|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Invision Power Board - solo a pagamento?
ho un forum phpbb e vorrei passare a IPB ma ho visto che è a pagamento, non c'è una versione gratis?che so una non all'ultimo grido..
mi era sembrato di averlo sentito dire una volta che le IPB dopo un pò diventano gratis, magari mi sbaglio....spero di no.......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Una volta erano gratuite ora sono passate a pagamento.Il CEO di IPB è un infame con la I maiuscola oltre che un volta-gabbana
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Bè, l'ultima versione è a pagamento, la 1.3.1 è l'ultima release gratuita uscita, cerca quella
Ultima modifica di Codename87 : 09-05-2005 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
intendo, gli upgrades che la differenziano dall'ultima sono sulla sicurezza? o altro? da dove si scarica? e soprattutto...è legale o non si può più scaricare? sul sito ufficiale nonla trovo (nemmeno nel forum) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao,
La versione 1.3.1 della invisionboard te la posso dare io, è nei meandri di un pc amd 500 Mhz con 198 MB di ram, con ben 5 HD da 20 GB l'uno che uso come spazatura per tutti i programmini che ho in giro. In caso mandami la tua e-mail in pvt che ti posto tutto il zip sono solo pochi MB. Ciao 2710ea
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la 1.3 è gratuita ma è VIETATA la distribuzione
(in altre parole se la hai già bene, ma scaricarla o distribuirla ora viola la licenza) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.