|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Super Powerbook 12" SuperDrive Perfetto Potenziato da mamma Apple...[MI]
A qualcuno interessa un fantastico POWERBOOK in perfette condizioni, acquistato nuovo nel dicembre 2002 già con queste caratteristiche ( ordinato alla Apple e configurato così dalla casa madre) pari al nuovo!
_Display 12" privo di difetti, _640 MB ram, _60GB HD, _Superdrive (masterizzatore DVD-R/RW), _modulo bluetooth, _scheda di rete, modem, firewire, usb. Il tutto ancora con imballi originali, cavi e documentazione. Sempre tenuto in custodia "Second Skin" (inclusa!) Presto foto Reali per Voi, Prezzo 1250 euro eventualmente poco trattabili ma devo ancora valutare... ( ribassato a 980 non trattabili!!!) Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-02-2005 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Incredibile nessuno è interessato? Posso trattare nei limiti di un centinaio di euro... Fatemi sapere... Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il Modello esatto è:
Apple Powerbook Mac G4 12" 867 MHz Ma è una bomba!!!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tropppo alto il prezzo per questo gioiellino?
Allora scendo a 1100 con installato Virex, Office, Virtualpc e se volete anche Win2000 ( per non riunuciare alle piccole applicazioni di Win...) , Panther aggiornato alla 10.3.7 Il powerbook è un cosiddetto BTO (build to order), cioè ordinato da mamma apple già con le personalizzazioni desiderate: 60GB contro i 20GB di fabbrica, 640MB ram contro i 256 di fabbrica. Il modulo Bluetooth e Superdrive (masterizzatore di DVD) erano già compresi nella versione “base”, comunque già una di quelle più spinte. L'unica cosa su cui sono dovuto intervenire è l'alimentatore: purtroppo Apple ha sottodimensionato i primi usciti (30 watt erano troppo pochi) ed il mio alimentatore si è bruciato ! L'ho sostituito con un non-originale da 45 watt (come quelli spediti oggi da Apple)... non è bianco come l'originale, ma naturalmente funziona perfettamente!! Se invece Preferite l' alimentatore originale bianco della Apple ve lo ordino Nuovo nuovo apposta per Voi...No problem!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 15-02-2005 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ultimo prezzo : 1050 !
Perfetto tutto in alluminio satinato, pari al nuovo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti interessa un portatile Hp + conguaglio??
Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Veramente preferirei i contanti dato che devo acquistare un mac G5 postazione fissa, comunque dipende dal modello esatto e dalle condizioni, anno, stato ecc Comunque fammi sapere, al massimo lo puoi vendere tu e poi concludiamo...
Ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ciao,può interessarti uno scambio con Qtek S100 nuovo da fatturare + 500 Euro?
Saluti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie apprezzo molto il Qtek ma dato che volevo passare a postazione fissa, sarebbe meglio se riuscissi a venderlo magari a 550 e poi fare la transazione Powerbook per contanti...
Eventualmente se il conguaglio non scende sotto le 600 ci posso fare un pensierino ?-) Ciao
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se mi avete inviate PVT non li ho ricevuti perchè avevo la casella piena...
ATTENZIONE: Ho acquistato l' alimentatore Originale APPLE modello YO-YO da viaggio: elegantissimo e molto Funzionale per il trasporto: Stupendo!!! Se volete foto fatemi sapere così ve le spedisco! CIao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 16-02-2005 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Ho svuotato pvt anchio,la tua ultima email è tornata indietro.
Saluti
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Attenzione a non fare confusione! Io non propongo il modello combo più economico, ma bensì il modello SUPERDRIVE con scheda Bluetooth incorporata vi giro il sito ufficiale di Apple Store...
http://store.apple.com/Apple/WebObje...mily=PowerBook Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 17-02-2005 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok
980,00 ed è Vostro, se non c'è nessuno interessato a questo prezzo si può chiudere! Condizioni pari al nuovo, potente ed affidabile, un gioiellino! Ciao
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
con tutte le caratteristiche della scheda? proocessore, scheda video? più le cose da te aggiunte giusto?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Bellissimo portatile e ottimo venditore: se valesse un 200€ in meno ti avrei già offerto quasi tutto il mio pc per prenderlo dato che vorrei un buon portatile visto che sto entrando in tesi ma fatico a trovarne uno come dico io sui 700€
Permettetemi di dire comunque che nel link di Loreguz il pc a cui è riferito il prezzo sembra essere un g4 a 1,5ghz. Ciao! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vero ho visto che i Mhz sono diversi e anche il mio è un G4, ma ora i processori li fanno così, ma sappiamo tutti che Mac è diverso da Win e 867 Mega sul Mac non sono pochi e i programmi girano tutti alla perfezione, non è affatto sotto dimensionato! e poi il G4 da 12" in vendita attualmente in casa Apple con il Superdrive come il mio è in vendita a 1739,00 euro ( scusate se è poco...) In più vi dò un bel pò di programmi ( come Quick Time Pro per vedere i divx a tutto schermo, antivirus ( che non è fondamentale come per Win... ma se c'è non guasta... ) ed altri..., la "second skin" Tucano... Fate Vobis, il prodoto è un capolavoro e ve lo portate anche sotto la giacca!!! CIao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Mi puoi mandare le foto in mail? [email protected]
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo settimana Prossima mi arriva la fotocamera nuova e ti faccio avere qualche scatto di qualità! Io sono molto pignolo è il notebook e tutto il resto sembrano nuovi! Vedrai che bello! CIao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
AZZ.. avessi avuto il dinero.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.