Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 17:57   #1
BADPLAY
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: padova
PRBLEMI CON KASPERSKY

HO UN PROBLEMA CON KASPERSKY E OGNI VOLTA CHE SUBISCO UN ATTACCO DDOS,CIOè OGNI 5 MIN,DEVO SBLOCCARE IL CPU MANUALMENTE SENNò SI BLOCCANO I DWLDVOLOVE SOLO SAPERE SE è POSSIBILE IMPOSTARLO IN MODO CHE RIPARTA DA SOLO.GRAZIE

Ultima modifica di BADPLAY : 04-05-2005 alle 18:03.
BADPLAY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 19:32   #2
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Iscritto dal: Jun 2001

BLASFEMO!!!!!! KASPERSKY NON DA ASSOLUTAMENTE ALCUN TIPO DI PROBLEMA PERCHE' E' IL MIGLIORE!! CHIARO??!!

E ADESSO RECITA 3 AVEMARIE E 10 PADRE NOSTRO!

p.s: abbassiamo la voce, scrivere in maiuscolo significa urlare.....
Old 04-05-2005, 19:44   #3
BADPLAY
Member

SONO CONTENTO CHE CI SIA QUALCUNO,HO RECITATO LE AVEMARIA,MA ORA TI PREGO DIMMI COME IMPOSTARLO
Old 04-05-2005, 19:51   #4
BADPLAY
Member

Quote:
Originariamente inviato da leagle

BLASFEMO!!!!!! KASPERSKY NON DA ASSOLUTAMENTE ALCUN TIPO DI PROBLEMA PERCHE' E' IL MIGLIORE!! CHIARO??!!

p.s: abbassiamo la voce, scrivere in maiuscolo significa urlare.....
come devo impostarlo
Old 04-05-2005, 20:52   #5
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:

.
Old 05-05-2005, 12:13   #6
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Quote:
Originariamente inviato da BADPLAY
come devo impostarlo
Rieccomi, la mia era solo una provocazione in quanto (ma tu sei nuovo e non lo potevi sapere) in questa sessione del forum sembra quasi peccato dire che KASPERSKY ANTIVIRUS possa dare dei problemi essendo osannato ed acclamato quale miglior antivirus in circolazione. Purtroppo io uso NORTON ( ) quindi non ti so rispondere, ma sicuramente qualche utente KASPERSKY molto più esperto di me ti saprà dare presto una soluzione. Intanto teniamo in evidenza la discussione. Ciao

P.S: magari riformula la richiesta e rendila più chiara, così com'è esposta risulta poco comprensibile..
Old 05-05-2005, 12:21   #7
BADPLAY
Member

Quote:
Rieccomi, la mia era solo una provocazione in quanto (ma tu sei nuovo e non lo potevi sapere) in questa sessione del forum sembra quasi peccato dire che KASPERSKY ANTIVIRUS possa dare dei problemi essendo osannato ed acclamato quale miglior antivirus in circolazione. Purtroppo io uso NORTON ( ) quindi non ti so rispondere, ma sicuramente qualche utente KASPERSKY molto più esperto di me ti saprà dare presto una soluzione. Intanto teniamo in evidenza la discussione. Ciao

P.S: magari riformula la richiesta e rendila più chiara, così com'è esposta risulta poco comprensibile..
ciao e gazie per la risposta,sono molto nuovo e qua faccio un po fatica a capirci qualcosa,pazienza è l inizio...quello che voglio dire è che ogni volta che subisco un attacco devo sbloccarlo a mano e nn posso essere sempre presente,quindi mi chiedo se si può impostarlo in modo automatico che blocchi si gli attacchi esterni ma anche che non blocchi il cpu equindi che riperta da solo,grzie ciao
Old 05-05-2005, 12:23   #8
BADPLAY
Member

per la cronaca io sto parlando di kaspersky antihaker
Old 05-05-2005, 13:10   #9
BADPLAY
Member

X LEAGLE,SARà ANCHE UN BUON ANTIVIRUS MA SE USI NORTON ALMENO NN FARE LO SBORONE SE NEANCHE LO CONOSCI
Old 05-05-2005, 14:16   #10
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Quote:
Originariamente inviato da BADPLAY
X LEAGLE,SARà ANCHE UN BUON ANTIVIRUS MA SE USI NORTON ALMENO NN FARE LO SBORONE SE NEANCHE LO CONOSCI
non hai capito una pippa di quel che ho detto, cmque non importa.

P.S:mi sembra di averti già detto che scrivere in maiuscolo sul forum significa "urlare" vuoi premere cortesemente quel tasto col lucchetto che si trova sopra il tasto shift a destra della tastiera? grazie.
Old 05-05-2005, 16:30   #11
BADPLAY
Member

ok
Old 05-05-2005, 20:00   #12
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
non hai capito una pippa di quel che ho detto, cmque non importa.

P.S:mi sembra di averti già detto che scrivere in maiuscolo sul forum significa "urlare" vuoi premere cortesemente quel tasto col lucchetto che si trova sopra il tasto shift a destra della tastiera? grazie.
...ehm...è a sinistra...
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2005, 21:56   #13
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
...ehm...è a sinistra...
ops...
Old 06-05-2005, 14:22   #14
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 14:56   #15
xipe1
Member

L'Avatar di xipe1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
clicca 2 volte sull'icona in basso a dx Kaspersky Anti-Hacker poi clicca assistenza impostazioni sistema di rivelamento intrusioni periodo di arresto attacco (min) imposta un valore minimo, oppure togli il segno di spunta a
abilita sistema di rivelamento intrusioni
xipe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 18:13   #16
BADPLAY
Member

Quote:
Originariamente inviato da xipe1
clicca 2 volte sull'icona in basso a dx Kaspersky Anti-Hacker poi clicca assistenza impostazioni sistema di rivelamento intrusioni periodo di arresto attacco (min) imposta un valore minimo, oppure togli il segno di spunta a
abilita sistema di rivelamento intrusioni

ma nn ne va a diascapito di niente a disabilitare il rilev intrusioni?
Old 05-06-2005, 19:58   #17
xipe1
Member

L'Avatar di xipe1

Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
puoi impostare un valore zero cosi' non avrai blocchi
xipe1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2005, 08:47   #18
Vash1986
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
scusate se mi intrometto qui ma visto che c'è già questo topic perchè aprirne uno nuovo? ^_^
io ho un altro tipo di problema col kaspersky: ho 2 pc collegati tramite crossover, in entrambi ho installato i driver per la scheda di rete e funziona tutto bene. spesso trasferisco file da uno all'altro, e mi sono accorto che solo nel pc server il kaspersky antihacker causa un grave problema (chissà poi xkè non in quello client visto ke ce l'ho installato pure). dal riavvio del pc, la velocità del trasferimento file va calando drasticamente da 10mbyte/s a 200kbyte/s, rallentando la rete in una maniera incredibile. ho notato che durante un trasferimento, il processo system nel taskmanager del pc server utilizza il 100% della cpu. a cosa può esser mai dovuto questo peggioramento di prestazioni nella rete, che peggiora progressivamente dal riavvio del pc e solo con antihacker installato? (con impostazioni di base tranne quelle per intrusion detection). senza antihacker (sto provando ora) il pc anche dopo 20 ore riesce a trasferire ad alte velocità senza eccessivo sforzo della cpu.

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
NVIDIA GeForce GTX 970 8GB: il raddoppio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian