|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sbt (ap)
|
Kit di ricarica
Ho visto da unieuro un kit di ricarica della jrinkjet..
C'è qualcuno che lo ha provato e sa dirmi se vale la pena comprarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se secondo te, può esistere un solo inchiostro che funzioni bene su tutte le marche di stampanti: è un affare.
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
A me basta che sia almeno decente
![]() Comunque io ho una stampante hp (cartucce 27-28) e non vorrei comprare inchiostro scadente... A quanto pare dovrò fare io da cavia ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Se non ricordo male, quello che ho visto in giro costa almeno 3 volte in più rispetto a quelli comprati nei negozi on line. ... se non ricordo male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
- Kit di ricarica nero
- 3x30 ml di inchiostro universale Nero - 30 ml di detergente per testine di stampa in omaggio - Accessori per ricarica € 14.99 - Kit di ricarica 3 colori - 30 ml di inchiostro universale Ciano - 30 ml di inchiostro universale Magenta - 30 ml di inchiostro universale Giallo - 30 ml di detergente per testine di stampa in omaggio - Accessori per ricarica € 18.99 - Kit di ricarica 5 colori - 25 ml di inchiostro universale Ciano chiaro - 25 ml di inchiostro universale Magenta Chiaro - 25 ml di inchiostro universale Ciano - 25 ml di inchiostro universale Magenta - 25 ml di inchiostro universale Giallo - 25 ml di detergente per testine di stampa in omaggio - Accessori per ricarica € 24.99 Mi pare un prezzo "onesto"... ma non sono un esperto... ![]() Nessuno che lo ha provato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
generico = scadente
Pensa che solo per Epson ci sono più di 100 colori diversi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://***.it Ho comprato per una Lexmark Z35 n° 3 flaconi 20ml colori più n° 1 flacone da 50ml, più la spedizione, totale 16,15 euro. Mi pare che venda anche i kit per la Tua stampante. Ultima modifica di Kewell : 19-05-2005 alle 12:58. Motivo: Link editato perché contro il regolamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ancora IRIDEBLU?
minchia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, su un sito dove prendo io, ho visto per 1 flacone da 60 ml di nero a 7.5 euro, 60 ml di cleaning a 10. Purtroppo non esiste lo stesso taglio; se fai i conti, 90 ml di nero verrebbero circa 11.2 euro e 30 ml di cleaning 5 euro, quindi 16.2 euro, ma si tratta di inchiostro specifico. Poi sei sicuro che gli strumenti che ti danno bastano per caricare le cartucce HP? Gli ho visti quei kit e mi pare che per la 840C no di sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.