|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma via cavo hai provato?
la protezione prtscan dos hai provato a disattivarla?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#10722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Mi serve collegarmi dall'ufficio a casa.
|
|
|
#10723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
La protezione da port scan è sempre disattivata, ho provato anche ad attivarla ma non cambia nulla. Ti ripeto: era tutto perfetto fino a pochi gg fa, da quando è iniziato questo caldo assurdo il router non va bene come prima... eppure è una una posizione sollevata |
|
|
|
|
|
#10724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o si fa un tramite con hamachi oppure si acquista ip pubblico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai controllato se il segnale che ricevono è abbastanza forte? [hai provato a riavviare?]
|
|
|
|
|
#10726 |
|
Senior Member
|
Il segnale è ottimo, la mia rete casalinga funziona senza problemi da molto tempo
Appena posso verificherò se la perdita momentanea di connessione avviene anche via cavo. Ora ho cambiato il canale, da 8 b&g ad auto108 (can 6) |
|
|
|
|
#10727 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mio problema potrebbe essere che sul portatile non vedo il gateway internet ? come faccio a farlo comparire ? GRAZIE
|
|
|
|
|
#10728 |
|
Senior Member
|
Mi è appena ri-successo il blocco momentaneo, ti confermo che avviene anche via cavo, ma non nello stesso momento.
ping sempre OK:
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 20-06-2006 alle 16:34. |
|
|
|
|
#10729 |
|
Senior Member
|
problemi di provider? (temporanei?)
se riavvii funziona tutto dopo?
|
|
|
|
#10730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il supporto tecnico mi dice che è un prob di calore e che devo tenere il router in piedi... adesso lo sistemo così, poi vediamo |
|
|
|
|
|
#10731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che ora gli hai telefonato? non è che "dovevano staccare" e hanno usato la "scusa" di default? cmq in piedi è meglio, dissipi su entrambi i lati
|
|
|
|
|
#10732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao ragazzi
ho tuttoincluso con adsl a 4 mega in ULL attualmente ho un router starbridge ma vorrei passare al wireless perchè voglio potere usare la connessione in più parti della casa senza cavi tra le scatole. Domanda niubba: ma i pc secondari come ricevono il segnale? Ci sono schede di rete apposite immagino no? Che costo hanno? Esistono alternative più pro e magari più economiche alle sk di rete? Infine domanda di sicurezza: vado sul sicuro con questo router (pensavo alla versione 54mbps (a proposito che vantaggi ha la 108mbps xchè in prima pagina non ho trovato risposta). L'alternativa in base a quel che ho letto sarebbe Linksys Grazie e perdonatemi ma ho solo letto la prima pagina. Immagino che possano essere già state fatte queste domande.
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare Ultima modifica di ttz : 20-06-2006 alle 23:27. |
|
|
|
|
#10733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho spostato il router e l'ho messo in piedi: il problema per ora non si è più presentato.... |
|
|
|
|
|
#10734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
la connessione lan e' a dir poco lenta... con il modem precedente in bridge trasferivo i files a 55Mbits di media adesso per 6 mega impiego 35 sec. (via cavo)
Dopo tre giorni di connessione ho notato che l'attenuazione in down era scesa a 15dB (normalmente ho 38dB) e non funzionava quasi nulla...riavvio forzato. consigli per lan connessa al router con cavetti rj45 ?...sono tentato dal ripristinare la rete interna con cavo cross... P.s. non riesco a crederci spero di sbagliare qualche impostazione...non supero via cavo 1.5Mbits nel trasferire i files (pc1 e pc2 con schede 100Mbits, tcp receive window 513000, connessi con cavi dritti porta 1 e 2 al router, firmware ultimo ufficiale e firewall default)...altro che lan 100Mbits
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - Ultima modifica di socio : 21-06-2006 alle 00:39. |
|
|
|
|
#10735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
mamma mia , a sentir la tua descrizione il Netgear è un brocco da mercatone
io lo uso attualmente wired e il transfer è come dovrebbe , 9.5 MB/s |
|
|
|
|
#10736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
probabile, anzi sicuro, qualche prob di configurazione.. >bYeZ<
|
|
|
|
#10737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
E non riesco a levarmi dalla testa che la cosa dipenda molto dalla temperatura. L'ho già posizionato in piedi e sicuramente è una soluzione decisamente migliore di quella distesa. Ma se la T ambiente è di 30-32°...visto il calore che produce penso che il router stia tranquillamente sui 40°. Ho scoperto purtroppo che è anche il limite superiore di "operatività" del router stesso per quanto riguarda le T. Mi sa che mi comprerò una ventolina (di quelle che puoi tenere in mano o attaccate al parabrezza della macchina. Certo che chi l'ha progettato deve aver sottovalutato qualcosa in fase di progettazione. Il prodotto per il resto è decisamente buono...
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#10738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
riprovato...stesso file da 60 minuti al completamento del trasferimento e' passato a 2 minuti...il problema e' random
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
#10739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#10740 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Perdonate la mia ignoranza, ma come bisogna digitare i comandi telnet?
Quote:
[quote] Quote:
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.