|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
francesco renga e sanremo!!!
una volta era il cantante dei timoria (grandi!!!!!! e grande - all'epoca - anche omar pedrini)
adesso...... vince sanremo!!! mah!!! non ho parole ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lo ricordo volentieri quando cantava "Fuoritempo" in duetto con Ligabue (che tra l'altro era una sua canzone che scrisse per loro mi sembra nel lontano'88?) nel periodo dei Timoria:troppo forte quella canzone così come il sound molto power.
Ora non mi garba piu' di tanto con quel pezzo a Sanremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
a me invece il pezzo di sanremo piace abbastanza, secondo me il migliore del festival
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 07-03-2005 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: perugia
|
a me è piaciuto molto renga
io trovo sia stato molto bella la canzone di renga...
non credo si sia svenduto decidendo di cantare da solo e/o partecipando a sanremo... i suoi dischi sono sempre immancabilmente belli: particolari nei testi e sofisticati negli arrangiamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
L'ho sentita oggi, ha un bel testo secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
non posso far altro che quotare e peppino di capri? molto bella anche la sua
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.