|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
come togliere icona ATI catalyst?
Ciao,
Ho installato i driver catalyst, l'ultima versione per le RADEON. Ho notato che mi rimane una "fastidiosa" icona sulla barra di windows in basso a destra, dovrebbe essere l'icona del pannello di controllo ATI...vicino all'orologio (quella che xmette di cambiare la risoluzione ed altre funzioni...) )c'è un metodo per toglierla??? (ho provato in vari modi ma senza ottenere il risultato sperato...) Qualcuno sa xcaso come fare a rimuoverla?
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
si
tasto destro --> proprietà schermo --> settings --> avanzate --> da qualche parte "rimuovi icona systray"
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Se si tratta del Catalyst Control Center:
Click sull'icona per caricare il CCC --> Preferences --> Togli lo spunto da Enable System Try Menù Cmq in ogni caso: Start --> Esegui, digita MSCONFIG --> Avvio e togli lo spunto alla voce ATI Catalyst System Try |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
Ciao,
Grazie per le info...sono troppo un pirla Bastava leggere meglio era sotto proprietà schermo / opzioni Grazie a tutti! Bye-Bye
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.