|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Configurazione "tedesca"
Salve a tutti.
Ecco la configurazione che sto prendendo in considerazione: _______________________________________________ MB Gigabyte GA-K8N Ultra-9 (NVIDIA nForce4 Ultra) CPU AMD Athlon 64 3000+ (1800 MHz) DIMM G.E.I.L. 1 GB DDR-400 Kit CL 2.5 Value Cooler Silencer 64 Ultra TC (4000+) (Blu!) VGA Daytona GeForce 6600GT (128 MB GDDR3) HD Samsung SP2004C (200 GB) SATA2 + NCQ _____________________________________________________ Il tutto mi verrebbe a costare intorno ai 600 Euro. Possibili varianti di Scheda madre a prezzo simile: Asus A8N-E (nForce4 Ultra) Gigabyte GA-K8NF-9 (nForce4) ECS KN1 (nForce4 Ultra) MSI K8N Neo4-F (nForce4) Abit AX8 (KT890) Possibili varianti Hard disk: Maxtor DiamondMax 10 (200 GB) Seagate ST3250823AS (250 GB) Western Digital SE WD2000JD (200 GB) Hitachi HDT722516 (160 GB) Posso fidarmi degli HD Samsung e della VGA Palit? Che ne dite della GA-K8N Ultra-9 e del KIT Geil? Do parecchio peso ad affidabilità, longevità, silenziosità e garanzie e non solo alle prestazioni Tendenzialmente no OC. Lo so. E' il Post più palloso degli ultimi anni. Ciao e grazie, Pierosh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
la Gigabyte e un'ottima mobo, forse nn incline eccessivamente incline all'overclock...ma a te nn interessa
le geil...beh cosa si puo dire contro le geil? niente.. gli hd samsung sono meravigliosi, silenziosi, scaldano poco (per via di consumi elettrici molto piu bassi dei maxtor) ma dove hai trovato un hd sata2 nn ne ho ankora visti nei miei abituali shop...sl le mobo ke li supportano...mi daresti il link? (pvt ovviamente) la vga...io prenderei ati ciauzz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
come mobo io andrei sulla msi, perchè sta facendo delle belle schede, anche se a te non interessa particolarmente l'oc. quelle geil se non devi salire di frequenza vanno bene, anche se io prenderei 2x512mb anzichè 1 banco da giga, per sfruttare il dual channel. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per le Geil In effetti si tratta di un Kit 2x512 MB.
Per la Mobo la MSI http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=652 è una nForce4 (non Ultra). Pensi valga la pena comunque? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
quella mobo li xo mi sa ke nn ha il controller sata2
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sorry, avevo letto male, pensavo fosse quella con il nf4 ultra che, oltre alle serie msi sli, supporta il sataII. quindi se di msi c'è solo quella, scartala e scegli giga o asus. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.