|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
kerio-pf-4.1.3 ita FIREWALL FANTASTICO
Stò provando questo firewall e mi sembra molto personalizzabile ma allo stesso tempo di facile configurazione e graficamente ottimo adesso non so se è free o se scade dopo qualche giorno al limite mi informo sul costo della licenza
![]() consigliato anche a trevi ![]() Ultima modifica di lord2 : 24-04-2005 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ora lo provo anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma dove l'hai preso in italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non preoccuparti se alla prima schermata di installazione ci sono solo due lingue tedesco è inglese una volta installato è completamente in italiano provalo così ci aiutiamo nella configurazione ottimale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok l'ho installato l'interfaccia e molto carina
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.keriofirewall.co.uk/Compare.html senza parole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se già nel 2002/2003/2004 gli utenti che usavano kerio avevano queste quotazioni
http://fileforum.betanews.com/review...?sortby=rating beh c è di che meditare ..non ve n è uno sotto i 5/5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
devo dire che questo firewall comincia a piacermi parecchio
![]() ![]() sui contenuti web tu l'hai spuntati blocca javascripts blocca vbscripts blocca activex io solo quest'ultimo ho spuntato tu? almeno confrontiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie!
augurandoci di ricevere altri graditi ordini nel prossimo futuro, ringraziamo per la fiducia accordataci. Seguono i dettagli dell'ordine in oggetto. Il numero di riferimento assegnato all'ordine è: N. RIF# xxxxxxxx. La conferma d'ordine verrà inviata via e-mail. Codice licenza per lo sblocco del prodotto Le informazioni sulla licenza del prodotto "Additional year subscription for Kerio Personal Firewall (Single user)" sono riportate di seguito. Le informazioni sulla licenza sono necessarie per concludere la procedura e sbloccare il prodotto xxxxx-xxxxx-xxxxx hehehe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quanto l'hai pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mo' per un po' lo provo cosi' se dovesse piacermi, prendo in considerazione l'idea di acquistarlo
![]() ti hanno mandato la key farlocca,ormai i tuoi soldi l'hai persi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...lo uso da quasi 2 anni ormai, e a intervalli intanto ho provato anche gli altri, ma sono sempre ritornato su kerio...che ha un livello di configurazione veramente efficace e chiaro. Degli altri salvo solo Outpost(che con molte regole diventa pesante),e Jetico(che è un po ostico nella configurazione ma ha un grandissimo potenziale), il resto mamma li turki.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...sempre usato versioni free e ultimamente la beta(che è unbugged, completa come la pro e nn ha limiti di licenza),...nn credo di poterti aiutare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
E' da stamattina che posto sul forum ed ancora non ti avevo letto.
Allora..... l'hai acquistato eh !!! ![]() ![]() ![]() ![]() Vedo che ne sei entusiasta. Io ho look'n'stop e mi trovo bene.... vediamo col passare dei giorni che mi dici tu con questo prodotto...... magari..... le vie del Signore sono infinite ![]() ![]() ![]() Sei riuscito ad attivarlo???? abbracci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps.hai letto il pvt?se ti interessa il programmino ne ho altri due in totale sono 3 per la prevenzione sono una bomba 1 rbkiller 52k 2 Windows-XP-Prefetch-Clean-And-Control 28k 3 wwdc (per le porte aperte) 36k 4 RootkitRevealer 91k 5 Rootkit Detector v0.6.2 66k meglio abbondare ![]() ![]() Ultima modifica di lord2 : 25-04-2005 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.