|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
PUNTI OMNI ONE... HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO.
Oggi ho chiamato il 42626, e mi hanno detto che ho 698 punti, specificando che se non li avessi usati entro il 28 febbraio prossimo venturo,avrei perso quelli accumulati nel 2001.
La mia domanda ora e' questa: se ne usassi 500, per attivarmi gli sms gratis per un mese, i restanti 198 punti verrebbero intaccati, oppure inizierei ad utilizzare i piu' vecchi accumulati (come peraltro sarebbe normale). Avevo intenzione di accumularne altri 300,per avere gli sms gratis per 3 mesi, ma non credo mi convenga farmi 300€ di ricarica (soprattutto perche' non ce li ho.) Sapete inoltre se e' possibile raddoppiare ancora i punti ricaricando dal www.190.it? mi ricordo che un po' di tempo fa questa promozione era valida. Grazie mille Federico P.s: certo che rosicata che scadono.
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
attento che sono quelli del 2002 che scadono a febbraio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: PUNTI OMNI ONE... HO UN BRUTTO PRESENTIMENTO.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
grazie mille
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.