|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Kodak P850??
Ciao a tutti,
qualcuno ha sentito qualcosa della nuova kodak P850?? L'ottica è buona?? (mi pare oltretutto che lo zoom sia stabilizzato)?? ![]() PS premetto che ho avuto delle Easyshare in passato (a 5mp) e mi sono trovato abbastanza bene (robuste e colori abbastanza buoni), ma i tempi di messa a fuoco erano superiori alla media e l'ottica non era eccelsa! Questa P850 è superiore alla panasonic fz5?? (il segmento di mercato mi pare quello) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Comunque a parte gli scherzi la Kodak da te citata è un modello più recente e con più caratteristiche della fz-5 (che possiedo)... Dal manual focus, al formato Raw, alla memoria interna (sempre utile e gradita), a un display enorme e ad alta risoluzione (più importante in fase di composizione di quanto si creda)... Insomma le caratteristiche sono superiori quasi in tutto, a parte i tempi di esposizione più veloci e nell'ottica leggermente più luminosa nella Panasonic.... Ovviamente anche il prezzo sarà diverso... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il consiglio non è per me...
...io ormai ho acquistato una bella panasonic fz20 ![]() ![]() Sono molto contento ed ha tutte le funzioni e le caratteristiche che cercavo!! anzi sono così contento che ormai pianifico già il prossimo acquisto... ...una bella reflex!!! ![]() Sono così entusiasta che ora anche la mia ragazza vuole una macchina fotografica digitale ![]() e volevo regargliene una per natale!!! La kodak P850 cmq non viene molto di più della panasonic fz5 (458€ contro 414€)! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.