Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 23:00   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Xenon sarà "la console migliore" secondo Robbie Bach

Il massimo responsabile Xbox parla della prossima generazione alla stampa economica americana.

Nell'intervista concessa a Business Week, Robbie Bach (delle sezioni Xbox americane) ha fornito le linee-guida che verranno seguite nella strategia applicata alla prossima generazione Xbox.

Xenon, nome in codice della prossima piattaforma, potrebbe offrire funzioni più o meno multimediali come la visualizzazione di fotografie digitali, la registrazione di musica e programmi televisivi nonché la comunicazione (via collegamento a banda larga) con altre persone residenti ai quattro angoli del pianeta.

Sebbene avaro di dettagli, o date, lo stesso Robbie Bach ha inserito questi passatempi in quello che definisce uno "stile di vita digitale" l'abitudine, sempre più diffusa secondo Microsoft, di unire attività e apparecchiature che offrono il collegamento alla rete al puro e classico intrattenimento.

Dulcis in fundo, una dichiarazione d'intenti: "come prima cosa, la gente deve rendersi conto che l'Xbox 2 sarà la migliore console al mondo, questo è un punto fondamentale."

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32439

Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 00:05   #2
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Hai mai visto un salumiere che ti dice "Ehi il mio prosciutto fa davvero schifo...! Compralo dal pizzicagnolo accanto....!!!"
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 02:25   #3
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Re: Xenon sarà "la console migliore" secondo Robbie Bach

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Il massimo responsabile Xbox parla della prossima generazione alla stampa economica americana.

Nell'intervista concessa a Business Week, Robbie Bach (delle sezioni Xbox americane) ha fornito le linee-guida che verranno seguite nella strategia applicata alla prossima generazione Xbox.

Xenon, nome in codice della prossima piattaforma, potrebbe offrire funzioni più o meno multimediali come la visualizzazione di fotografie digitali, la registrazione di musica e programmi televisivi nonché la comunicazione (via collegamento a banda larga) con altre persone residenti ai quattro angoli del pianeta.

Sebbene avaro di dettagli, o date, lo stesso Robbie Bach ha inserito questi passatempi in quello che definisce uno "stile di vita digitale" l'abitudine, sempre più diffusa secondo Microsoft, di unire attività e apparecchiature che offrono il collegamento alla rete al puro e classico intrattenimento.

Dulcis in fundo, una dichiarazione d'intenti: "come prima cosa, la gente deve rendersi conto che l'Xbox 2 sarà la migliore console al mondo, questo è un punto fondamentale."

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32439

te ti rendi conto che ad ogni topic che apri dici un mare di ca@@ate e tutti ti pigliano per il cu@o? ma secondo te: uno dei piu' alti in carica di un azienda,cosa potra' mai dire del suo prodotto di punta?
ma voi ce li vedete i capi microsoft con linux sui pc e giocano con i loro figli con le pleistescion 2
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 07:17   #4
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Re: Re: Xenon sarà "la console migliore" secondo Robbie Bach

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
te ti rendi conto che ad ogni topic che apri dici un mare di ca@@ate e tutti ti pigliano per il cu@o? ma secondo te: uno dei piu' alti in carica di un azienda,cosa potra' mai dire del suo prodotto di punta?
e perchè secondo te sarebbero una marea di cazzate senza troppe @?

la più grande che ho sentito questa settimana è questa

Quote:
ma voi ce li vedete i capi microsoft con linux sui pc e giocano con i loro figli con le pleistescion 2
che cosa c'entra scusa?

almeno l'utente che ha aperto il topic ha riportato delle news e/o previsioni di uno dei maggiori responsabili del progetto Xbox.

Se afferma che sarà la migliore o bleffa o avrà qualche sopresa nascosta per la seconda generazione di Xbox.

Per quanto mi riguarda la potenza di una console su carta non ha mai preluso il suo successo e tanto meno le sue capacità "finali" quando hai un joypad in mano

Guarda la psx hai tempi....c'era il Dreamcast che era ed è ancora una delle console che mi piacciono di più.....la psx aveva titoli che la sfruttavano come si deve...belli...giocabili...una marea di titoli anche brutti....e ha fatto successo.....il Dreamcast è defunto in fretta purtroppo e di titoli belli ne aveva ma pochi..poco conosciuti e poco pubblicizzata

Guarda la Ps2, la prova delle sue incredibili capacità viene guardandosi attorno.....Granturismo 4, Metal Gear Solid 2 & 3, Onimusha 3, Burnout 3, Ratchet & Clank 3, Final Fantasy X etc.., etc...etc... e dimmi se davvero ti sembrano generati da un sistema che rispetto ai concorrenti Xbox e Game Cube porta un ritardo tecnologico di ben 2 anni (parlo della realizzazione tecnica non delle date d'uscita) No eh?...

Sono molto curioso di vedere la prox generazione di console non tanto per le innovazioni tecnologiche..ma per vedere se M$ s'è fatta le ossa con la sua prima esperienza nel campo console e se riuscirà veramente in quello che afferma, tutti stanno cambiando partner...M$ & ATI e Sony & Nvidia.

e IMHO nessuno ti dà il diritto di dire una cosa simile:

Quote:
te ti rendi conto che ad ogni topic che apri dici un mare di ca@@ate e tutti ti pigliano per il cu@o?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 08:56   #5
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Re: :D

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Se la devono vedere prima con i Japponesi!
P.S. Secondo me si so montati la testa perchè halo ha venduto così tanto....
dei japan proprio non mi interessuna nulla... meno di niente...

la console deve piacere a me poi i japan facciano pure quello che vogliono.

Old 10-12-2004, 09:10   #6
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Re: Re: :D

Quote:
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
dei japan proprio non mi interessuna nulla... meno di niente...

la console deve piacere a me poi i japan facciano pure quello che vogliono.

Non penso che il senso fosse "devono fare una consolle che piaccia ai giapponesi" ma che devono sviluppare un prodotto capace di confrontarsi con i prodotti delle 2 case del sol levante...

Poi francamente non credo che alla microsoft considerino come punto 1 dello sviluppo il fatto che la consolle debba piacere a te e non ai japan... sempre che tu non sia Bill Gates sotto mentite spoglie ehhhh?!?!?!
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 09:21   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Re: Re: Re: Xenon sarà "la console migliore" secondo Robbie Bach

Quote:
Originariamente inviato da RedSky

che cosa c'entra scusa?

almeno l'utente che ha aperto il topic ha riportato delle news e/o previsioni di uno dei maggiori responsabili del progetto Xbox.

Se afferma che sarà la migliore o bleffa o avrà qualche sopresa nascosta per la seconda generazione di Xbox.

Per quanto mi riguarda la potenza di una console su carta non ha mai preluso il suo successo e tanto meno le sue capacità "finali" quando hai un joypad in mano

Guarda la psx hai tempi....c'era il Dreamcast che era ed è ancora una delle console che mi piacciono di più.....la psx aveva titoli che la sfruttavano come si deve...belli...giocabili...una marea di titoli anche brutti....e ha fatto successo.....il Dreamcast è defunto in fretta purtroppo e di titoli belli ne aveva ma pochi..poco conosciuti e poco pubblicizzata

Guarda la Ps2, la prova delle sue incredibili capacità viene guardandosi attorno.....Granturismo 4, Metal Gear Solid 2 & 3, Onimusha 3, Burnout 3, Ratchet & Clank 3, Final Fantasy X etc.., etc...etc... e dimmi se davvero ti sembrano generati da un sistema che rispetto ai concorrenti Xbox e Game Cube porta un ritardo tecnologico di ben 2 anni (parlo della realizzazione tecnica non delle date d'uscita) No eh?...

Sono molto curioso di vedere la prox generazione di console non tanto per le innovazioni tecnologiche..ma per vedere se M$ s'è fatta le ossa con la sua prima esperienza nel campo console e se riuscirà veramente in quello che afferma, tutti stanno cambiando partner...M$ & ATI e Sony & Nvidia.

quoto tutto
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 11:10   #8
end.is.forever
Senior Member

Re: Xenon sarà "la console migliore" secondo Robbie Bach

Tutto possibile, ma un'affermazione del genere non la mando giù

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Sembra detta da un bamboccio di 3 anni
un portavoce Microsoft dovrebbe solo vergognarsi per un uscita del genere

Per il resto se fanno un sistema tipo media center, avranno sicuramente un grande successo, dato che di gente che spende soldi per simili caxxate ce n'e a fiotti, ma chiaramente non è detto che siano gli unici a farlo

Ultima modifica di end.is.forever : 10-12-2004 alle 11:13.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 12:17   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Re: Re: Re: Xenon sarà "la console migliore" secondo Robbie Bach

Quote:
Originariamente inviato da RedSky

che cosa c'entra scusa?

per prima cosa stavo scherzando.... alzato male stamattina? ho letto vari topic dell'utente kal-el dove non fa altro che tirare conclusioni un po',come dire,affrettate(gli ho consigliato piu' di una volta di stare attento a cio' che scrive,in un suo vecchio topic lo deridevano tutti). se leggi bene le mie righe vedrai che non ho mai messo in dubbio le potenzialita' della nuova xbox. pero' resta il fatto che da un dirigente di un'azienda non mi aspetto certo che dica: sapete la nostra macchina e'bella ma la pleistescion3 e' piu' figa.certe dichiarazioni non andrebbero neanche riportate,sono solo aria fritta imho. e se ti metti in cerca di un po' di miei post,vedrai che non c'e' nulla che assomigli a un member o console war perche' non me ne frega un ca@@o,amo i videogiochi,che poi la console sia sony,nintendo o altro,non me ne fotto piu' di tanto.per adesso ho una xbox,ne sono soddisfatto,ma di sicuro non e' la donna della mia vita.
Old 10-12-2004, 12:59   #10
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
boh ragazzi, io non capisco il senso della XBox, è basata sull'architettura di un classico pc x86.

e comunque i videogiochi, come li fanno i giapponesi, non li fa nessuno
Old 10-12-2004, 13:53   #11
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da dupa
boh ragazzi, io non capisco il senso della XBox, è basata sull'architettura di un classico pc x86.

eccolo!!! è LUI!!!!

il detentore della Vertità!!!!

Old 10-12-2004, 14:29   #12
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Però non puoi negare che i japponesi sono tra i migliori al mondo!
Quoto.... specie in ambito RPG sono insuperabili..... almeno per i miei gusti.
Old 10-12-2004, 14:43   #13
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Quoto.... specie in ambito RPG sono insuperabili..... almeno per i miei gusti.
E quando mai avrebbero fatto un rpg i giapponesi?
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 14:46   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da retyty85
infatti,dragon quest e final fantasy sono simulatori di guida
dragon quest e' la migliore serie di jrpg della storia,seguita a ruota da final fantasy,che poi quelli occidentali siano diversi e' un altro discorso.i jappo i nostri baldurs gate e neverwinter nights non li toccano neanche per sbaglio
Old 10-12-2004, 14:49   #15
Coyote74
Senior Member

Quote:
Terra chiama Marte.... rispondete
Old 10-12-2004, 14:51   #16
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dupa

Poteva anche essere basata sull'architettura di un termosifone, l'importante che faccia girare bei giochi
Old 10-12-2004, 14:57   #17
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Quote:
infatti,dragon quest e final fantasy sono simulatori di guida
dragon quest e' la migliore serie di jrpg della storia,seguita a ruota da final fantasy,che poi quelli occidentali siano diversi e' un altro discorso.i jappo i nostri baldurs gate e neverwinter nights non li toccano neanche per sbaglio

E si che l'ha scritto anche in grassetto...GDR...quelli che hai citato tu sono jrpg e non hanno nulla a che fare con i gdr/rpg,la sigla rpg dopo la j è stata messa perchè contengono alcune statistiche e exp. ma non sono altro che avventure con un percoso predefinito che non han niente a che fare con la maestosità e complessità dei GDR vedi morrowind,planescape torment,baldur's gate ecc..
Che poi per te final fantasy e dragon quest siano belli è un altro conto..ma questa frase 'Quoto.... specie in ambito RPG sono insuperabili..... almeno per i miei gusti.' non è assolutamente vera.
Old 10-12-2004, 15:18   #18
Coyote74
Senior Member

Quote:
E si che l'ha scritto anche in grassetto...GDR...quelli che hai citato tu sono jrpg e non hanno nulla a che fare con i gdr/rpg,la sigla rpg dopo la j è stata messa perchè contengono alcune statistiche e exp. ma non sono altro che avventure con un percoso predefinito che non han niente a che fare con la maestosità e complessità dei GDR vedi morrowind,planescape torment,baldur's gate ecc..
Che poi per te final fantasy e dragon quest siano belli è un altro conto..ma questa frase 'Quoto.... specie in ambito RPG sono insuperabili..... almeno per i miei gusti.' non è assolutamente vera.
E dove hai letto GDR?
Old 10-12-2004, 15:25   #19
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
E dove hai letto GDR?
ahah ma prendi per il culo?

GDR = RPG

gdr è italiano : Giochi Di Ruolo
RPG è inglese : Role-PlayingGame

Non per niente nel mio post ho scritto gdr/rpg.
Old 10-12-2004, 16:07   #20
end.is.forever
Senior Member

RPG sono anche quelli che tu chiami JRPG, il genere è quello dei Role Playing Game comunque, e in questi termini penso che Final Fantasy non lo batta nessuno.

Certo però che anche quelli della Forgotten Realms sono dei gran bei giochi
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian