|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Schemi Sudoku. Dove?
Raga ieri per caso su una rivista ho giocato a sudoku per la prima volta!
Bellissimo...! Qualcuno sà se in rete esistono degli schemi di gioco da scaricare e poi poter stampare. Non voglio giocarci su PC ma vorrei semplicemente poterli stampare per giocarli su carta. grazie enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Se ti interessano stampàti, nei supermercati e nelle librerie si vedono da un po' di tempo dei libricini di schemi, magari anche suddivisi per difficoltà.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ti pemette di creare sei tabelle sudoku per foglio e ti mette pure i segni per il ritaglio :P Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Uppo chiedendo:
"Ma esiste anche il programma su computer?" Non ho voglia di stampare e ritagliare... ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oak Systems Sudoku
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Questo sudoku a me non sembra molto dissimile dai diffusissimi quanto vecchi (ed IMO estremamente noiosi) giochini matematici conosciuti come quadrati magici!
Ultima modifica di rekjasdsadsae3kkklnsadds : 18-08-2005 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se puo' interessare ho trovato un generatore di sudoku ,su un sito : http://www.opensky.ca/~jdhildeb/software/sudokugen/ , a voi l'onore di provarlo , non sono un appasionato del gioco
![]()
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
www.websudoku.com
scegli evil ![]() ne genera quanti ne vuoi e li puoi stampare dimenticavo: non vale scrivere i numeretti per le prove!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.