|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
URGENTE:Mi occorre uno schema ER..me lo fate?
Avrei bisogno urgentemente di uno schema ER (magari anche fatto a penna e trasformato in immagine jpg!) con le seguenti caratteristiche:
In una università X deve essere realizzato un sito web per far comunicare studenti, docenti ed aziende al fine di realizzare stage degli studenti presso le aziende sotto la guida (o supervisione) di un docente. Il sito deve essere realizzato in modo tale che a) i docenti possano inserire le seguenti informazioni: a1) quali argomenti sono disponibili a supervisionare (punta a c2) a2) prerequisiti per gli studenti (punta ad a1) b) gli studenti possano inserire le seguenti informazioni: b1) curriculum degli esami b2) competenze specifiche oltre il curriculum (ad esempio particolari linguaggi di programmazione conosciuti) b3) preferenze per lo svolgimento degli stages (può puntare a c2) c) le aziende possano inserire le seguenti informazioni: c1) informazioni generali sull’azienda c2) stage specifici proposti c3) preferenze per lo svolgimento degli stages ..spero in qualche anima pia! Saluti!
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Qui nessuno fa i compiti altrui.
Viceversa, siamo tutti ben felici di aiutarci a vicenda sulle difficoltà che incontriamo. Comincia tu, a scrivere il diagramma; e man mano che incontri difficoltà, ci dici quali sono.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...ho talmente poco tempo a disposizione che potrei dire di aver finito!
No, aparte tutto il problema è che non ho ne scanner ne macchian fotogafica per mettere on line il mio schema... Grazie lo stesso!
#4 |
Senior Member
|
try {
Connessione = DriverManager.getConnection ("jdbc:mysql://localhost:3306/emc","root",""); out.println("<html>"); out.println("<head><title>risultato query su aziende</title></head>"); out.println("<body bgcolor='#FF9B37'>"); out.println("<p>Ecco la tabella che hai richiesto per "+nome+" "+localita+" "+tipostage+" "+prefstage+"</p>"); out.println("<a href='/ricercaaziende.htm'>indietro</a>"); out.println("<TABLE><TR><TH>Nome</TH><TH>Localita'</TH><TH>Tipo stage</TH><TH>Preferenze stage</TH></TR>"); Query = Connessione.createStatement(); String StringaQuery="SELECT * FROM azienda WHERE localita='"+localita+"' or nome='"+ nome +"' or prefstage='"+ prefstage +"' or tipostage='"+ tipostage +"';"; Risultato = Query.executeQuery (StringaQuery); out.println("<br>"); ..e per tornare indietro dopo aver eseguito con successo una servlet???Che comando devo mettere nel rigo in grassetto?? Tomcat mi dice sempre che non trova il file in questione!Ovviamente il file ricercaaziende.htm c'è... Help...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Chiuso su richiesta dell'utente...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.