|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non si può certo dire che sia brutta
finalmente una delle foto ufficiali e definitive della nuova croma.
molto di quello che circolava finora erano solo immagini non ufficali. fonte motorbox. e l'auto merita parecchio. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Troppo anonima. Secondo me una delle sw più belle di adesso è la mazda6.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Effettivamente non è brutta ma è decisamente, tremendamente ANONIMA DA MORIRE.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altra immagine.
su motorbox ne trovate un altro paio. il posterione non mi convince molto, il paraurti e troppo pronunciato. ma nel complesso mi sembra uan bella auto. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Il paraurti così pronunciato ce l'hanno molte SW, solo che qui si nota di più. La linea in generale è anonima e goffa.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anomia?
e dimmi tra quali altre auto la confonderesti? intenso che non mi fa impazzire, però penso che basti a dinfilare un calzino in bocca ai tanti denigratori del design fiat. è ovvio che è fatta su base signum, avrei preferito un'auto berlina e poi la sw, sarei stato curioso di vedere che razza di 4 porte poteva inventarsi la fiat.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma a chi vorrebbe fare concorrenza questa auto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
il paraurti dietro è IMHO orrendo
![]()
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ho come un deja-vu.
mi sembra che come minimo ci sia già una discussione uguale aperta , con le stesse foto... e gli stessi commenti ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 24-01-2005 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
non mi piace
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...basterebbe qualche ritocco per renderla un pò più interessante...Es i fari anteriori è un errorissimo farli con le punte così lunghe che arrivano quasi alla griglia centrale(che è tremenda fatta così), o almeno nn si adattano a questo tipo di progetto...gli manca un pò di "cattiveria" davanti...ma per il resto nn lo si può definire un progetto anonimo anzi.
p.s. resta da vedere se il rapporto dimensione delle ruote\dimensione dell'auto è ancora una volta sfavorevole alla casa torinese...Avrenno anche dei designer bravi ma dopo anni di batoste nn hanno ancora capito l'importanza di questo "piccolo" ma fondamentale particolare. Ultima modifica di Ciaba : 24-01-2005 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che non si puo' dire lo dici tu. io dico che brutta e' un complimento.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Molto bella, ma mi ricorda un po Audi e Skoda.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ehm... a me sembra sempre di piu' una palio gonfiata...
e chi, come me, si ricorda la vecchia croma, questa e' una bestemmia.... bha... sembra un mix di tante auto, una skoda octavia e' molto piu' bella secondo me, e probabilmente costa anche meno...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
questa vettura non riesce a suscitare in me alcun parere sia esso positivo che negativo: non desta alcun interesse.
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
davanti fa
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tra la nuova punto e questa ki vincerà...ummm è molto dura
![]() eeeeeh i tempi della bravo e punto serie 2 ( no restalyng ) sn finiti ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Proprio brutta non è...
Ma il problema è: non sa di niente, cioè non è ne nero ne bianco. La fiat non vuole perdere il suo amato bacino di utenza "anziano" e non si sbilancia mai... ho paura che difficilmente vedremo qualcosa di nuovo, in termini di linea e design.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
fa schifo
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.