|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[Siena] WD RAPTOR 36gb HD SATA 10000rpm
Vendo come da oggetto HD in condizioni perfette, prestazioni da urlo e con regolare documento di acquisto e garanzia residua di 3 anni e 6 mesi per passaggio alla versione a 74gb.
La mia richiesta è 80 €. + spese postali (consiglio vivamente J+3 assicurato visto il tipo di articolo). Ovviamente una eventuale vendita a mano è privilegiata rispetto ad una spedizione. Per il pagamento preferenza per: Bonifico o Postepay. Se avete dei dubbi non esitate a domandare....sappiate cmq che l'articolo per come è stato utilizzato potete considerarlo nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mazza com'è "transitato" sto forum rimettiamoci in carreggiata...
![]() UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
raptor
vorrei sapere se è abbastanza silenzioso, che sia perfettamente funzionante e spedizione in j+3 a 85 euro incluse.
fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Allora per quanto riguarda la silenziosità ti assicuro che la rimpiango.... (in quanto il 74gb è molto più rumoroso), non ti rendi conto della presenza credimi...le condizioni torno a ripetere che sono ottime, ha lavorato come disco sistema per un breve periodo e poi l'ho utilizzato come disco dati (quindi accessi sporadici).
Per il prezzo purtroppo mi riservo di aspettare ancora qualche giorno anche perchè la J+3 assicurata ha un costo di oltre 10 €. Comunque se non trovo nessun'altro interessato al prezzo che avevo fissato ti ritengo il primo della coda (salvo ovviamente una vendita a mano). Sappi che mi interessa concludere a brevissimo quindi lascerò passare 2-3 giorni. Fammi sapere se cambi idea per l'offerta anche in pvt. Ciao e grazie per l'offerta! ![]() osso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda
se limi un pochetto postepay Ultima modifica di Capirossi : 08-12-2004 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao!
non sò se hai letto il post precedente....cmq in ogni caso se riesco a vendere al prezzo iniziale (peraltro onestissimo) preferisco aspettare almeno 2-3 giorni....per il prezzo "limato" magari tengo conto della coda iniziata con renna. Ad 80 €. + s.s. ad oggi non c'è nessuna offerta quindi se vi interessa mandatemi pure un pvt per conferma...altrimenti vediamo come finisce tra qualche giorno! Grazie per l'offerta. Osso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambi con qualcosa?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
In coda al tuo prezzo.
Stasera ti faccio sapere se accetto o no. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora....non avendo upgrade hardware in previsione non credo di poter fare degli scambi....
Per la coda (salvo rinunce o offerte per consegna a mano) confermo Zem il primo...a seguire i "limatori" di prezzo. Grazie a tutti per le offerte osso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ancora nessuno veramente interessato....mah....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Beh da alcune parti si trova nuovo a 99 € + s.s.
Interessato con una forte limata.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
Con dispiacere devo rinunciare.
Non ho mobo con sata per le mani. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Da ciò che dici ne deduco che sia il modello silenzioso vero? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Allora facciamo un riepilogo....
Mi prendo la giornata di domani per una offerta alla richiesta iniziale.... Per quanto riguarda la coda del prezzo limato devo considerare come primo Dani83 che al momento è quello che ha fatto per primo una offerta "impegnata" subito dopo c'è Renna che purtroppo da 2 giorni non si è fatto vivo....poi eventualmente con prezzo da decidere Capirossi e Pantweb. Scusate la confusione ma nessuno ha preso in considerazione il mio prezzo iniziale ![]() Grazie per l'interessamento a tutti. osso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao!
continuo a ricevere pvt di offerte inferiori alla mia. Per chiarire...la mia richiesta è 90 €. s.s. incluse (j+3 assicurata) Per le richieste inferiori che ho avuto terrò conto di quella ricevuta per prima e con l'utente più motivato all'acquisto. Grazie a tutti e scusate di nuovo per il caos! ![]() osso. P.S.: la coda per 90 € ancora non esiste.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Lisandria
|
allora coda tue condizioni...
conferma questa sera entro ore 21 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
coda consegna a mano!!!
ti vanno bene 75 euro e vengo a prenderlo io ?
![]() |
#18 |
Member
|
Allora nuovi sviluppi....aggiornamento:
Per quanto riguarda la coda on-line il primo con l'offerta al mio prezzo è tntall\'ist che ovviamente deve confermare stasera...poi la lista "limata" Si è aggiunto però un utente con consegna a mano di cui devo tenere conto.... Le condizioni iniziali erano sacre consegna a mano in primis ma con spedizione ho raggiunto la cifra quindi farò presente subito di questo a fedepio e se a lui vanno bene gli 80 € iniziale l'oggetto và sicuramente a lui, altrimenti la coda torna valida quella on-line. Spero di aver fatto chiarezza e di non deludere nessuno. Grazie per le offerte....ci aggiorniamo nuovamente in serata. osso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Siena
|
mi vanno bene gli 80 ma sarebbe preferibile consegna a mano in zona Siena o immediate vicinanze !
Hai pvt ! Probabilmente mi potro' riconnettere solo domattina verso le 9.30 Ciaus!
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Lisandria
|
io confermo l'interesse.....
ma direi che è di fedelpio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.