|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Fatto paranormale..
Salve
Oggi mi è successo un fatto veramente molto strano e volevo sapere se anche a voi è capitato magari una volta una cosa simie... Vi raccontero i fatti minuziosamente per capire meglio. Dunque,questo pomeriggio ho preso lo scooter e sono andato a casa d un mio amico,siamo stati una mezzoretta a casa sua e poi siamo scesi giù perche dovevamo girare un po di negozi di cellulari. Io ero senza benzina e quindi abbiamo preso il suo scooter.Allora ho preso le kiavi dalle mie tasche,ho aperto il baule del mio scooter,ho preso il casco e siamo partiti.(dopo che ho preso il casco non siamo piu entrati a casa sua) Dopo circa due ore che giravamo mi controllo le tasche e mi accorgo che mi mancano le kiavi.Disperatamente c giriamo di nuovo i negozi vche avevamo visitato precedentemente chiedendo delle chiavi ma nulla. Verso le 7.30 torniamo a casa del mio amico senza speranze e incredibilmente trovo le chiavi sopra il tavolo Questo è inspiegabile razionalmente,perche io ho preso il casco dallo scooter con le kiavi che avevo nella tasca e non sono piu entrato in quella casa Incredibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
le hai trovate per caso nello stesso punto in cui hai appoggiato il casco dopo essertelo tolto?
Non è che hai fatto tutto il giro con le chiavi nel casco?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
puo averle trovate la madre del tuo amico e appoggiate in casa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
paura,eh?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma per chi mi hai preso cmq è assurdo.ho letto una volta su un libro che esisteva un fenomeno paranormale che spostava gli oggetti da un posto all'altro e poi non si trovavano + |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ne sa niente nulla delle mie chiavi. E' Inquietante |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non li avevo come facevo ad aprire la sella? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poltergeist: I casi di poltergeist si distinguono dai comuni casi di fantasmi per la presenza di determinati fattori: strani rumori: battiti, pichiettii, fruscii; spostamenti, osservati o no, di oggetti in casa; sparizione di oggetti, che riappaiono settimane o mesi dopo; improvvisa apparizione di "apporti", cioè piccoli oggetti come pietre, monete e qualche volta cibo; spontanee apparizioni di scritte o disegni su muri, mobili o carta; disruzione di oggetti; allineamento di oggetti in casa; sensazione di essere stati spinti da una forza invisibili. Con il termine Poltergeist (termine tedesco che vuol dire spirito chiasoso, rumoroso) indichiamo tutti quei fenomeni incentrati in particolare nei movimenti di oggetti, rumori, fuochi, voci umane più una grande quantità di modifiche nell'ambiente circostante. Questa fenomenologia paranormale viene altresì indicata con la sigla RSPK e cioè Psicocinesi Spontanea Ricorrente. Sarebbe superficiale cercare di catalogare ciò che un poltergeist è in grado di fare. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() bel mistero |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro che la casa del tuo amico non sia infestata!?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente no |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siete fregatiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come siamo fregati?? non farmi spaventare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.