|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
SOLO IL MASTERIZZATORE...
che svantaggi possono esserci volendo montare sul proprio pc solo un masterizzatore dvd, senza un lettore dvd(a parte il fatto che non si possono fare copie al volo) e utilizzare solo quello come unita' ottica?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
che io sappia nessuno....solo + tempo a masterizzare proprio perkè non pui fare copie al volo....!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Alcuni sostengono che usare un masterizzatore anche come lettore, che è una attività molto frequente, possa portare ad un più veloce invecchiamento del dispositivo per l'usura, e che questo può influenzare la qualità della masterizzazione.
Se in linea di principio è sicuramente vero, credo che il discorso sia molto da puristi, e che l'utente medio possa non percepire differenza alcuna. - CRL -
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per evitare errori penso che sia sempre preferibile non fare copie al volo....
sicccome mi autodefinirei utente medio/medio altino ![]() intanto vi ringrazio per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.