|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
"maps.msn.it", ovvero: un'altra invenzione tutta Microsoft! :D
... leggete qua (tratto dal newsgroup IAC)
1) Andate su maps.msn.it 2) Cliccate su Crea percorso stradale 3) Inserite nei form: Partenza - Paese: Norvegia; Città: Haugesund Arrivo - Paese: Norvegia; Città: Trondheim 4) Cliccate su Crea percorso stradale 5) Ridete 6) Asciugate le lacrime 7) Tornate indietro alla pagina precedente 8) Selezionate Tipo di itinerario: Il più breve 9) Cliccate su Crea percorso stradale 10) Ridete più di prima Ci chiediamo: ma come si fa a mettere on line un servizio del genere?
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma siete tutti in Norvegia???
Raven mi stupisco per te |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ora chiedo che ti sospendino, non se ne può più , fate una ricerca , cribbio !!!!!
http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 13-02-2005 alle 23:53. |
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
errrr.... oooold?!?!
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
E'
già anche leggere il procedimento.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps,
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
BAN
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo indendo
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ooooooochei..... chiudo!
![]() ps: in realtà l'ho fatto solo per vedere se eravate attenti nel segnalare eventuali thread già trattati in precedenza....
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è di un' oldaggine impressionante.
vergognati.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

Since Nov-2003
già anche leggere il procedimento.