|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/14666.html
Asus ha recentemente presentato il router wireless WL-520G che, in abbinamento ad un modem adsl collegato via ethernet, può essere una valida soluzione per le installazioni SOHO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Bel prodotto non c'è che dire, tra un po' saranno capaci pure i bambini di configurare una rete wireless, ottimo il supporto WPE2 (è a 256bit?)
Anche se io preferisco, per la rete domestica, assegnare la possibilità di utilizzare il router solo ai MAC address che mi interessano.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MAC e basta?
non sentirti troppo sicuro configurando solo i mac address abilitati non è cosi difficile spacciarsi per uno di quei pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
direi che non e' per niente difficile farlo... il solo mac non basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esatto. Ti dico solo che dove lavoravo prima avevano tutti notebook IBM e con un semplice tool si poteva tramite interfaccia stile Ms-DOS cambiare il Mac-Address delle sk di rete anche da remoto !!!
Ti consiglio quindi di provare a mettere delle policies di sicurezza più restrittive... P.S. Anche se onestamente credo che un hacker preferisca bucare sistemi più importanti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.