Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2005, 11:45   #1
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Iscritto dal: Feb 2005
Peter Jackson's King Kong [Thread Ufficiale]

Benvenuti nel thread di King Kong: The Official Game of the Movie,
qui troverete tutte le informazioni su questo giochi cominciamo nel dire che il gioco imita il film tanto che stato
fatto in sequenza con la collaborazione stretta del regista del film come verrà detto nel DVD Bonus (presente nel edizione limited).
Questo gioco è stato realizzato come ben sapete in multipiattaforma quindi disponibili per le seguenti piattaforme:
Portatili:
*PSP
*Nintendo DS
*Game Boy Advance
*Telefonino via J2ME MIDP 2.0 compatibile.
Console da tavolo:
*GameCube
*PlayStation2 (edizione base ed edizione limited)
*Xbox
*Xbox360
Computer:
PC Windows (edizione base, gamer edition ed edizione limited)

Differenza tra versione base, gamer e limited:
La versione base è quella comune in tutte le piattaforme sopracitate cioe ci sta il gioco con i bonus del gioco
che possono essere sbloccati tramite la percentuale di gioco rispettivamente 25%, 50%, 75% e 100% e con i punteggi
ottenuti giocando un frammento del film e poi ci sono i codici internet creati nella sezione bonus e iscrivendoti
in questa pagina e immetendo il proprio codice puoi ottenere una sorta di password che permette di sbloccare tale
livello.
La versione Gamer Edition disponibile su portali online come rossoalice non è altro che la versione base potenziata
scaricabile su internet (anche la versione base) con requisiti minimi come il vertex shader 3.0 e un minimo di 256mb
di ram presente nella scheda video oltre un 1gb di ram e 3ghz come processore.
La versione limited si differenzia dalla presenza di cartoline semi-ruvide con disegnati alcune scene del gioco e
autografate da Michael Ancel direttore del progetto gioco e poi della presenza di un dvd bonus che non è altro un
dvd video che spiega lo sviluppo del gioco e della collaborazione come detto prima del regista del film Peter
Jackson e la troupe del gioco altri particolari non li svelo...

Scatola gioco (edizione base):

Immagini del gioco:

Utenti registrati al thread:
Anthony55789 (Versione PC limited - Soon PSP)

Spero che il thread vi piaccia e che siate numerosi, altre aggiunte (anche sotto vostro consiglio) saranno fatte in seguito.

Ultima modifica di anthony55789 : 20-12-2005 alle 20:08.
anthony55789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 23:06   #2
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
ti è piaciuto ?
Old 18-12-2005, 10:05   #3
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
ti è piaciuto ?
Parecchio ,è un bel gioco ci sono degli scenari belli mi sto prodigando di postare alcune foto del gioco in azione è davvero spettacolare, ti posso dire che il gioco rispecchia in modo parecchio simile al film poi nel gioco ci sono scenari come il passaggio dei brontosauri, l'attacco del tiranossauro e al villaggio e alla fine quando kong sale al empire state building.
Poi nel gioco ci sono un sacco di speciali belli tipo il filtro stile primo film tutto in bianco e nero troppo lolloso e poi se completi tutto il gioco ci sta la possibilità di giocare il finale alternativo.
Cioe secondo me l'acquisto ne vale perchè la storia è coinvolgente e poi ci sono certi effetti come ti ho elencato prima che fanno divertire molto.
Old 18-12-2005, 20:55   #4
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Raga sto giocando a questo gioco e sono alla fine.....l'ho trovato veramente bello solo che sono bloccato con lo scimmione a New York e non capisco che devo fare! immagino debba salire sull'Empire State Building ma come devo fare? continuo a girare fra i 4/5 viali e distruggere le auto della polizia ma non vado avanti...... HELP ME PLEASE!!!!!!!!

ciaooooooo
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 22:02   #5
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Qualcuno di voi ha provato questa benedetta gamer edition con sm3.0? A guardare requisiti, grandezza installazione etc sembra tutto un altro gioco..sarà la conversione diretta della versione xbox360?
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 07:42   #6
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Quote:
Originariamente inviato da dfruggeri
Raga sto giocando a questo gioco e sono alla fine.....l'ho trovato veramente bello solo che sono bloccato con lo scimmione a New York e non capisco che devo fare! immagino debba salire sull'Empire State Building ma come devo fare? continuo a girare fra i 4/5 viali e distruggere le auto della polizia ma non vado avanti...... HELP ME PLEASE!!!!!!!!

ciaooooooo
Per passare il livello dovresti distruggere i camion cannone per poter distruggere prendi le auto della polizia e scagliale in una certa distanza ai camion che sparano i cannoni.
Poi per salire al empire state building basta solo usare il tasto per salire le pareti non è difficile da fare.
Old 19-12-2005, 07:45   #7
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Qualcuno di voi ha provato questa benedetta gamer edition con sm3.0? A guardare requisiti, grandezza installazione etc sembra tutto un altro gioco..sarà la conversione diretta della versione xbox360?
Io non l'ho provato pero persone che l'hanno provato (con recensioni su forum esteri) dicono che sia molto bello e assomigli molto alla release della xbox360 poi fai conto che costa come la release base e costa anche meno comprarla al negozio e non rischi di non trovarla....non vale la pena cmq lo vedi in una migliore qualità quindi se hai i requisiti ti conviene questa release poi miglioramenti sono sopratutto nel aspetto delle ombre e delle luci oltre che al aspetto grafico in generale.
Alcuni immagini del gioco e un negozio online dove fa pagare poco la release di king kong in versione download sia base e sia gamer lo puoi trovare qui: http://www.direct2drive.com/321/product/Buy-Peter-Jackson's-King-Kong-%5BHigh-Res-Edition%5D-Download costa ben 10 euri in meno rispetto ad alice e mi sembra abbastanza buono come prezzo.

Ultima modifica di anthony55789 : 19-12-2005 alle 07:50.
Old 19-12-2005, 23:38   #8
dfruggeri
Senior Member

L'Avatar di dfruggeri

Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da anthony55789
Per passare il livello dovresti distruggere i camion cannone per poter distruggere prendi le auto della polizia e scagliale in una certa distanza ai camion che sparano i cannoni.
Poi per salire al empire state building basta solo usare il tasto per salire le pareti non è difficile da fare.
Ciao grazie per la risposta ma non riesco proprio..ti spiego: praticamente ho distrutto tutti i camion che sparano le cannonate....arrivo dove c'è un autobus, lo alzo ma non posso far nulla a parte ributtarlo in terra oppure aspettare che dopo un pò Kong lo butti giù in automatico!!! ....ho letto nel forum del gioco ceh dovrei sposatre questo autobus per superare la recinzione e arrivare al grattacielo ma proprio non capiso come funzia la cosa!!!!!!!!!!!!!!!!! .........se mi potete dare ulteriori chiarimenti anche in pvt, GRAZIE!!!!

ciaooooo
ANTEC TWELVE HUNDRED | INTEL I7 930 HT OFF@4200MHZ VCORE 1.33 COOLING WITH NOCTUA NH-D14 WITH 2 FANS NANOXIA FX12-2000 | GIGABYTE X58A-UD3R BCLK 200MHZ UNCORE 3600MHZ BIOS F6 | 6GB OCZ DDR3 PC12800@1600MHZ 7-7-7-20 VOLT 1.64 | CROSSFIREX 2 XFX RADEON 5870@970/1250 VCORE 1.287 COOLING WITH ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME + ZOTAC GT240 FOR PHYSX (3DMARK VANTAGE PERFORMANCE PHYSX ON 35000 PUNTI CIRCA) | HD TOT. 2820GB | MONITOR/TV LG M2762D 27"
dfruggeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 09:33   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ragazzi NON si può spoilerare sul 3d uffciale!
La pena è la sospensione.

Che caxxo, sempre troppo pochi pensano che ci sono altre persone che non lo hanno ancora iniziato e NON vogliono sapere NULLA.

E cavolo.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 12:28   #10
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Aoh non ti scalda
Cancello la trama del GIOCO per rispetto di chi ancora lo deve provare anche se ho solo accennato e quel poco di accenno lo si puo leggere tranquillamente anche dietro il manuale del gioco
Riguardo dfruggeri, basta che alzi il camion gettandolo fuori e poi dopo rompi la recenzione come avviene con i pulsanti d'azione e poi dopo come ti hanno detto sul forum ufficiale devi avanzare senza fermarti alle macchine con i cannoni questa volta e procedi diritti a un certo punto sarai circondato...
...e poi vedi
Old 20-12-2005, 12:30   #11
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
COme si salta?

Bon giorno a Tutti.
Come al solito il forum e attivo e molto utile, per scambiare info, e consigli.
Dopo questa premessa da parac...lo, vi chiedo: come si fa a far saltare ma vettura? Non prendetemi per pazzo ma una volta sono risucito ma non mi ricordo affatto quale sequenza di tasti ha permesso il JUMP.
VI ringrazio.
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 12:34   #12
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Fo piacere essere d'aiuto speriamo soltanto di essere piu di aiuto possibile
Per il salto non ti saprei dire perchè mi sembra una cosa piuttosta strana salire su una vettura e poi che utilità avrebbe e a cosa ti serve?
Non so...prova a fare il salto facendolo in lontanza.
Old 20-12-2005, 14:17   #13
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Aoh non ti scalda
Cancello la trama del GIOCO per rispetto di chi ancora lo deve provare anche se ho solo accennato e quel poco di accenno lo si puo leggere tranquillamente anche dietro il manuale del gioco
Riguardo dfruggeri, ........
Mi sa che non hai capito molto bene: spoilerare significa anche dare soluzioni per superare particolari punti del gioco, informazioni su come uccidere determinati nemici ecc.
Old 20-12-2005, 16:52   #14
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Mi sa che non hai capito molto bene: spoilerare significa anche dare soluzioni per superare particolari punti del gioco, informazioni su come uccidere determinati nemici ecc.
Beh se questo è contemplato nel regolamento forum lo cancello senza problemi pero non capisco quale sia il problema io do solo il link poi nessuno è obbligato a scaricarlo e poi mica ho postato le cheats nel thread in modo che qualcuno se le trovi davanti ma è un reindirizzamento che puo essere fatto o meno a chi vuole giocare al gioco con tutti i livelli potevo capire per la trama del gioco che era annessa al thread...
Old 20-12-2005, 20:15   #15
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Come da regolamento ho spostato le cheats e i salvataggi nel apposita sottosezione.
Old 21-12-2005, 11:11   #16
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Come da regolamento ho spostato le cheats e i salvataggi nel apposita sottosezione.
I link a cheats e salvataggi li potevi anche lasciare.
Il problema è quando spieghi cose come queste:
Quote:
Riguardo dfruggeri, basta che alzi il camion gettandolo fuori e poi dopo rompi la recenzione come avviene con i pulsanti d'azione e poi dopo come ti hanno detto sul forum ufficiale devi avanzare senza fermarti alle macchine con i cannoni questa volta e procedi diritti a un certo punto sarai circondato...
...e poi vedi
o queste:
Quote:
Questi sono SPOILER.

Per il resto sul 3d ufficiale puoi parlare della trama (quella ufficiale, senza svelare colpi di scena ecc...), dell'aspetto tecnico, ecc....

Ok?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 21-12-2005, 11:20   #17
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Beh, ma se continate a quotare i post dove si spoilera, tra un po' vi cacciano a tutti
Anzi, strano che ancora ci siano 'sti post
Old 21-12-2005, 11:52   #18
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Quote:
Ok?
La prossima volta staro piu attento a cosa posto per non violare il regolamento
Old 21-12-2005, 15:36   #19
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
La prossima volta staro piu attento a cosa posto per non violare il regolamento
Ce li hai qualche screen in-game da postare?
Old 22-12-2005, 12:34   #20
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Le immagini che ho postato sul primo post sono le immagini che si trovono comunemente su internet ho provato a fare delle screenshot del gioco con il comando tastiera pero non escono percaso per fare le foto ai giochi ci vuole un programma specifico se è cosi mi potete dire un nome di un programma che fa questo cosi vedo di aggiungere le foto sul thread ufficiale il prima possibile.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian