|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cuneo
|
Cuneo- Vendo X-BOX Limited Edition
Vendo console X-box Limited Edition verde smeraldo trasparente comprata a maggio 2003 perfetta con 3 Joypad e 5 giochi a 200€ possibilmente consegna a mano.
200€ I giochi sono: Need for Speed underground Fifa 2003 Toca Race Driver 2 "stupendissimo" Link 2004 Sim. Golf Ninja gaiden |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti offro 100€ per console e 1 pad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace vendo solo in blocco anche perchè del resto non saprei che farmene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ti offro 170 per il blocco pagamento anticipato via bonifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Digital di dove sei?
a quel prezzo la darei solo con scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oppure a 280€ con l'aggiunta di una scheda video Radeon 9600XT Hercules 128MB ddr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ho un parente che sta ad alessandria non so se puoi scambiare con lui a mano (+ vicino non conoso nessuno), ad ogni modo se è che vuoi i 170 puliti possiamo venirci incontro sulle spedizioni a metà e facciamo 175 compreso spedizioni, il pagamento te lo faccio via bonifico anticipato quindi il tuo rischio e zero, anche perchè avresti a che fare con un senior che qui sul forum ne ha comprate molte (controlla i miei post) e non ha neanche una lamentela.
Mandami in pm i tuoi dati che ti chiamo (manda un tel fisso che io su quelli non spendo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda x consegna a mano x 170€, io sono di Asti.
Una cosa: la console, che io sappia, verde la facevano solo con Halo. Se è così, tra i 5giochi non c'è quello? Hai gli imballi? Confermi la confezione?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti sbagli la confezione è senza Halo ma è proprio nata così.
Ho gli imballi e tutto. Insieme ci sono 3 Joypad originali Microsoft piccoli, fifa2003 , toca racer driver 2, Need for speed underground, Ninja Gaiden, e Link 2004. Ti andrebbe bene ad Alba? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Alba andrebbe bene, hai una foto?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
della mia u della scheda in generale?
la mia è montata e quindi se vuoi ti faccio una foto al Case con lei dentro. Tanto la parete del Case è trasparente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa.
ho sbagliato ma credevo di stare vendendo la mia scheda video. se vuoi te la faccio subito e te la mando. ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
re
ho mandato l'e-mail dimmi tu
prima decidi prima concludiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vista, non ricordavo questa versione
![]() Per me va bene,solo che devo vedere x quando recuperero i soldi. Domani ti faccio sapere,ok? Ora stacco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.