|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Sinfonii of destrascionnnn
suuit sinfooooniiiiiiiiii...
problema: mi sfogo solo rompendo qualcosa. Ora poiche me ne capitano di ogni ho sempre da sfogarmi e in anni il problema sta diventado rilevante (dopo un pò che le aggiusti le cose tendono ad essere irriparabili...) e tra un pò non avro dove sedermi. Consigli? Ps. se qualcuno ha qualcosa da demolire mi faccia sapere
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sai che ho lo stesso problema???
Se sono incazzato le mani si muovono da sole contro qualsiasi oggetto e non so perchè. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facevo anche il manovale se è per questo. Ma non funzionava. No sono il tipo che se ne sta con le balle in mano e ha problemi di quel genere di stress...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è più grave.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Prova a prendertela con oggetti più duri di te, dopo aver dato un pugno al muro ed aver rischiato di spaccarti la mano vedi che ti passa il vizio...
Se te la prendi con oggetti frangibili è facile. P.S. Per muro non intendo un muro spesso 1 cm in cartongesso, ma un bel muro in cemento... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
raramente ma succede anche a me.
una volta ho scassato un mouse e poi mi sono quasi messo a piangere perchè non potevo continuare il lavoro che stavo facendo.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Comprare un sacco da boxe e metterlo in casa?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
maxmel, tieniti tavolette di compensato sempre a portata di mano: le puoi spaccare a terra, spaccartele in testa, spaccarle con le ginocchia, insomma con un po' di immaginazione puoi distruggere senza farti eccessivamente male |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io gioco a calcetto per calmarmi. Mi sfogo così, colpendo una stupida palla e correndo su e per giù, certo ogni tanto scappa qualche cazzotto o una bestemmia, ma non si può essere perfetti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.