Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2006, 16:52   #5781
kalius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Trovato grazie. Raga provatevi l'ultimo firmware per il DG834G v5 in beta e fate sapere.

Spero rilascino al + presto un nuovo firmware ufficiale per il modello a 108, sento che ha un grosso potenziale da esprimere ancora...
Posterò dei risultati quanto prima.
kalius è offline  
Old 01-03-2006, 16:56   #5782
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
bisogna anche trovare il modo di salvare le modifiche da linea di comando in flash e non solo in ram
ma sicuro che sia possibile?Penso sia bloccata la flash...
8310 è offline  
Old 01-03-2006, 17:01   #5783
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
infatti bisognerebbe trovare il modo di sbloccare la porta ftp per uploadare i files modificati
Stev-O è offline  
Old 01-03-2006, 17:02   #5784
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da kalius
Trovato grazie. Raga provatevi l'ultimo firmware per il DG834G v5 in beta e fate sapere.

Spero rilascino al + presto un nuovo firmware ufficiale per il modello a 108, sento che ha un grosso potenziale da esprimere ancora...
Posterò dei risultati quanto prima.
per ora consiglio il 1.01.32 compensa bene parte adsl e wifi
Stev-O è offline  
Old 01-03-2006, 17:15   #5785
rimini80
Senior Member

L'Avatar di rimini80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Ciao a tutti!
Ho da tempo il DG834G che, per quanto mi riguarda, è perfetto!
Ho sottoscritto un nuovo contratto con Tiscali quindi oltre all'ADSL
da ora ho anche il VoIP.
In casa ho un PC collegato via cavo e altri 3 in wireless, il problema è che
nn riesco ad utilizzare il nuovo router di Tiscali come modem e il DG834G come
router wi-fi.
Mi spiego: mi serve utilizzare il router Pirelli per mettere su internet la LAN che
è gestita dal router netgear.
Credo che basti dire al router netgear di accedere ad internet tamite il pirellone,
che è di default 192.168.1.1... ma nn riesco a farlo.
Chi mi da una mano???
ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3
rimini80 è offline  
Old 01-03-2006, 17:18   #5786
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

prova mettendo entrambi in direzione rip e versione 2b
Stev-O è offline  
Old 01-03-2006, 17:24   #5787
kalius
Senior Member

Guarda, non sembra cambiato granchè. E' da considerare cmq che il notebook che ha problemi ha un chip wireless integrato (un fujitsu con athlon 3700+) quindi manco un centrino...mi sa broadcom (i driver sono i + recenti)...

Ovvio è troppo presto per pronunciarsi, lo si testerà bene bene... E' possibile/auspicabile che i nuovi firmware migliorino la cosa? Oppure è un limite tecnologico?
kalius è offline  
Old 01-03-2006, 17:36   #5788
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da 8310
@Stev-O: fatto ho mandato il pvt a FreeMan
messa online ora la faq aggiornata

Quote:
Ho provato il modello 1.01.28 per alcuni giorni, si è comportato non malaccio, ma la conn salta spesso l'addove prima con il modello precedente non accadeva.

Ora sono in procinto di testare il firmware 1.01.25, secondo alcuni forum inglesi sembra essere il migliore lato wireless.
Poi vorrei provare anche il modello 1.01.32, a tal proposito ricordo un link del gentile Stev, solo che non lo trovo + nella sua firma...dove lo becco?
io con l'1.01.32 vado bene, meglio che con l'1.01.28 che aveva prob con il wifi (si resettava quando modificavo le impostazioni )

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-03-2006, 18:26   #5789
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
Nuovo firmware unofficial per il DG834G v2 (funziona anche con il v1)

DG834V2 Beta Firmware v5.00.02.00:
http://forums.whirlpool.net.au/forum...s.cfm?t=474625
se non erro 5.00.02 è la versione del driver adsl. il firmware è sempre 3.01.25.. il firmware debug che gira ormai da un mesetto e che per alcuni ha risolto qualcosa, per me no.
aleyah è offline  
Old 01-03-2006, 18:33   #5790
kalius
Senior Member

Perdona l'imprecisione allora... Al di la della versione, nel software di gestione è forse cambiato qualcosa?
Considera che siamo ancora in beta...

Freeman per il discorso reset impostazioni wireless non saprei. Al di la degli schezetti del Wireless il mio router va benissimo, manco si contano + i giorni che sono up con l'adsl...

Mai avuto problemi in tal senso. Non capisco davvero come su tanto forum la gente possa lamentare questi probl...

si vede che na volta tanto sono fortunato.

Sarà perchè forse Telecom usa DSLAM pienamente compatibili con questo modello?
Può essere, ma se fosse vero allora tutti coloro che hanno altri provider in accesso Wholesale (quindi su infrastruttura telecom italia9 dovrebbero andar bene...
kalius è offline  
Old 01-03-2006, 18:36   #5791
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Freeman per il discorso reset impostazioni wireless non saprei. Al di la degli schezetti del Wireless il mio router va benissimo, manco si contano + i giorni che sono up con l'adsl...

Mai avuto problemi in tal senso. Non capisco davvero come su tanto forum la gente possa lamentare questi probl...

..
ma manco io ho prob.. e come detto prima chi si lamenta fa + rumore e quelli che non hanno prob ovviamente non hanno nulla da dire

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-03-2006, 19:47   #5792
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
Al di la della versione, nel software di gestione è forse cambiato qualcosa?
Considera che siamo ancora in beta...

Sarà perchè forse Telecom usa DSLAM pienamente compatibili con questo modello?
Può essere, ma se fosse vero allora tutti coloro che hanno altri provider in accesso Wholesale (quindi su infrastruttura telecom italia9 dovrebbero andar bene...
in realtà non è una beta: è una versione debug creata per risolvere alcuni problemi con le linee francesi. il software di gestione è lo stesso, cambia solo la versione del driver adsl.
aleyah è offline  
Old 01-03-2006, 20:11   #5793
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Domandina (scusate se è già stata fatta)
Ho il router NETGEAR DG834GTIT e l'adapter Wireless USB 2.0 WG111T 108Mbps, ho installato l'adapter su un altro computer e tutto funziona correttamente.
La domanda è: Come mai la connessione wireless è di "soli" 54 Mbps? Il router e l'adapter sono da 108Mbps!
Non è un gran problema ma mi piacerebbe poter sfruttare appieno la potenza del router visto il prezzo
Thx
Gianluca99 è offline  
Old 01-03-2006, 20:17   #5794
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99
La domanda è: Come mai la connessione wireless è di "soli" 54 Mbps? Il router e l'adapter sono da 108Mbps!
Problema diffusissimo
Hai usato l'utility wireless Netgear, vero?
Prova a fare tutto con l'utility wireless di windows
Old 01-03-2006, 20:23   #5795
Hurricane Polymar
Senior Member

L'Avatar di Hurricane Polymar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
Quote:
Originariamente inviato da andreapappy
Si potrebbe aggiungere nelle faq che si puo' anche "aggiustare" il snr guadagnando qualcosa come portante agganciata

adslctl configure --snr 35

Codice:
Prima
Max(Kbps):      20268           17504
Rate (Kbps):    19872           877

Dopo
Max(Kbps):      22276           17584
Rate (Kbps):    21788           884
2Mb in piu' non sono pochi

A.
Volevo sapere se questo comando può essere utilizzato per aumentare il margine di rumore e "migliorare" la qualità di una linea quel tanto che basta per avere meno perdite della portante ADSL...ovviamente se uno ha una linea proprio schifosa questo non serve a nulla, credo.
Grazie 1000
Ciao
Old 01-03-2006, 21:25   #5796
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
mi è arrivato grazie a Dio il GT, è bellissimo. ci ho messo due secondi a configurarlo.
ora mi studio meglio il firewall (e disinstallo il sygate ) e il resto
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline  
Old 01-03-2006, 21:54   #5797
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Originariamente inviato da aleyah

edit:
in ritardo è arrivato con un furgone scassato un corriere a cui non ho affidato molto volentieri il router... speriamo bene!

idem per me, solo che gliel'ha consegnato mia madre dato che io ero a lavoro. Mi preoccupa il fatto che non le abbiano fatto firmare nulla e che non le abbiano rilasciato nemmeno una ricevuta... Speriamo bene davvero
KenMasters è offline  
Old 01-03-2006, 22:05   #5798
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino
mi è arrivato grazie a Dio il GT, è bellissimo. ci ho messo due secondi a configurarlo.
ora mi studio meglio il firewall (e disinstallo il sygate ) e il resto
Visto ci vuole pazienza nella vita
8310 è offline  
Old 01-03-2006, 22:06   #5799
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
idem per me, solo che gliel'ha consegnato mia madre dato che io ero a lavoro. Mi preoccupa il fatto che non le abbiano fatto firmare nulla e che non le abbiano rilasciato nemmeno una ricevuta... Speriamo bene davvero
Tranquillo, nanche a me (quando ebbi problemi con un DM602) lasciarono nulla Pensano a tutto loro, inoltre puoi controllare lo stato via internet.
8310 è offline  
Old 01-03-2006, 22:06   #5800
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Quote:
Originariamente inviato da aleyah
in realtà non è una beta: è una versione debug creata per risolvere alcuni problemi con le linee francesi. il software di gestione è lo stesso, cambia solo la versione del driver adsl.
ciao se non erro tu hai un problema molto simile al mio... potresti essere incappato nella mia stessa situazione, quindi anche a te consiglio di chiamare l'assistenza netgear e di farti sostituire il router con un DG834GT. E' l'unico modo che hai per risolvere.
KenMasters è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian