|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
KAV 5.0.227 - Il database antivirus è danneggiato.
Improvvisamente mi è apparso questo errore. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho win XP Pro sp2 con relativo fw e router wireless 3COM. Quale potrebbe essere il problema?
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Proprio ora mi è capitata la stessa cosa... meno male che è uno dei migliori a quanto si dice in giro! Ed io che avevo abbandonato il mio pesante ma fidato norton internet security :-( Cmq non voglio essere OT... non posso aiutarti, io cambio antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
.. cambiate antivirus(il migliore) per un database
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Città: Ischia
|
L'ha fatto anche a me, ma ho risolto scaricando manualmente le definizioni complete (sono quasi 5 mega) dal sito della kaspersky e facendo fare l'aggiornamento a quest'ultimo da una cartella invece che da Internet, e ora gli aggiornamenti funzionano di nuovo normalmente. Probabilmente hanno messo online qualche aggiornamento difettoso che ha corrotto gli altri.
Kaspersky rimane cmq il migliore... un difetto una tantum (è il primo che riscontro dopo mesi di utilizzo) glielo perdono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ehi ragazzi, fermi tutti! Chi ha parlato di cambiare il KAV?
Non ci penso proprio a cambiarlo, lo trovo veramente un ottimo AV. L'unico problemino che dà ogni tanto (veramente di rado) è questa segnalazione di danneggiamento del database che comunque è risolvibile. Proprio poco fa, ad esempio, l'AV è riuscito a collegarsi al server per l'aggiornamento e tutto adesso fila liscio. Ciao e grazie per gli interventi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anche a me è capitato, ho risolto semplicemente aggiornando da internet normalmente. Anche a me erano circa 5MB
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.