|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
Appello ai ragazzi...
Ditemi cosa deve avere 1 ragazza per essere perfetta! e ditemi cosa notate a primo impatto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
deve essere gnocca e non avere il tipico cervelletto femminile.
cosa noto ? viso , tette , culo , gambe , fianchi. Ciaozzz
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
Quote:
La guardi tutta in poche parole..
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
io mi lascio spesso fregare dal viso....nn è la prima volta che una ragazza che tutti giudicano
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Mentalmente: hai presente la testa delle donne?? Ecco tutto l'opposto...un'utopia insomma Saluti.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo a primo impatto vedo quello che maggiormente si fa notare nella persona: ad esempio se una ha 2 poppe da infarto ovviamente l'occhio cadrà innesorabilmente su quelle, se ha un bel sedere su quello, degli occhi particolari su quelli, ecc..
Personalmente se una ragazza attira la mia attenzione deve per forza avere qualche aspetto fisico che risalti Poi conta molto anche il vestito una porcella con i pantaloni vita-superbassa che a momenti si vede la gnocca per intero ovviamente attira l'attenzione anche se non è bellissima, come pure una scollatura in cui si vedono pure i capezzoli, Saluti.
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
viso (se davanti) o culo (se da dietro), gambe, tette |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() cmq le priem cose che noto riguardano l'estetica,ci mancherebbe.....ma il meglio si nota(anzi si dovrebbe percepire) una volta instaurato un rapporto.....e cmq se lei è una snob per di piu acida e incazzata col mondo con me non c'ha speranze |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a parte gli scherzi...per me una ragazza può essere milgiore di un'altra perchè mi trasmette qualcosa di indefinibile, anche se poi magari non rispecchia quelli che sarebbero i miei "canoni" per dare dele preferenze (ad esempio l'esser bionda naturale...)...è troppo complesso...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si logico penso intenda la donna ideale utopisticamente parlando
Saluti.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
partiamo anzitutto dal cervello equilibrato e senza paranoie...quello sì che è un utopia
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
A parte il fatto che la perfezione non esiste, una ragazza a primo impatto deve essere (ovviamente) carina, non avere un brutto culo
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Invece posso dirti che la cosa che noto a primo impatto sono gli occhi perchè essi comunicano tutto il mondo interiore. E poi se gli occhi comunicano qualcosa di positivo si passa a tutto il resto!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quello che guardo di una ragazza dipende se la vedo da davanti o da dietro.
da davanti in ordine:seno,finachi,viso da dietro: culo anche se il viso è l'ultima cosa che vedo ne do molta considerazione(60% del totale), inoltre la bellezza non è di una parte sola ma dell'insieme una donna con poco seno non si può dire che è brutta perche magari il suo seno e perfetto per il corpo... Consiglio personale: se vuoi "rimorchiare" fatti aumentare l'autostima.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
La guardi tutta in poche parole..
///
/// Sehnsucht