|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Gigabyte -k8nsnxp-939
Ciauz
Premessa: questa nn è una rece, quindi nn prendetela come tale Cmq nella confezione cè di tutto....cavi, cavettini, mascherine.....ed ogni ben di dio......ma a me nn frega molto di ste cose Per ora nn mi interessa la stabilità, quindi niente 3d e oc solo da clockgen.......poi il discorso cambierà La cosa che piu mi ha colpito di sta main, per ora, è che nonostante i continui riavvii, normali per provare oc, nn abbia mai dato segni di cedimento al bios(che tra l'altro sono 2......uno primario e uno di bachup.....o come azz si scrive Cmq dopo qualche smanettamento questa è la maggio frequenza di fsb con la quale ho concluso un spi Chiaramente mem in asincrono ed htt 3 (è quello col quale sono salito di piu)
Score HwBot Ultima modifica di gandalfone : 09-09-2004 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una info!! i fix sono supportati di default su questa scheda??
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao Claudio...
buon O/C----))) Luigi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Bella gandalf, ora dacci dentro
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
xPrint: Mi sa, per le poche prove che ho fatto, che è come per la msi descritta da PhoEniX-VooDoo.......se lasci 66 nel bios nn funziona il fix.....ma basta che metti 67 e funziona(penso sia un problema dell'nforce......nn delle schede)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Discorso ocz booster:
Funge.......certo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io nn sono per niente ordinato.............quindi quando mi passa per la testa qualcosa lo scrivo.
Il bios canna completamente le temp, quindi inutile parlare di temp Il massimo che ho ottenuto come frequenza oggi, max voltaggio, cioè 1.7V sul procio........ma nn so che temp!! è questa
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ottimo, il primo result in effetti era un po' bassino come esordio...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
Anche se non fai recensioni , spero ci dirai in tutta onesta' le tue impressioni pero' , parlo del sistema in generale , magari ovecloccato quel tanto che basta in massima stabilita' , che ne pensi ? Rispetto ad un rodato sistema intel di buona leva ( NW o prescott sui 3600 mhz) c'e' differenza sostanziale ? e in che particolari ? Credo tu capisca dove voglio andare a parare ..... ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
ma il vcore di+nn va?non è che mi intenda molto di a64 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
Un mod che tenta di accendere un flame ![]() Ciao capo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente score per ora......e magari nemmeno poi, si è in fase di studio..... Nn lo scrivo per te che lo sai benissimo.......(magari a qualcuno può sfuggire la cosa).....ma se cerco la max frequenza della main, nn cerco contemporaneamente la mx frequenza del procio, lo score che hai visto dopo è stato fatto con una frequenza bassa ma molti 11 per vedere la max frequenza procio.............e tra l'altro con delle mem a 3.4.4.8..........per ora niente score
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
davvero veloci 'sti a64..ormai state passando tutti a questa piattaforma... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
Tranquy tra qualche giorno risponderò a questa domanda, prima però devo trovare i limiti di stò sistema, poi farò girare il 3d e mi farò un idea di cosa è meglio............ad ognuno il suo, io guardo quello che mi interessa........il 3d e giocare(beh il spi nn è che mi fa schifo.....come sai PS: tra nn molto altri piu grandi
Score HwBot Ultima modifica di gandalfone : 09-09-2004 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah.....nn è che sono cosi d'accordo............ credimi se volevo score in spi andavo sui prescott D0 con dry ice........ma sono curioso di vedere nel 3d cosa fa sto coso Per il primo post hahahaha.....se faceva 2300Mhz lo usavo come spessore per la scrivania.....molto piu utile cosi
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non intendevo questo ..... Intendevo (e lui lo sa' ) quella sensazione che hai ,sin dal primo avvio di win e dei primi passi , che ti fa' capire subito se quello che hai sotto e' un sistema piu' veloce , solido , affidabile , di quello che hai appena smontato ... Chi ha cambiato spesso tipo di piattaforma sa' di cosa sto parlando , te compreso ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco , ma tu hai gia' un idea , solo che non vuoi dirla ...hghghghg , sai a cosa mi riferisco Se stai smanettando con il sorriso sotto i baffi o con un aria tesa Per il discorso dei grandi , sicuramente le loro impressioni sono sempre dei punti saldi , come d'altronde anche le tue . ora vado a letto che sono scoppiato come una cozza pe' ferragosto ....
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Gigabyte -knsnxp-939
Quote:
per il 3d credo che amd abbia la strada ancora piu' spianata ....rimangono sempre quei sw/applicativi che sono sempre stati ottimizzati per intel , se non ci sono grosse discrepanze nemmeno li' ...... peccato per i prezzi .....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l