|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Insieme alla Scheda Video AGP dovresti aver ricevuto il cavetto... controlla bene nel pacco. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 13-01-2011 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
|
Ho sistemato il tutto collegando l'alimentazione del floopy alla scheda video...funziona perfettamente...ho installato gli ultimi hotfix....e l'installazione automatica è andata a buon fine...senza installazioni manuali...però c'è una cosa strana...cioè i video su vlc mi scattano tremendamente...ho impostato vlc come si deve....GPU (Sperimentale) e tutto....però la cosa strana è che i giochi funzionano da dio....in ogni modo sono stra felice
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Bannato
|
Quote:
Come la cosa strana è che i Giochi funzionano da Dio ??? Ed allora Six cosa ci sta a fare?! ![]() ![]() ![]() Per il discorso dell' accellerazione Hardware usa MPCHC. Leggi questa guida per attivare le funzioni di questo lettore con le Schede Video di ATI: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...62&postcount=9 Vedrai che i video anche in FullHD andranno perfetti. VLC evidentemente in queste versioni sta fallando... non sei il solo che mi fà presente questo problema. ![]() Sei stato troppo precipitoso nel votare sul sondaggio qui su. Visti i risultati positivi che stai ottenendo con l' aggiunta di una nuova Scheda Video AGP (di cui tra l' altro ero certo) la tua valutazione probabilmente cambierà dalla notte al giorno... comunque pazienza. ![]() Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 13-01-2011 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 |
Member
|
Ok Grazie Mille cmq Devil May Cry 4,tutti i dettagli in alto,Antialiasing 4x,1024x768 và tra i 40 e 60 FPS...Fantastico...adesso Restano i Video da sistemare...avevo già letto quella guida...però riprovo...cmq mettendo L'accelerazione Sperimentale su VLC con la mia vecchia scheda video ero riuscito a vedere un filmato 1920x1080 Senza Scatti...Incredibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ad ogni modo mi aspetto nelle prossime settimane Benchmark a Go Go. Le regole e quali fare le/li trovi in prima pagina. Ma ora come prima cosa goditi il Tuo nuovo ed aggiornato Sistema AGP ![]() Buon divertimento e a presto Genio ![]() Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 |
Member
|
OK va bene per aiutare sempre se sono in grado di rispondere....cmq ho provato Mirror's Edge e mi và troppo male...cioè 15-20 Fps ma anche 8-9.....se metto al minimo o in basso non cambia nulla...anche la risoluzione non fà cambiare quasi nulla....che sia dovuto al processore?forse il gioco è stato sviluppato per i soli dual-core o più?...se faccio un overclock alla scheda video risolvo qualcosa?...ho provato Game Booster ma non cambia quasi nulla...forse 1 fps....per l'overclock che programma uso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 | |
Bannato
|
Quote:
--- Sistema Operativo: Microsoft Windows XP SP2/Vista Processore: Intel Pentium 4 3.0GHz o compatibile Memoria: 1GB RAM Scheda Video: 256MB con supporto Shader Model 3.0 Spazio su HD: 8GB Lettore DVD: 1x DVD Drive Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile DirectX: DirectX 9.0c Network: Richiesta connessione per accesso a Leaderboards --- richiede il Tuo stesso processore. E come Scheda Video sei un bel pò sopra ai requisiti minimi. Non credo sia il caso di Ovreclocckare la Scheda Video... comunque me l' hai chiesto e quindi non posso non risponderti ![]() (magari potrà tornarti utile per il Futuro) ATI Tray Tools è un ottimo tool per gestire la Tua Scheda Video, il Link per il Download lo trovi in prima pagina nella sezione Driver. Comunque anche lo stesso CCC che avrai istallato con i Driver (il Catalyst Control Center per intenderci ha una sezione dedicata all' Overclock) Tieni sempre sott' occhio la temperatura della GPU. Consiglio: Più che la Scheda Video dai una spintarella alla CPU ![]() Se gli altri giochi non ti danno problemi potrebbe anche essere un problema di Driver. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 13-01-2011 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Member
|
Cominciamo:
1)Ati tray Tools mi Crasha appena metto Overclock e infatti è un pò strano come cosa... 2)Ho installato gli ultimi Agp Hotfix come faccio a assere sicuro di averli messi?Ho controllato lì e là ma non si capisce.... 3)Ho un Idea:e Se faccio una partizione e metto su XP?Speed up? 4)La Cpu si overclockka di 300 Mhz Scarsi=INUTILE 5)Anche Street Fighter 4 è parecchio lento...40 Fps Con tutto al minimo e 800x600...e i requisiti sono anche inferiori a Mirror's edge... 6)C'è Qualcosa che non và.... 7)Ho sempre avuto Aty Tray Tools installato ma pensavo ci fossero delle alternative 8)Ho Visto GPU-Z i driver sono quelli giusti Ultima modifica di Genius95 : 14-01-2011 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Bannato
|
Quote:
CPU, GPU sono in linea e a volte anche sopra i requisiti richiesti nei Giochi che hai mensionato... quindi non dovresti avere nella maniera più assoluta problemi simili. ![]() Molto strano che ATI Tray Tools non ti permetta l' Overclock ![]() Perchè parli di Windows XP? Adesso cosa hai su Windows 7? Il 3DMark2006 ti parte? Hai provato a farne uno? Se non hai dati importanti su questo Sistema prova a dargli una spianata(formattare ![]() Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Member
|
Si ho Windows 7 e poi 3dMark 06 con il test PIXEL SHADER 2.0 mi fà 1100 Punti è impossibile vero?15 fps massimo...ho troppa roba importante per formattare...cmq ho anche disattivato windows aero...ma pochi risultati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ad ogni modo 1100 punti sono pochini dovresti farne almeno dai 1300 ai 1700 (dipende dalla HD3650 AGP in questione): http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=364 Verifica dai dati di GPU-Z se la Scheda Video che hai tu corrisponda "grosso modo" con quella dell' utente che ha svolto il Test. Anzi se riesci a postare anche tu i Tuoi risultati come quelli che ti ho appena fatto vedere sarebbe meglio. (così inizi a postare qualche Benchmark ed io riesco a capirci qualcosina in più). Poi... quanti Giochi hai provato? Provali tutti e poi listali ad uno ad uno qui sul Thread... mettendo con quale vai be e con quali no. Per un ognuno fammi il dettaglio.(intendo Giocabilità e risoluzione massima impostata) del numero degli FPS per ora poco mi interessa... vedremo poi. Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 14-01-2011 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Member
|
Intanto la sua è GDDR3 cmq apparte il bandwith lui ha 22.2Gb/s io 10.2Gb/s ma è cmq dovuto alla sua scheda GDDR3....per il resto cavolo...allora è normale che faccia 0 Fps in 3dmark06 su quello della cpu....cmq oltre agli Hotfix Agp non si possono mettere altri driver...farebbero solo che peggio?...poi l'Aperture size è a 256mb lascio così?oppure metto 512mb?
Giochi Provati: Shank:Risoluzione:1680x1050 giocabilità 9/10 Devil May Cry 4:800x600 AAx4 Tutto in Alto Giocabilità 8-9/10 si vede benissimo comunque....il Migliore per ora... Burnout Paradise:Ingiocabile...caricamenti lunghi...fps 7-8...non sono riuscito ad andare oltre visto che laggava già nel video che non si poteva saltare.... Mirror's Edge:1024x768 AAx2 (Fps sembrano bloccati su 14,18 max 20-22 dentro i palazzi) pochissima differenza cambiando le impostazioni.....7/10 Street Fighter 4:800x600 tutto su basso apparte i fondali che se non si mette su alto non si vedono...AA OFF e Filtro OFF...(40-50)....8/10 ma si vede troppo male.... Ultima modifica di Genius95 : 14-01-2011 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Hai la possibilità di provare Fifa10? Oppure PES11? Voglio capire una cosa... In ultimo perchè metti Devil May Cry 4 a 800x600? Quando puoi impostarlo a minimo 1024x768 ? E poi invece mi metti Mirror's Edge a 1024x768 nonostante i problemi riscontrati? ![]() Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 14-01-2011 alle 17:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | ||||
Bannato
|
Quote:
Infatti con questi gioca molto bene: Shank:Risoluzione:1680x1050 giocabilità 9/10 Devil May Cry 4: AAx4 Tutto in Alto Giocabilità 8-9/10 si vede benissimo comunque....il Migliore per ora... ![]() Quote:
--- Quote:
![]() Farò lo stesso con StreetFighter (di questo ho il Gioco originale) ![]() Quote:
Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 15-01-2011 alle 15:45. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Bannato
|
Cerchiamo di fare un pochino di ordine:
questi sono i requisiti dei Giochi che non vanno bene... Burnout Paradise: * Windows XP / Vista * Processore Single Core: XP= 2,8Ghz o superiore / Vista= 3,2 Ghz o superiore * Memoria RAM : 1 Gb (XP) / 1,5 Gb (Vista) * Schdea Grafica con 128 Mb di memoria compatibile con Shader Model 3.0 * 4 Gb di spazio disco disponibile * Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c * Connesione ad internet necessaria per il multiplayer e per l’attivazione del prodotto. Mirror's Edge: Sistema Operativo: Microsoft Windows XP SP2/Vista Processore: Intel Pentium 4 3.0GHz o compatibile Memoria: 1GB RAM Scheda Video: 256MB con supporto Shader Model 3.0 Spazio su HD: 8GB Lettore DVD: 1x DVD Drive Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile DirectX: DirectX 9.0c Network: Richiesta connessione per accesso a Leaderboards Street Fighter: OS: Windows XP CPU: Intel Pentium 4 2.0GHz or higher RAM: 1GB or higher HDD: 10GB of free space or more Video: DirectX 9.0c/Shader3.0 or higher, NVIDIA GeForce6600 series, ATI Radeon X1600 or higher, VRAM: 256MB or higher Sound: Direct Sound, DirectX 9.0c (or higher) Input Devices: Mouse, Keyboard Basta leggere i requisiti... Genius95 ci rientra pienamente anche troppo. Per questo dico che c'è qualcosa che non va. E sicuramente non centra niente il discorso togli la CPU la Scheda Madre ecc. ecc. ![]() Non dico che con questi giochi può giocarci in Full risoluzione ed al max dei settagi dei Giochi, ma sicuramente a 1024x768 come minimo dovrebbe mantenere una Giocabilità più che accettabile. Windows 7 / Driver /Sistema da rivedere/ li vedo maggiormente indiziati. Con gli altri Giochi invece non ha problemi. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 14-01-2011 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 |
Member
|
Cavolo....allora intanto devo dire che non mi piace essere preso alla leggera(l'avevo già scritto)...e per Mirror's edge avevo scritto "pochissima differenza cambiando le impostazioni" cioè se metto 800x600 le fps sono le stesse di quando metto 1024x768 solo che a 800x600 si vede peggio....cmq in generale........va bene tutto ma non è possibile che devo giocare con una risoluzione e dei dettagli simili....e poi perchè devil may cry 4 mi và così Bene che è praticamente uguale alla versione Ps3-360?...i poligoni che la scheda deve visualizzare sono quelli....perchè appena su mirror's edge vado all'esterno e guardo verso il panorama(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
con il Sistema che hai adesso puoi Giocare a moltissimi Giochi, in alcuni dovrai scendere a compromessi. Quindi da qui ai prossimi sei mesi(non ti basteranno) Gioca a tutti quelli che ti piacciono e con cui vai alla grande e intanto inizia a guardarti intorno: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866362 Saluti Six1 Ultima modifica di Six1 : 14-01-2011 alle 19:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Burnout Paradise lo provai 3 mesi fà e mi ricordo che andava nel complesso non male. consiglio a genius95 di dare una risistematina al pc più che di cambiare configurazione. Sicuro di avere istallato i driver correttamente? Hai pulito bene il sistema con cclener? hai usato driver sweeper come consigliato da six1 in questo thread? ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 |
Bannato
|
@tutti
La HIS HD4670 AGP la si trova in vari Shop italiani anche sotto i 95.00 euro. Chi è indeciso prenda al volo questa ennesima occasione. Per info su quali Shop trovarla chiedere al sottoscritto. Saluti a tutti Six1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Purtroppo quando si rasentano i requisiti minimi è difficile sapere se la soglia di giocabilità si raggiunge dato che non si sa a quanti fps si riferiscono. Poi non tutti i sistemi sono uguali e sembra proprio che il tuo non sia perfettamente pulito dato che a qualcun altro su un p4 quei giochi vanno.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.