|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
passaggio da Tin.it a Tiscali
Vorrei poter passare la mia linea adsl da tin.it a tiscali...
1)Quali sono le procedure che devo fare prima? Solo la disdetta da tin.it? 2)Se passo da Tin.it a Tiscali i costi di attivazione sono cmq gratuiti? 3)Dal giorno in cui spedisco la disdetta, mediamente quanto ci vuole perchè abbia l'attivazione completa del servizio Tiscali? 4)Avrò un periodo in cui sarò isolato dall'adsl durante il passaggio? Se sì, mediamente quanto? 5)Tiscali mi ha lasciato un po' perplesso sui servizi adsl che posso richiedere, mi ha scritto questo: Quote:
6) Come vanno le linee adsl Tiscali? sono veloci e affidabili? io abito in valle d'Aosta a Chatillon (1km da Saint Vincent) grazie mille per la pazienza e ringrazio tutti |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
prima di cambiare tin.it
controlla bene se sei coperto dalla rete tiscali, e nn credo proprio che in val d'aosta c siano i dslam, la connessione è ottima se nn sei coperto potresti andar bene con la 4 mega(che credo sia quella di telecom) ma nn ci sono conferme io terrei tin.it
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, offerta flat minima è 6 mega
diciamo che "supervelocità a 4 mega" mi puzza credo che sia sempre la 4 mega di telecom se poi quella 4 mega ha upload a 256k, allora è proprio la 4 mega telecom che potrebbe andar benissimo, per carità
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 25-05-2005 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Nel tuo caso poichè non sei coperto vale la regola: se la tua adsl funziona bene, non cambiarla (a meno che tu non sia raggiunto da reti proprietarie di altri operatori)
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M Ultima modifica di losqualobianco : 25-05-2005 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
.
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 25-05-2005 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, la 1280 a 20 euro è per chi è coperto dallo shared access quindi dovrebbe essere una connessione sicura
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.