|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
CI RIPROVO: porta seriale su DFI Lanparty Nf4 Ultra-D
E' presente il connettore all'interno, come da manuale c'è scritto: "1 connector for 1 external serial port".
In pratica cosa devo comprare? (presumo ci sarà un cavo che si attaccherà al connettore e come terminazione avrà la porta seriale, ma non idea di come predisposta sul case... ho un CM Stacker-01) Qualche link (anche in pvt) dove poter acquistare online? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
è la classica bracket COM esterna....
praticamente una staffetta posteriore con 1 COM generalmente è dentro alla confezione della mobo strano nn ci sia..... occupa uno slot dietro al case BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie mille...
no dentro la confezione non l'ho trovata (mi sa che è opzionale), magari scrivo alla casa produttrice (la DFI). Altrimenti cercherò di trovarla in qualche negozio... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Mi aggrego anch'io alla discussione dato che mi servirebbe molto..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ho risolto comprando una scheda PCI con porta parallela...costo 20€...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ahh allora non è in bundle con la scheda madre...
Ma come l'hanno fatta senza ne porta seriale ne porta parallela "di serie" ? Si mi sa che a questo punto comprando una scheda PCI con la porta è meglio! (nel mio caso mi serve la seriale), immagino che poi verrà vista automaticamente dal sistema come COM (ho Windows XP SP-2) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.