utenti hanno dato prova di averla apprezzata e approvata. Se non sta rosicando, come minimo sta dimostrando parecchia infantilità.

Lungi da me creare polemiche con te o con altri e ritengo altrettanto chiusa la questione.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 12:35   #1172
Entangled
Senior Member

Quote:
qui è uguale

Spettacolare ragazzi...SPETTACOLARE!!! Vi siete costruiti la vostra realtà fittizia e guai a chi osa far presente che, appunto, è fittizia... fatta di foto taroccatissime... di omissioni... di confutazione ad oltranza delle review che hanno anche solo un minimo sentore di critica nei confronti di HP. Un thread in cui ci sono persone che nemmeno leggono i miei post in uno dei quali, per inciso, sta scritto:

Quote:
L'unica cosa giusta che andrebbe detta e ripetuta ad un potenziale acquirente è che se non si ha c'è il rischio di trovarsi con un 226 farlocco sul groppone e SOLO per questo l'HP è più meritevole del Samsung.
e invece ti scrivono a brutto muso (evidentemente solo perchè si trovano le mani piene di dita):

Quote:
Ho acquistato il samsung DOPO aver letto il presente thread NON prima, anche se capisco che la cosa possa dare parecchio fastidio e non sto rosicando affatto....è esattamente il contrario. Dopo aver visto come visualizza il 226 non si può tacere davanti alla falsificazione in prima pagina.Ma contenti voi...

Oltretutto, ho mai detto che il samsung è superiore all'hp??? Ho sempre detto che il samsung vale mooooooolto più quello che un qualsiasi estraneo capirebbe visitando questo thread, con l'aggravante che qui, oltre a scrivere, si mostrano immagini (taroccate).Un forum è un luogo (pubblico) in cui si fa informazione a beneficio della collettività requisito di cui questo thread è privo.

Infine, del post di mattimag che non si può definire meglio di "una c@c@t@ fuori dal vaso" si può conservare solo l'invito finale...ovviamente non perchè me lo dice lui, ma perchè un thread dedicato ad un prodotto, almeno questo, è un...ambiente virtuale in...un ambiente virtuale.

Passo a Campioni del Mondo 2006!!
Entangled è offline  
Old 28-10-2007, 12:43   #1173
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Città: Stoccolma (Svezia)
Ora basta! Smettiamola di romperci a vicenda e di "sporcare" questo thread con inutili cretinate.
Parlo per tutti, la questione è chiusa.
Se volete un thread pieno di flames fatene un altro (che durerà poco), ma non riempite questo di interventi fuori luogo e che non servono a nessuno, o inizieranno le segnalazioni ai mod
Se qualcuno continua a rompervi con post provocatori, evitate di rispondere o segnalate

P.S. Ci tengo a dire che le immagini postate in questo thread NON sono taroccate

Ultima modifica di pgp : 28-10-2007 alle 12:50.
pgp è offline  
Old 28-10-2007, 12:49   #1174
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Spettacolare ragazzi...SPETTACOLARE!!! Vi siete costruiti la vostra realtà fittizia e guai a chi osa far presente che, appunto, è fittizia... fatta di foto taroccatissime... di omissioni... di confutazione ad oltranza delle review che hanno anche solo un minimo sentore di critica nei confronti di HP. Un thread in cui ci sono persone che nemmeno leggono i miei post in uno dei quali, per inciso, sta scritto:

e invece ti scrivono a brutto muso (evidentemente solo perchè si trovano le mani piene di dita):

Ho acquistato il samsung DOPO aver letto il presente thread NON prima, anche se capisco che la cosa possa dare parecchio fastidio e non sto rosicando affatto....è esattamente il contrario. Dopo aver visto come visualizza il 226 non si può tacere davanti alla falsificazione in prima pagina.Ma contenti voi...

Oltretutto, ho mai detto che il samsung è superiore all'hp??? Ho sempre detto che il samsung vale mooooooolto più quello che un qualsiasi estraneo capirebbe visitando questo thread, con l'aggravante che qui, oltre a scrivere, si mostrano immagini (taroccate).Un forum è un luogo (pubblico) in cui si fa informazione a beneficio della collettività requisito di cui questo thread è privo.

Infine, del post di mattimag che non si può definire meglio di "una c@c@t@ fuori dal vaso" si può conservare solo l'invito finale...ovviamente non perchè me lo dice lui, ma perchè un thread dedicato ad un prodotto, almeno questo, è un...ambiente virtuale in...un ambiente virtuale.

Passo a Campioni del Mondo 2006!!

Ora BASTA! Finora te l'ho detto con le buone ora passo ad Altri metodi: HAI ROTTO I C____NI!!
Qui di "taroccato" c'è solo il tuo cervello! Se c'è uno qui che sta c@g@ndo fuori dal vaso SEI TU E SOLO TU!!
Hai 17 post all'attivo, di cui 5 accuse, 7 rosicate, 4 stronz@te e 1 pirl@ta e vieni a rompere i maroni.....
Ah, e del "falso" lo vai a dare a tua sorella....

Bye.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 12:51   #1175
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ora basta! Smettiamola di romperci a vicenda e di "sporcare" questo thread con inutili cretinate.
Parlo per tutti, la questione è chiusa.
Se volete un thread pieno di flames fatene un altro (che durerà poco), ma non riempite questo di interventi fuori luogo e che non servono a nessuno, o inizieranno le segnalazioni ai mod
Se qualcuno continua a rompervi con post provocatori, evitate di rispondere o segnalate

P.S. Ci tengo a dire che le immagini postate in questo thread NON sono taroccate

Concordo e mi scuso con tutti gli altri per lo sfogo precedente!
Questione chiusa.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 13:09   #1176
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Anche perchè basta andare in qualche grossa catena di elettronica di consumo per vederli ambedue (e anche il 2408) in funzione, a volte anche uno fianco all'altro.
È indubbio che l'HP è più spettacolare e nitido, è indubbio che il Samsung abbia meno riflessi, per me son ambedue belli esteticamente.

La mia preferenza va a HP.
Sono solo indeciso fra 22 e 24, però.
Poco che aspetto a decidere... prenderò il prossimo che esce!

Infatti mi stupisco come solo qua, nel forum dei monitor, si voglia pretendere che acquistato il TOP lo rimanga per gli ANNI a venire, quando in informatica e elettronica di consumo il TOP quando va bene dura qualche mese, e quando va male qualche settimana!
schwalbe è offline  
Old 28-10-2007, 13:13   #1177
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Anche perchè basta andare in qualche grossa catena di elettronica di consumo per vederli ambedue (e anche il 2408) in funzione, a volte anche uno fianco all'altro.
È indubbio che l'HP è più spettacolare e nitido, è indubbio che il Samsung abbia meno riflessi, per me son ambedue belli esteticamente.

La mia preferenza va a HP.
Sono solo indeciso fra 22 e 24, però.
Poco che aspetto a decidere... prenderò il prossimo che esce!

Infatti mi stupisco come solo qua, nel forum dei monitor, si voglia pretendere che acquistato il TOP lo rimanga per gli ANNI a venire, quando in informatica e elettronica di consumo il TOP quando va bene dura qualche mese, e quando va male qualche settimana!

Quoto tutto.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 13:14   #1178
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

@elevul

Ciao, sei pregato come da richiesta di motivare il tuo voto entro 48 ore. In caso contrario il tuo voto sarà considerato nullo. Grazie.

Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 13:18.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 13:32   #1179
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Aggiorno la situazione voti "reale" ad oggi:

Il monitor è OTTIMO per 38 utenti su 58 votanti (65.5%)

Il monitor è BUONO buono per 18 utenti su 58 votanti (31%)

Il monitor è DISCRETO per 0 utenti su 58 votanti (0%)

Il monitor è SUFFICIENTE per 1 utente su 58 votanti (1.7%)

Il monitor è NON SUFFICIENTE per 0 utenti su 58 votanti (0%)

Il monitor è SCARSO per 1 utente su 58 votanti (1.7%) - VOTO di elevul ANCORA DA CONVALIDARE -

L'analisi tiene conto dei voti annullati, per mancanza di motivazione, a: thx, Lucuzzu, mnw, sweethawk, trive86.
L'analisi tiene conto della variazione di voto da BUONO a OTTIMO dichiarata da iecio

Ciao!

Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 13:48.
thegladiator è offline  
Old 28-10-2007, 17:12   #1180
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
siete caduti negli insulti.. ma così non aiutate gli utenti (come me)
Okiya è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian