|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Assistenza Tecnocomputer... senza parole!!!
Breve riassunto: a settembre acquistai una motherboard DFI Lanparty NFII Ultra B che credo sia stato l'esemplare piu' sfigato uscito dalle loro fabbriche... fin dall'inizio non mi funzionava la LAN integrata, poi problemi di bios corrotti senza motivo ecc. ecc. risolti direttamente tramite l'assistenza DFI, fino al culmine, con il secondo canale di memoria che non funzionava... cmq la tenni ugualmente montata per diverso tempo fino all'arrivo dell'A64.
Cosi', la settimana scorsa mi decido finalmente a mandarla in RMA a TC, lo shop dove la avevo comprata. La motherboard e' stata spedita in j+3 venerdi' scorso, cioe' una settimana fa, ed e' stata ricevuta da TC martedi'. Oggi a casa mia e' arrivato un corriere SDA che mi ha consegnato una motherboard nuova in sostituzione... quasi non ci volevo credere!!! Non avevo mai avuto a che fare direttamente con l'assistenza di TC, ma nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative pensavo che nel giro di una settimana dalla spedizione avrei avuto in mano il prodotto funzionante (beh ancora non l'ho provata ma insomma
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
bene!!!!!!qualcuno che lavora come si deve c'è ancora
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Penso di aver scelto il posto giusto dove acquistare il mio nuovo pc... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Cliente di tecnocomputer da ormai 2 anni...
e ne sono felice... Ultimamente hanno alzato un po i prezzi ma sono sempre cordiali e veloci, lo consiglio a tutti
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
giovannino |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq ottimo il 3d...per ricordare che non ci sono solo delle lamentele |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
anke io cliente felice
il procio 2600-m testato a 2400 arriva qsi a 2600 col il voltaggio dikiarato x 2400 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ringrazio anche quando in passato, è stato postato nei nostri confronti in tema di assistenza, chiedendoci di migliorarci : le critiche costruttive se ascoltate, servono sempre. Lo staff, negli ultimi due mesi ha visto allargare la schiera di persone che si occupa della gestione degli RMA di ulteriori due persone. Ormai i tempi normali di gestione di un RMA, sono inferiori a una settimana di calendario, ma spesso il tempo che trascorre dal ricevimento alla spedizione del prodotto sono di un solo giorno. Per il discorso prezzi invece...diciamo che le cose sono inverse : la nostra politica di avere margini contenuti a fronte di grandi movimentazioni di merci, ha sicuramente avuto un effetto nei confronti di altri rivenditori che invece marginavano percentuali di ricarico non sempre corretti….. Essendo comunque il settore informatico in una fase di non brillante situazione, chi prima applicava una percentuale golosa di guadagni.... ha dovuto comunque rivedere i propri prezzi verso il ribasso per evitare la perdita delle vendite e di clienti Oggi infatti i prezzi sono molto più allineati rispetto anche a soli sei mesi fà... e aggiungere più giusti per i consumatori : non perché noi abbiamo alzato i guadagni, ma perché altri si accontentano di guadagnare il giusto, tutto qui. Ora, forse per noi come per altri sellers, il punto di forza sarà rappresentato dal servizio, che comunque ritengo sia costantemente da migliorare e evolvere in funzione di quello che sono rappresentate dalle richieste dei nostri clienti Buona giornata a tutti !
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
tecno è sempre una sicurezza
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Beh, anche io con tc mi sono trovato a dir poco bene.
Ho avuto un problema poco tempo fa con una cpu, il tutto risoltosi nella maniera migliore. Anzi, a dirla tutta, tc ci ha pure rimesso di tasca sua i soldi di due spedizioni... ovviamente ne ha guadagnato in stima (e pubblicità |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Si confermo Tecno è un ottimo shop...
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Io sto per acquistarne uno della Shuttle e mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di prenderlo da voi... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Da sempre compro in rete e pochi giorni fa, per la prima volta ho acquistato da Tecnocomputer, devo dire che sono stato favorevolmente impressionato dalla gestione professionale dell'ordine e dall'ottimo confezionamento dei pacchi.
I prezzi, anche se non per tutti gli articoli sono i più bassi del web, sono comunque e senz'altro buoni. Mettete il link tra i preferiti. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma non vedi che e' di marzo ??
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.