|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Maledetta Libero ADSL!!!
Questi delinquenti a distanza di quasi quattro mesi dalla richiesta di disdetta non mi hanno ancora disattivato un tubo!
![]() L'abbonamento nn lo pago, però non posso attivare ADSL con altri operatori perchè Libero non mi lascia libera la linea ![]() ![]() Da denuncia! Come dovrei comportarmi? ![]() Innanzitutto vi riassumo l'accaduto quotando una lettera che gli ho scritto, il cui contenuto l'ho spedito anche via fax e via e-mail. Così magari capite un po' meglio la situazione e qualche buon'anima potrà, forse, aiutarmi... ![]() PS: nella lettera spiego anche come mi sia già rivolto recentemente all'AUTORITY PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me è successa la stessa cosa con Alice.
Quasi sei mesi. Benvenuto nel club. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E alla fine come hai risolto? Magari potresti essermi d'aiuto.... perchè hai risolto, vero?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh, dopo un miliardo di telefonate durante le quali ho rispiegato una marea di volte lo stesso problema a diversi operatori tonti (o finti tali) alla fine ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale spiegavo il problema e dichiaravo che se non fosse stato risolto nel giro di 15gg lavorativi avrei adito, mio malgrado, a vie legali inquanto usavo l'adsl per lavoro.
Dopo 15gg mi hanno telefonato loro e dopo un altro mese (di telefonate) mi ha telefonato un tecnico direttamente dalla centrale ed hanno staccato il tutto. Che odissea però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beato te che hai risolto però.... le mie minacce di ricorrere alle vie legali, invece, non hanno sortito effetto alcuno...
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
mi piace quell' ESIGO ! bravo ! bisogna farsi sentire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Valuta l'idea di ricorrere al giudice di pace. Non cosata nulla ed è veloce... magari ti fai su anche qualche soldino. ![]() Ah, la raccomandata la devi mandare alla c.a. uff. reclami ed alla c.a. uff. amministrazione sennò col cavolo che ti rispondono. Facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Riesumo questo vecchio post per informarvi che, senza dover ricorrere al giudice di pace, sono riuscito a farmi liberare la linea e adesso navigo con ALICE Flat a soli 19,95€/mese... ringrazio tutti per il supporto (per lo più morale) fornito
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.