|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Degrado Linea Alice
Qualche tempo fa avevo postato i miei valori della linea che erano:
al 25-02-2005 Codice:
Attainable line rate : 6644 kbit/sec Attainable Atm rate : 5632 kbit/sec Used line rate : 1996 kbit/sec Fast used Atm rate : 0 kbit/sec Interleaved used Atm rate : 1504 kbits/sec Rel. capacity occupation : 30 Noise Margin : 22 dB Line attenuation : 21 dB Output Power : 19 dBm Codice:
Attainable line rate : 4028 kbit/sec Attainable Atm rate : 3232 kbit/sec Used line rate : 2108 kbit/sec Fast used Atm rate : 0 kbit/sec Interleaved used Atm rate : 1504 kbits/sec Rel. capacity occupation : 52 Noise Margin : 12 dB Line attenuation : 26 dB Output Power : 19 dBm Capita ogni tanto che mi si disconnetta e/o la navigazione rallenta. Il ping è sempre buono e nn c'è perdita di pacchetti. Secondo voi è il caso di chiamare il 187? E che gli dico? Perchè se dico alla solita tizia che risponde "Il valore noise margin s'è abbassato di colpo", quella minimo minimo mi risponde "Ma ha un firewall attivo?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Scusa mi intrometto, come si visualizzano quelle informazioni? Ho l'adsl da 2 giorni e volevo testare la sua efficienza..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dipende dal modem/router che hai e a volte neanche si può.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Per caso hai recentemente cambiato o installato qualche telefono in casa?
Hai provato cambiando il cavo del router/modem?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nn ho fatto nulla di nuovo.... tutto sempre uguale. Da un giorno all' altro la situazione è questa.
Stamattina di noise margin avevo 8 (OTTO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.