|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Trovato grazie. Raga provatevi l'ultimo firmware per il DG834G v5 in beta e fate sapere.
Spero rilascino al + presto un nuovo firmware ufficiale per il modello a 108, sento che ha un grosso potenziale da esprimere ancora... Posterò dei risultati quanto prima. |
|
|
|
|
#5782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#5783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti bisognerebbe trovare il modo di sbloccare la porta ftp per uploadare i files modificati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti!
Ho da tempo il DG834G che, per quanto mi riguarda, è perfetto! Ho sottoscritto un nuovo contratto con Tiscali quindi oltre all'ADSL da ora ho anche il VoIP. In casa ho un PC collegato via cavo e altri 3 in wireless, il problema è che nn riesco ad utilizzare il nuovo router di Tiscali come modem e il DG834G come router wi-fi. Mi spiego: mi serve utilizzare il router Pirelli per mettere su internet la LAN che è gestita dal router netgear. Credo che basti dire al router netgear di accedere ad internet tamite il pirellone, che è di default 192.168.1.1... ma nn riesco a farlo. Chi mi da una mano???
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
|
|
|
|
#5786 |
|
Senior Member
|
prova mettendo entrambi in direzione rip e versione 2b
|
|
|
|
#5787 |
|
Senior Member
|
Guarda, non sembra cambiato granchè. E' da considerare cmq che il notebook che ha problemi ha un chip wireless integrato (un fujitsu con athlon 3700+) quindi manco un centrino...mi sa broadcom (i driver sono i + recenti)...
Ovvio è troppo presto per pronunciarsi, lo si testerà bene bene... E' possibile/auspicabile che i nuovi firmware migliorino la cosa? Oppure è un limite tecnologico? |
|
|
|
|
#5788 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
|
Perdona l'imprecisione allora... Al di la della versione, nel software di gestione è forse cambiato qualcosa?
Considera che siamo ancora in beta... Freeman per il discorso reset impostazioni wireless non saprei. Al di la degli schezetti del Wireless il mio router va benissimo, manco si contano + i giorni che sono up con l'adsl... Mai avuto problemi in tal senso. Non capisco davvero come su tanto forum la gente possa lamentare questi probl... si vede che na volta tanto sono fortunato. Sarà perchè forse Telecom usa DSLAM pienamente compatibili con questo modello? Può essere, ma se fosse vero allora tutti coloro che hanno altri provider in accesso Wholesale (quindi su infrastruttura telecom italia9 dovrebbero andar bene... |
|
|
|
|
#5791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Domandina (scusate se è già stata fatta)
Ho il router NETGEAR DG834GTIT e l'adapter Wireless USB 2.0 WG111T 108Mbps, ho installato l'adapter su un altro computer e tutto funziona correttamente. La domanda è: Come mai la connessione wireless è di "soli" 54 Mbps? Il router e l'adapter sono da 108Mbps! Non è un gran problema ma mi piacerebbe poter sfruttare appieno la potenza del router visto il prezzo Thx |
|
|
|
|
#5794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Hai usato l'utility wireless Netgear, vero? Prova a fare tutto con l'utility wireless di windows
|
|
|
|
#5795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Quote:
Grazie 1000 Ciao
|
|
|
#5796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi è arrivato grazie a Dio il GT, è bellissimo. ci ho messo due secondi a configurarlo.
ora mi studio meglio il firewall (e disinstallo il sygate
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :. |
|
|
|
|
#5797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
idem per me, solo che gliel'ha consegnato mia madre dato che io ero a lavoro. Mi preoccupa il fatto che non le abbiano fatto firmare nulla e che non le abbiano rilasciato nemmeno una ricevuta... Speriamo bene davvero |
|
|
|
|
|
#5798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.