|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
[PANZA] Official Topic
Quanti di voi sono afflitti dalla curva del benessere???
Quanti di voi hanno il segno che ci contradistingue dal sottosviluppato 3o mondo??? io mi sento membro onorario dato che nel mese di aprile ho buttato su 5 chili... ( allora quanti vorrano venir a far parte del PANZA HwUpgrade Club??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
I'M THE KING OF B O L L A
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io ho un fisico atletico. mi spiace
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
presente, ora e sempre
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
eccomi, anche se a dieta...
però i ragazzi con un po' di pancetta li trovo decisamente sensuali
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io mi ci sono affezionato. quando mi guarda e io la guardo, sotto quella piccola foresta di peli posso vedere uno sguardo sincero, lei non mi tradirà mai e ci SARA' SEMPRE FINCHE' LA VORRO'!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah ma lol... direi di forgiare i motti come c'erano nel ventennio: OMO DE PANZA OMO DE SOSTANZA SOTTO LA PANZA C'É LA SOSTANZA Altri??? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
"uomo panciuto sempre piaciuto"
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
c'è la maglietta che voleva regalarmi il mio ex al pistoia blues... "sotto la panza la mazza avanza"
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
LOOOLLL!!!!
alla Paolo Bitta: "Omo de panza....................................... omo de panza!"
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh ma il buon benny di panza ne aveva... cmq bella questa!!! p.s.: oggi sono stato al mc donald... CHE MAGNATA!!! ho mangiato anke le ciambelle al C A O !!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
presente
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono arrivate? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT vai sul 3d di radio uprgrade.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ci sono anch'io. Ieri sera copo due anni di immobilità davanti al computer ho giocato 15 minuti a pallone e oggi mi fanno male perfino i muscoli intercostali. Mi sa tanto che è arrivato il momento di fare un po' di attività fisica.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
povero cucciolo di porcospino... solo davanti ad internet senza una guida adulta... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
presente!
LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N - Trattative [20] - Odio la P.U.L. - Forza DRAGO! - F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
LC Power 550W Silent - DFI nF4 Ultra-D - AMD San Diego 4000+ - Zalman 7700Cu - Corsair 2gb cl2 - Asus 6600GT - Zalman vf700AlCu - Pioneer DVR-109 - W.D. 160Gb sataII - Seagate 250Gb sataII - Maxtor 80Gb - WinTV HVR1100 - Creative P580 - Netgear DG834G - Samsung 710N -
- F@H - CURRAHEE: insieme, siamo senza pari.