|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
Overclock di un Centrino su Mobo Desktop, che mobo scegliere?
ciao,
ho da poco acquistato un processore Centrino e vorrei provarlo su una scheda madre desktop (ad es una p4p800 o p4c800 e simili) per vedere dove riesco a portarlo in overclock! ![]() però nn sò quale motherboard acquistare (+ che altro nn sò quali mobo supportano i centrino, ufficialmente nn ne ho trovata nessuna)! il mio centrino è precisamente questo: http://processorfinder.intel.com/scr...ALL&CorSpd=ALL socket 478 quindi, potrebbe andare su qualsiasi mobo per p4 (compatibilità a parte ![]() ciao e grazie per l'aiuto! shin82 ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi sai dire dove la posso trovare (al prezzo + basso)
![]() conosci altre mobo? in oc come si comporta? grazie 100000000 intanto! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sai dove le posso trovare e a che prezzo?
modello della aopen? così posso cercare + info a riguardo ance ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
la aopen va peggio.. la dfi 855Gme pro esce tra un paio di mesi. penso cmq la non pro costa 221euro da te@@oc@@@@@er.it la aopen solo all'estero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
costa davvero molto però...
![]() mobo + "comuni" per p4 dici che nn supportano i centrino, giusto? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mio centrino intendi?
se dovessi venderlo, chiederi 150euro. il dothan 1800mhz costa 334euro nuovo. tu saresti interessato a prenderlo?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
naaaa costa 200e un 1,6dothan.. nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah si? dove? ivato?
penso allora che scenderi a 120euro... meno mi sembra eccessivo, no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusa dragon..ma come si legge dal link sopra questo ha socket 478, mentre la DFI non ha socket 479?
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
anche i 755 sono solo 478... eppure vanno benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il link che mi hai segnalato nn riporta neanche i prezzi in euro e inoltre mostra solo processori con socket 479... (e se ho capito sono anche se IVA)
ricorda che i pentium M sono sia a socket 478 che 479... cmq grazie lo stesso, penso lo venderò dato che nn ci sono ancora mobo per oc a prezzi d'occasione (se devo spendere + di 200euro faccio meglio a farmi un athlon64 socket 939 no? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() cmq Centrino detto così non vuole dire nulla... è solo la piattaforma del portatile nel suo insieme: il procio è il Pentium M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
sono in sterline.... ivati.. va bhè... i 479 come dici tu vengono messi anche se socket 478 come il 755 dato come socket 479 ma in realtà è un 478.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
beh il dothan a pari frequenza è simile ad un a64 socket 939, forse qualcosa meglio ................................................................................................. si, però è anche vero che nn supporta 64bit (cosa tra un annetto farà differenza ![]() inoltre un a64 penso che possa salire meglio un dothan (nn penso arrivi a 2.9ghz ![]() va bhè... i 479 come dici tu vengono messi anche se socket 478 come il 755 dato come socket 479 ma in realtà è un 478.. ................................................................................................. nn sapevo che 479 fosse uguale a 478 (perchè usare 2 nomi allora? ![]() il cambio sterlina/euro e s.s. quanto vengono alla fine?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.