Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2005, 18:09   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
206 1.6 benzine e consumi

ciao ragazzi posseggo una 206 benzina un po modificata(presa usata ed era gia cosi).Solo in seguito ho saputo che era modificata...ma lasciamo stare.

Oggi ho fatto 5 € di benza(ero quasi a secco) e ho azzerato il conta chilometri parziale.
Ecco con 5€ ho fatto circa 55 km e tre o quattro volte ho anche tirato abbastanza seconda e terza a 6500 giri

Secondo voi consuma troppo o è giusto?

La casa la dà per 15.6 k/litro....

Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:16   #2
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Ma come fai a verificare il consumo con 5€?????????????

Fai un pieno, azzera il contakm, e fai la divisione dopo..
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:20   #3
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

scusa ma che cambia?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 13-01-2005, 18:23   #4
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Ma come fai a verificare il consumo con 5€?????????????

Fai un pieno, azzera il contakm, e fai la divisione dopo..
Anche io me lo stavo chiedendo...

Gigi, cambia il fatto che così l'hai valutata per una cifra infinitesima e quindi sei soggetto ad un errore decisamente maggiore...

Fai un pieno pieno quado il serbatoio è vuoto vuoto ( ) e poi ti segni il numero di litri che hai messo nel serbatoio...

Dopodichè vacci in giro tranquillo, o almeno secondo la "modalità" di cui vuoi verificare il consumo e, svuotato il serbatoio, procedi ai conticini...
Old 13-01-2005, 18:25   #5
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
scusa ma che cambia?
Che così come fai tu è di una imprecisione astrale! La lancetta sul 206 specie alla fine scende molto velocemente rispetto a quando sta sopra la metà, capirai anche tu che con 10 volte la benzina che hai messo l'errore diminuisce del 500%

Ripeto, non basarti su quello, fai il pieno, azzeri il contakm e quando l'hai finita dividi
Old 13-01-2005, 18:26   #6
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

cioè io dico: Se la casa dichiara 15.6 km/l io faccio la divisione dei km che faccio per 5( i litri che ho messo).

Vabbè cmq proverò come dite
Old 13-01-2005, 18:29   #7
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
cioè io dico: Se la casa dichiara 15.6 km/l io faccio la divisione dei km che faccio per 5( i litri che ho messo).

Vabbè cmq proverò come dite
eddai braccino corto fai il pieno a quella macchina
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:32   #8
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

al max in tre mesi gli ho fatto 30€ di pieno,mai di più!
Old 13-01-2005, 18:52   #9
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
adesso è chiaro perchè vuoi fare il test con €5
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 20:56   #10
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Quote:
Meno male che gli automatici non accettano le monete

Old 13-01-2005, 21:03   #11
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da ninja750
Meno male che gli automatici non accettano le monete

Meno male????sai che figata andare e fare 1.20 di benza?
Old 13-01-2005, 21:45   #12
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Meno male????sai che figata andare e fare 1.20 di benza?
evapora prima di entrare nel serbatoio
Old 14-01-2005, 14:07   #13
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Re: 206 1.6 benzine e consumi

Quote:
ciao ragazzi posseggo una 206 benzina un po modificata(presa usata ed era gia cosi).Solo in seguito ho saputo che era modificata...ma lasciamo stare.
ti hanno venduto una macchina che nn può legalmente circolare???
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 14:10   #14
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Non so

ha lo scarico completo modificato e un filtro d'aria diretto enorme.

Cmq poco mi interessa tanto li avrei dovuti mettere io...
Old 14-01-2005, 15:18   #15
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
fai così:

aspetta che ti si accende la spia della riserva e scarichi il contakm parziale.Con calma vai a mettere benzina.
Puoi mettere anche soli 5 euro ma senza terminare il test che sarebbe altrimenti imprecisissimo

il mio consiglio e di mettere benzina più volte(almeno una 50ina di euro in totale) senza mai scaricare il km parziale.
Più km fai(e litri metti)più il test sarà preciso.

quando ti sei rotto aspetti che si riaccende la spia della benza,
dividi i km totali(il parziale arriva fino a 999km) x i litri totali che hai messo e ti rendi conto di quanto ti va la macchina con un tuo nomale utilizzo!!

byez
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:34   #16
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Guardate che il calcolo corretto del consumo è: da pieno a pieno!

Fate il pieno (fino al "scatto" della pistola), azzerate il contachilometri e girate con l'auto dove vi pare (in città, fuori, in autostrada o misto).

Poi tornate dallo stesso distributore, fate di nuovo il pieno (sempre fino allo scatto) e guardate quanti litri avete riempiti:
dividete i chilometri percorsi per litri ottenete il consumo in chilometri al litro.

Ultima modifica di Dan Dylan : 14-01-2005 alle 16:37.
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Windows 11 arretra invece di crescere: W...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian