|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
strano messaggio al lilo -v
salve a tutti
ho installato il kernel 2.6.11.3 e nn so se ho fatto qualche cappella mi dice all installazione di lilo : warning:kernel & bios return differing head/sector geometries for device 0x80 kernel: 65535 cylinders,16 heads, 63 sectors bios: 1023 cylinders,255 heads,63 sectors siccome e' 1 problema che e' uscito dall ultima ricompilazione xche' nn mi ricordo che col 2.6.10 fosse presente mi sapete dire che modulo potrei avere installato ,,magari x baglio che mi fa questo ciocco? e poii che vuol dire? mi vede l hd in 2 modi diversi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
quello non è un errore vero e prorpio, essendo solo un warning non credo avrai problemi...io l'ho sempre avuto quel messaggio scrivendo l'mbr
![]() comunque prima che metta il 2.6.11.3 hai visto che c'è il 2.6.11.4 ? ciauz
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
![]() Quote:
quando e' uscito?io il 2.6.11.3 l ho tirato giu 2 ore dopo che lo avessero uploadato il 4 sara' uscito oggi o ieri....so che la 3 e' sperimentale ma...spero che nn mi dia problemi...tanto in linea di assima le opzioni che attivo son sempre le medesime x cui penso di andare avanti ancora 1 po' cosi'....poi nn mi posso permettere di scaricare troppa roba siccome giro con 1 flat da 500Mb al mese ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.