|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
(Me) Apple Powerbook G4 667
(Messina ) Vendo Powerbook G4 667 con 1024 di ram ,hard disk da 30 ,masterizzatore dvd ,in garanzia Apple care fino a novembre 2005 ,imballo originale sistema operativo phanter ,molti software sia video che audio
prezzo € 600 Gradito contatto telefonico .329-8421139 [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda... mi informo
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
pagamento posticipato lo prenderei anche subito, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
coda
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
lascio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda
E' un dvi ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Pollici del Display?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Notizie della vendita?
Mi metto in coda, ma ho un po' di dubbi... Ti sei appena iscritto e quindi penso che il pagamento in consegna oppure posticipato possa andare bene... mah... vediamo... Foto? Come si presenta la coda quindi? PS Mi sembra troppo sospetto il fatto che vendi un PowerBook ad un prezzo umano. Di solito chiedono l'impossibile, sottovalutando i possibili acquirenti... come mai tu sei un'eccezione? Se esiste davvero la compravendita, mi metto in coda. Altrimenti, va bene così...
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 04-02-2005 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ovviamente non ti chiamo né ti scrivo email... altrimenti mi comprerei la SecondaMano. Se vuoi vendere nel forum, dovresti postare nel forum.
Ovviamente nemmeno in messaggi privati, ma sotto la luce del sole... Purtroppo, mi puzza troppo questa compravendita. Se non è così, mea culpa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.