|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(BG) vendo Netgear Wg111 USB wireless 54mb
con scatola, manuali + drivers & software, prolunga USB e scontrino d'acquisto, perfettamente funzionante
vendo a 30 euro + spese di spedizione consegna a mano solo a Treviglio (BG) in caso di spedizione, pagamento anticipato e si aggiungono le spese postali oggetto in vendita anche su altri canali, e ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento note: segnalazioni di prezzo, prego inviare a mezzo pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare GRAZIE Descrizione: Netgear WG111 va semplicemente inserito nella porta USB esterna del tuo PC, eliminando la necessità di aprire il computer. Raggiungi una piena mobilità con il tuo portatile, o posiziona il tuo computer da tavolo ovunque a casa senza dover usare cavi Ethernet. La compatibilità con lo standard 802.11g ti assicura l'interoperabilità tra le reti 802.11b e 802.11g. Grazie al programma Smart Wizard l'installazione sarà rapida e semplice. La chiave USB wireless WG111 ti permetterà di viaggiare ad una velocità di 54 Mbps Caratteristiche principali: Interfaccia: USB 1.1 Confezione: Retail Velocità: 11/54 Mbps MODIFICA: prezzo ridotto a 25 euro + spese di spedizione Ultima modifica di cala_l_asso : 18-07-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
potremmo fare 35 € s.s. comprese
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
spedito in raccomandata va bene 35 euro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Domani ti faccio sapere è per lo studio di mio padre
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Amd-love sei scomparso?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
se tagli sono interessato, a quel prezzo si trova nuova.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
indica il link al prezzo nuovo che riferisci e dai la tua proposta di prezzo secondo regolamento
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il tuo prezzo è conforme al regolamento.
quello che intendo è che a 30euro si trovano penne USB wireless 802.11g. e non credo che Netgear sia un brand tale da giustificare un prezzo più elevato (non stiamo parlando di US Robotics per intenderci).
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il raffronto di prezzo si fa, per marche note, con prezzi del nuovo della stessa marca e modello
questo prezzo non é solo corretto secondo regolamento, ma é ben al di sotto del prezzo di vendita del nuovo il prezzo minimo che posso fare é 25 euro più spese di spedizione. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Ciao.
Sarei interessato,ma vorrei sapere come se la cava con la connessione di un portatile e un server a 8 metri di distanza con un muro nel mezzo. Ah, sia il client che il server sono con service pack 1, niente 2, avrei dei problemi ? Si non ci sono problemi, sono disposto a darti 25€ compresa spedizione in raccomandata e pagamento in anticipo via bonifico o post pay.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
dove la uso io, con un muro in mezzo e quattro metri di distanza, funzia tutto alla perfezione (win2k sp4)
per xp non ho esperienza vendo a 25 euro + spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Coda consegna a mano.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
hai contatto per consegna a mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.