|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
è così facile dire "ti amo"?
oggi mi sento in vena, ma non prendetemi per spammer
![]() sentivo il bisogno di compensare una discussione sull'odio con una sull'amore ![]() a volte mi stupisco per come, per alcuni, sia facile usare l'espressione "ti amo", elargita al primo batticuore, o la parola "amore", dispensata a cani, gatti & co. (per non dire cani e porci ![]() è facile dire "ti amo"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quel Ti Amo Maledetto
Scusami Se ho bisogno di chiamarti qualche volta per sentirmi meglio Se ogni notte io ti sento così forte che rimango sveglio Se ho lasciato la tua foto accanto al letto e non l'ho tolta mai Se rileggo quel messaggio che mi hai scritto prima di andar via Scusami Se non sono stato come mi volevi e se non son perfetto Se non ti ho telefonato per il giorno del tuo compleanno Se non resto indifferente adesso che c'è un altro al posto mio Se non riesco a fare a meno di pensare a quanto è colpa mia Perché ogni volta penso Che io non ti ho detto mai Quel ti amo maledetto che io adesso griderei Ma ormai non c'è più tempo E anche se io lo so che mi ami non ritornerai Scusami Se ripenso a quando noi ci inventavamo già la nostra casa Se ti vedo che mi aspetti ancora sveglia con la luce accesa Se ti sento ancora ridere da sola per quel vecchio film Se ritorno col pensiero a quella festa a cui ti ho visto lì Perché ogni volta penso Che io non ti ho detto mai Quel ti amo maledetto che io adesso griderei Ma ormai non c'è più tempo E anche se io lo so che mi ami non ritornerai, tu non ritornerai Perché ogni volta penso Che non ti ho detto mai Quel ti amo maledetto E anche se io lo so che mi ami non ritornerai Ma se adesso stai pensando che ti sei sbagliata Chiudi a chiave l'orgoglio che hai dentro e vieni qui da me A me basta anche una volta per dirti tutto quel che sento Perché l'amore è più forte di quel ti amo maledetto Quel ti amo maledetto E anche se io lo so che mi ami non ritornerai E anche se io lo so che mi ami non ritornerai
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
ormai viene usata troppo comunemente, mentre dovrebbe essere una cosa da dedicare solo a chi davvero ci da qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dirlo sinceramente e senza scendere a compromessi con sè stessi non è facile per niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
se ti senti di dirlo......dillo. a me è capitato 3 volte......
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io l'ho detto solo a due persone con sincerità, e quando l'ho fatto mi è venuto istintivo, come se non potessi farne a meno.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Sinceramente, io benchè sto con la mia fidanzata da + di 2 anni, e la conosco da circa 9 di anni....prima eravamo amici, nn le dico quasi mai "Ti amo" però le dimostro tale sentimento in mille modi....le mando e-mail con poesie, la faccio ridere, le sto vicino quando ha di bisogno, ect.........lei ogni tanto me lo dice: "perchè nn mi dici mai che mi ami?" io: " nn ho bisogno di dirtelo perchè so che ti amo e lo sai pure tu che sei la mia principessa!"
![]() Per me il dire ti amo il + delle volte è una questione di insicurezza o meglio un rafforzativo del rapporto..... e tale frase è usata specialmente( e senza capirne il vero significato) dai ragazzi più giovani. Per amare una persona nn bastano le parole ci voglio i fatti! ![]() ![]() ![]() ![]()
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 01-02-2005 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Quoto... e aggiungo "basta seghe mentali" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Hum io ho amato 2 persone, però l'ho detto a 3 persone...
Con una ci sono stato un anno e mezzo, ci stavo benissimo, e le volevo bene... lei me lo diceva che mi amava (per lei ero la prima storia importante) e vedevo che ne soffriva ogni volta che io non le rispondevo la stessa cosa... sò che è una cosa quantomeno discutibile.. ma cominciai a dirglielo anche io x non farla stare male..... bò alla fine le volevo molto bene.... vabbè no cmq nn lo elargisco a destra e a manca ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
molto spesso "ti amo" e' confusa con "ho bisogno di te perche' da solo non vivo".
a me e' capitato una volta su 10. D'ora in poi diro' solo quello che "ti amo" vuol dire
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Per me dire "ti amo" è una liberazione, nel "ti amo" intendo dire che sono riconoscente, devota, alquanto attratta, che non intendo abbandonare quella persona..voglio dire che ci sarò, che lo anteporrò ad ogni cosa e che sempre e comunque una parte di quella persona la sentirò dentro, con passione. Con "ti amo" intendo mille altre sfumature di sentimenti, dire "ti amo" mi rende felice, mi fa camminare per prima a metri e metri da terra, con "ti amo" ho sempre cercato di regalare un pezzo di me alla persona a cui lo dicevo. L'ho detto solo poche volte..anzi..diciamo che solo a 2 miei ragazzi è stato concesso il "ti amo" e lo sentivo veramente, ora più che mai perchè con Ale sto condividendo qualcosa, forse tutto un senso vitale, e questa gratitudine, questo innamoramento, riesco a darglielo a parole soltanto con la ricompensa dell'amore. Se verrò giudicata immatura beh..sicuramente mi dispiace, ma secondo il mio modo di vedere non sono i tempi o le inibizioni con cui il "ti amo" viene fuori, ma la sincerità e la passione con cui le si pronuncia
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
a volte gira così, oggi è uno di quei giorni con mille perplessità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: è così facile dire "ti amo"?
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'ho detto 3 volte in vita mia e l'ho fatto perchè lo sentivo.
Nel primo caso forse è stato un po' azzardato perchè ero piccina...negli altri due casi sento di aver fatto la cosa giusta. Comunque cerco di concentrarmi più sui fatti che sulle parole..
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una fottutissima volta una e solo una e mi martello le palle tuttora per averlo detto
se sei in ascolto muori, pu**ana lurida ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' facile dirlo come poi è facile rimangiarselo per poi andare con un altro.........
Ciao
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non mi piace discutere con qualcuno dai cui attacchi mi devo difendere, sei troppo aggressivo per i miei gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
ma che ha fatto per meritarsi questo appellativo? nn è che ti ha messo "incinto" e poi è scappata?! ![]() a parte lo scherzo mi spiace che tu abbia vissuto un'esperienza negativa, ma sono queste esperienze che ti fanno maturare e poi capire, quando stai con qualcuno) se ami o no una persona. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.