|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[MI-PV] NorthWood P4 2,66/533 e 2,8/533.
Vendo P4 nuovo in Box intel sigillato .
Il 2,66 a 100 Euro Il 2,8 a 120 euro. entrambi sono nuovi e ancora sigillati nella scatola Intel. MStella
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....sarei interessato al 2,66ghz.....con limatina.......hai scontrino???
Hai modo di provare la cpu prima di spedirla e dirmi che revisione è??? Fammi sapere......posso farti bonifico anticipato........... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Pentium IV 2.8
Interessato al 2.8 con limata al prezzo, è boxato vero? Garanzia?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si
Entrambe le CPU sono in box sigillato, vergine.
Preferirei non aprire il box e venderle così come sono. Al limite posso vedere qual'è la revisione di altre due CPU che provengono dallo stesso lotto e che ho già venduto. Contatto gli utenti acquirenti. Nessuno scontrino ma con il box la garanzia la da Intel. Ovvio che se non vanno ve le sostituisco io senza problemi e poi mi rifaccio io sul distributore. Per il prezzo, non è che posso limare molto. Io li giro al costo, per me è il pagamento in natura di un lavoro e devo solo rientrare. Fatemi sapere che blocco la vendita. MStella.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Si
Quote:
Fammi sapere ciao
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: Si
Quote:
senti......purtroppo lo scontrino è importante.....cmq se tu assicuri che è nuovo e che se ci fossero problemi puoi sostituirlo allora si può fare........direi 90€ s.s. incluse in j+3.....x il bonifico va bene???
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CPU Nuove!
Confermo che le CPU sono NUOVE, il box è sigillato, vergine.
Confermo la sostituzione io personalmente ( a meno che non lo facciate esplodere overclocckando all'inverosimile!) Per i prezzi posso, tirando tirando, comprendere le spese di spedizione nelle cifre indicate. E' uno sconto di 7 Euro. Purtroppo non posso andare oltre, nono voglio rimetterci oltre. MStella
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Variazione.
Purtroppo il 2,66 non è più disponibile, me l'ha chiesto un mio fratello e glielo devo dare.
Ho contattato il fornitore per un ulteriore cpu e sono riuscito ad avere un altro 2,8 con un certo sconto. Se siete entrambi d'accordo posso spalmare lo sconto su entrambe le vendite e farvi 100 Euro + SS per il 2,8/533. Quindi 107 Euro con il j+3. Di meno non posso proprio, ci perdo già così. Sempre nuovi, sempre sigillati. Non so fino a che punto è corretto coinvolgere due utenti che non si conoscono per una vendita cumulativa e se fosse chiedo scusa per quanto sto facendo. A mia difesa posso dire che l'offerta è davvero interessante. MStella
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Non hai una mobo e ram da abbinarci???
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per questi no.
Però ho intenzione di smantellare il mio muletto a favore di un P3
( deve solo scaricare immagini dal ricevitore meteosat ). E' una board Intel 845, con lan e video integrati. Posso fare 200 euro comprensiva di: P4 2,66/533 montato, 512MB DDR400. Oppure scontare 20 Euro per soli 256 MB RAM. MStella.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Per questi no.
Quote:
Se mi dai un paio di giorni ti do una risposta ok? ![]() Per ora Thanxx ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tranquillo.
Tanto quanto ti propongo è fuori trattativa e quindi non c'è problema ad attendere.
E' li che aspetta, ogni tanto di scaricare qualche immagine. Il motivo che mi sta portando a smantellarlo è il comsumo di corrente troppo alto per un utilizzo 24h su 24. Funziona che è un gioello. MStella
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora....vada x 107€ s.s. comprese x un PIV 2,8ghz......se mi mandi in pvt i tuoi dati credo si possa concludere......
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Tranquillo.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gargasecca: PVT
Aketaton: Ok. MStella
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pentium IV 2.8
Ok hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ciao, sono interessato, è rimasto qualcosa?
Ma il 2,8 a 533 è Northwood e con HT? Per caso non avresti la possibilità di procurarti altre cpu superiori? Ciao e scusa per le tante domande. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 14-12-2004 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
offro 100 euro per il 2,8 ,s.s. a parte ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Interessato per il P4 2800 rimasto (se non ho sbagliato a seguire la cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda P4 2.800 100+s.s
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.