|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Pulire l'iPod
Salve ragazzi volevo sapere da voi in che modo posso pulire la parte posteriore dell'iPod per intenderci quella specchiata.Ho provato con il dentifricio ma i graffieti nn vanno via,ho in mente di usare la pasta,quella per lucidare la carrozzeria delle auto + comunemente pasta abrasiva.Ho usato molto spesso quella pasta per i metalli con risultati straordinari ma ho paura di far guai.Qualcuno l'ha gia' provata?help
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Io me lo tengo rigatissimo com'è!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
sono interessato anche io, ma soprattutto per la parte anteriore.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Io proverei con la pasta abrasiva... al massimo vanno via le scritte ma viene lucido...
Fortunatamente io non ho questi problemi: appena preso mi son detto 'Qua serve una custodia', e mi sono preso l' iSkin ![]() Comunque io proverei con la pasta. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
www.ipodcleaner.com
io ce l'ho ed è fantastico..tanto più che col cambio favorevole non costa neanche troppo. E ci si pulisce sia la parte specchiata che quella bianca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
il mio è sempre in custodia...una non apposta per l'ipod ma che fa il suo lavoro egregiamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ovvero che custodia sarebbe??? Posta una fotuccia........
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sa ke viene bene con la pasta e poi con un panno leggero andranno via quei brutti graffietti!ho solo paura ke sia smaltato e quindi con la pasta si levi lo smalto...sapete se e' cosi'??
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma che benedetta pasta è??? nome?? Non penso siano i fusilli della Barilla..
![]() ![]() dove la trovo??
Felice possessore di un bellissimo iPod photo 40 GB e un favoloso MacBook Bianco!!! ![]() ![]() Tommy's Blog <-> Ask Tommy -> i miei Blog!! I Love New York City!!! Ultima modifica di t.enigma : 21-03-2005 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
![]() dai, che anche il mio ciccinopod è troppo strisciato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
comprata custodia subito con l'ipod photo stesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
dai ragazzi! facciamo un'ordine collettivo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
possibile niente rimedi casalinghi?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
vi rendo noto che ordini collettivi di qualsiasi natura sono stati "caldamente sconsigliati" dalla regia del forum
![]() alias nun se pò!! Se volete potete organizzarvi attraverso altre vie, ma non il forum, sorry.
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
e perchè mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
perchè si sono venute a creare spiacevoli situazioni in occasione di alcuni acquisti collettivi (incomprensioni, tentativi di lucrarci sopra se non addirittura tentate e/o presunte fregature)
Per evitare ulteriori problemi le alte sfere hanno deciso di vietare qualsiasi tipo di acquisto collettivo fatto tramite il foum. Per questo vi dicevo che potete farlo in modo alternativo, contattadovi privatamente o attraverso altri mezzi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.