|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Dopo una lunga attesa oggi finalmente esce il numero 15 di Evangelion !!!!!! ^__^.
Era ora , dopo quasi un anno.
![]() ricordatevi che il 28 agosto esce il numero 16. ![]() mentre gli ultimi 2 17 e 18 saranno nell'ìestate 2004. E con questa ottima notizia vado a dormire .Buona notte a tutti. ![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Re: Dopo una lunga attesa oggi finalmente esce il numero 15 di Evangelion !!!!!! ^__^.
Quote:
Ma io mi sa che sono rimasto ale 14!!!! Mi ero quasi dimenticato!!!! Grazie per avercelo ricordato!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
e vai, appena posso lo compro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualche commento?
OTTIMO.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
io mi chiedo perchè cazzo non aspettino che la serie è completa...
E' uan caosa che mi fa girare le palle.. kakugo ho dovuto aspettare 1 anno e passa per leggere gli ultimi due numeri, non mi ricrdavo nemmeno come faossero i precedenti!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Che cos'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
oddio godoooooooooo
la copertina promette benissimoooo oggi volo in fumetteria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Dovrebbere essere un manga/cartone animato, correggetemi se sbaglio, ma non sono esperto del settore
![]() CMQ su Internet trovai un video del cartone con "The final countdown" degli europe come sottofondo, bellissimo.. Ciao !
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Si dice anime :/
Cmq eva strarulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Dopo una lunga attesa oggi finalmente esce il numero 15 di Evangelion !!!!!! ^__^
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Dopo una lunga attesa oggi finalmente esce il numero 15 di Evangelion !!!!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Boh, quando finiranno li comprerò tutti insieme...tanto so la storia a memoria
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
scusate l'OT
Kaioh è uscito FireFox 1.0 aggiornati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio quando compare Armisael , il 16°angelo ![]() in prima istanza combattono Kaworu sullo 02 e Ayanami sullo 00 Kaworu entra in scena prima , già dall'arrivo di Arael , l'angelo in quiota satellitare ma qui è solo spettatore . Inoltre il manga entra dipiù nel merito psicologico che l'anime in se.
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Per me nn hanno la piu' pallida idea di come concludere la serie.....come cavolo fare una trasposizione degli ultimi 2 ep in manga
![]() p.s.cmq son un fan accanitissimo di Eva ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io dico solo una cosa: non si può portare avanti una serie per tutti questi anni. La settimana scorsa, quando mi sono arrivati il num 17 e 18 assieme in fumetteria (chissà perchè poi), mi sono detto: toh, non mi ricordavo nemmeno di averlo in abbonamento
![]() I miei gusti in fatto di fumetti sono cambiati parecchio, e adesso Evangelion non me lo filo più nemmeno di striscio. Per fortuna ho trovato un tizio in fumetteria che si è comprato i due numeri che avevo in casella, e mi ha chiesto di vendergli tutti gli arretrati. Morale, sabato gli porto il tutto. A proposito: quanto gli posso chiedere per i primi 16 numeri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.