|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e' ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo 3 anni e mezzo di convivenza SONO SINGLE!
non so se riprovare il suicidio o sentirmi la persona + felice del mondo! rimane il fatto che sto male!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
quanti anni hai?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Cerca di stare su.
Sto vivendo una situazione simile anche io, dopo 4 anni di fidanzamento. La vita continua, aggrappati agli amici, ai tuoi hobby e trova la forza di tornare a vivere.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti mi sto aggrappando alle mie due gattine, a un paio di amici speciali, a Counter-Strike, al signor Jack Daniels e alle tette di una che mi sta "consolando"
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[bastardissimo on]
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=740001 ![]() [/bastardissimo off] scherzi a parte, come ti hanno già detto gli altri, cerca di stare su e di non abbatterti anche se mi pare che ti stai già dando da fare |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rimane il fatto che sto sotto un treno...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io credo che entrerei in depressione..quindi non so essere d'aiuto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi sa che domani parto e vado dalle mie amiche a Roma!!!
Roma! Roma! Roma!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.