Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 16:28   #1
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Assistenza Tecnocomputer... senza parole!!!

Breve riassunto: a settembre acquistai una motherboard DFI Lanparty NFII Ultra B che credo sia stato l'esemplare piu' sfigato uscito dalle loro fabbriche... fin dall'inizio non mi funzionava la LAN integrata, poi problemi di bios corrotti senza motivo ecc. ecc. risolti direttamente tramite l'assistenza DFI, fino al culmine, con il secondo canale di memoria che non funzionava... cmq la tenni ugualmente montata per diverso tempo fino all'arrivo dell'A64.
Cosi', la settimana scorsa mi decido finalmente a mandarla in RMA a TC, lo shop dove la avevo comprata. La motherboard e' stata spedita in j+3 venerdi' scorso, cioe' una settimana fa, ed e' stata ricevuta da TC martedi'. Oggi a casa mia e' arrivato un corriere SDA che mi ha consegnato una motherboard nuova in sostituzione... quasi non ci volevo credere!!! Non avevo mai avuto a che fare direttamente con l'assistenza di TC, ma nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative pensavo che nel giro di una settimana dalla spedizione avrei avuto in mano il prodotto funzionante (beh ancora non l'ho provata ma insomma )... complimenti per la estrema serieta' dimostrata, davvero! Spesso si leggono qui solo thread di lamentele, ma stavolta, penso proprio che sia giusto rendere pubblica l'esperienza estremamente positiva!
alphacygni è offline  
Old 18-03-2005, 17:06   #2
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
bene!!!!!!qualcuno che lavora come si deve c'è ancora anch'io sono cliente tecnocomputer e non posso che parlarne bene!!!Complimenti:quando si riesce ad unire prezzi molto competitivi ad un'assistenza di prim'ordine non si può che essere soddisfatti....i tempi di consegna sono quasi da record (e io abito cmq a napoli,loro sono di reggio emilia)..
Samsung 22b350
zetec è offline  
Old 19-03-2005, 12:26   #3
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania

Penso di aver scelto il posto giusto dove acquistare il mio nuovo pc...
DaKid13 è offline  
Old 19-03-2005, 19:12   #4
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13

beh in effetti dopo questo episodio mi sono ripromesso che, dovendo eventualmente in futuro acquistare qualcosa presente anche nel loro listino, la scelta' sara' abbastanza obbligata...
alphacygni è offline  
Old 18-04-2005, 15:42   #5
Verdeosso
Senior Member

L'Avatar di Verdeosso

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Cliente di tecnocomputer da ormai 2 anni...
e ne sono felice...
Ultimamente hanno alzato un po i prezzi ma sono sempre cordiali e veloci,
lo consiglio a tutti
a dominare il mondo
Verdeosso è offline  
Old 18-04-2005, 18:49   #6
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13

quoto, appena esce il venice... cioè appena finiscono le scorte di winchester e metton fuori il venice :P

giovannino
Giovannino è offline  
Old 18-04-2005, 18:52   #7
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
quoto, appena esce il venice... cioè appena finiscono le scorte di winchester e metton fuori il venice :P

giovannino
ancora un mese....

cmq ottimo il 3d...per ricordare che non ci sono solo delle lamentele
BravoGT83 è offline  
Old 18-04-2005, 18:55   #8
Gattonerissimo
Utente sospeso

L'Avatar di Gattonerissimo

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
anke io cliente felice
il procio 2600-m testato a 2400 arriva qsi a 2600 col il voltaggio dikiarato x 2400
Gattonerissimo è offline  
Old 20-04-2005, 08:44   #9
lucapervilli
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
Breve riassunto: a settembre acquistai una motherboard DFI Lanparty NFII Ultra B che credo sia stato l'esemplare piu' sfigato uscito dalle loro fabbriche... fin dall'inizio non mi funzionava la LAN integrata, poi problemi di bios corrotti senza motivo ecc. ecc. risolti direttamente tramite l'assistenza DFI, fino al culmine, con il secondo canale di memoria che non funzionava... cmq la tenni ugualmente montata per diverso tempo fino all'arrivo dell'A64.
Cosi', la settimana scorsa mi decido finalmente a mandarla in RMA a TC, lo shop dove la avevo comprata. La motherboard e' stata spedita in j+3 venerdi' scorso, cioe' una settimana fa, ed e' stata ricevuta da TC martedi'. Oggi a casa mia e' arrivato un corriere SDA che mi ha consegnato una motherboard nuova in sostituzione... quasi non ci volevo credere!!! Non avevo mai avuto a che fare direttamente con l'assistenza di TC, ma nemmeno nelle mie piu' rosee aspettative pensavo che nel giro di una settimana dalla spedizione avrei avuto in mano il prodotto funzionante (beh ancora non l'ho provata ma insomma )... complimenti per la estrema serieta' dimostrata, davvero! Spesso si leggono qui solo thread di lamentele, ma stavolta, penso proprio che sia giusto rendere pubblica l'esperienza estremamente positiva!
Salve, ringrazio tutti per il loro intervento.

Ringrazio anche quando in passato, è stato postato nei nostri confronti in tema di assistenza, chiedendoci di migliorarci : le critiche costruttive se ascoltate, servono sempre.

Lo staff, negli ultimi due mesi ha visto allargare la schiera di persone che si occupa della gestione degli RMA di ulteriori due persone.

Ormai i tempi normali di gestione di un RMA, sono inferiori a una settimana di calendario, ma spesso il tempo che trascorre dal ricevimento alla spedizione del prodotto sono di un solo giorno.

Per il discorso prezzi invece...diciamo che le cose sono inverse : la nostra politica di avere margini contenuti a fronte di grandi movimentazioni di merci, ha sicuramente avuto un effetto nei confronti di altri rivenditori che invece marginavano percentuali di ricarico non sempre corretti…..
Essendo comunque il settore informatico in una fase di non brillante situazione, chi prima applicava una percentuale golosa di guadagni.... ha dovuto comunque rivedere i propri prezzi verso il ribasso per evitare la perdita delle vendite e di clienti

Oggi infatti i prezzi sono molto più allineati rispetto anche a soli sei mesi fà... e aggiungere più giusti per i consumatori : non perché noi abbiamo alzato i guadagni, ma perché altri si accontentano di guadagnare il giusto, tutto qui.

Ora, forse per noi come per altri sellers, il punto di forza sarà rappresentato dal servizio, che comunque ritengo sia costantemente da migliorare e evolvere in funzione di quello che sono rappresentate dalle richieste dei nostri clienti

Buona giornata a tutti !
Old 21-04-2005, 22:59   #10
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
tecno è sempre una sicurezza
fgiova è offline  
Old 22-04-2005, 00:46   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
tecno è sempre una sicurezza
quoto,non comprerò mai piu qualcosa che non si di tecno
juninho85 è offline  
Old 22-04-2005, 00:52   #12
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Beh, anche io con tc mi sono trovato a dir poco bene.
Ho avuto un problema poco tempo fa con una cpu, il tutto risoltosi nella maniera migliore.
Anzi, a dirla tutta, tc ci ha pure rimesso di tasca sua i soldi di due spedizioni... ovviamente ne ha guadagnato in stima (e pubblicità )
Atomix è offline  
Old 22-04-2005, 13:36   #13
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Si confermo Tecno è un ottimo shop...
Legolas84 è offline  
Old 22-04-2005, 13:41   #14
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Salve, ringrazio tutti per il loro intervento.

Ringrazio anche quando in passato, è stato postato nei nostri confronti in tema di assistenza, chiedendoci di migliorarci : le critiche costruttive se ascoltate, servono sempre.
Io vorrei chiederle... ma perchè non vendete pc barebone??
Io sto per acquistarne uno della Shuttle e mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di prenderlo da voi...
Old 22-04-2005, 13:51   #15
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Io vorrei chiederle... ma perchè non vendete pc barebone??
Io sto per acquistarne uno della Shuttle e mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di prenderlo da voi...
Per queste cose il consiglio è di mandare una mail direttamente allo shop
Old 22-04-2005, 13:59   #16
GOG
Senior Member

L'Avatar di GOG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
Da sempre compro in rete e pochi giorni fa, per la prima volta ho acquistato da Tecnocomputer, devo dire che sono stato favorevolmente impressionato dalla gestione professionale dell'ordine e dall'ottimo confezionamento dei pacchi.
I prezzi, anche se non per tutti gli articoli sono i più bassi del web, sono comunque e senz'altro buoni.
Mettete il link tra i preferiti.
GOG è offline  
Old 08-07-2005, 15:25   #17
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ma non vedi che e' di marzo ??

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian