|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
SP2 e update...quali e dove???
...il problema èil seguente:
...ho formatato un pc, ho installato XP-H, ho inserito tutti i programmi che mi interessavano(antivirus compreso)...ora però mi mancano 2 cose: -installare alice -installare gli aggiornamenti (SP2 compreso) ...In primis ho provato a installare alice, e a scaricare gli update dal sito; ma appena mi connetto mi entra un sacco di m..... ...quindi vorrei scaricare gli update necessari, in primis sul mio pc, poi installarli sull' altro, ed infine connettermi ad internet... ...(arrivo al sodo)...il SP2 giàl'ho scaricato. Pensate sia sufficiente installare quello. Oppure pensate sia necessario scaricare (e poi installare) anche gli agg. necessari presenti dal SP1 ad oggi? In tal caso dove posso trovarli, e come posso capire quali sono i necessari? ...grazie...
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
L'sp2 contiene tutti gli aggiornamenti fino a quel momento, sempre che sia la versione da 200 e passa mega
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se hai installato un buon firewall, mi sembra strano che mentre sei collegato al sito della microsoft ti entri robaccia..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.