|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Acquisto: Toshiba, Compaq o Sony?
Necessito di un aiuto per acquisto portatile.
Alcune info: Esigenze casalinghe (per malattia), niente di professionale: Necessità di un notebook affidabile. Mi rivolgo a queste tre marche: TOSHIBA COMPAQ SONY Non necessario un processore pentium viste le esigenze. Starei su un AMD o un Centrino. Spesa disponibile 1200-1400€ Buona durata batterie. Aiutatemi ad uscire dalla giungla dei portatili... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Con quel prezzo hai un buon ventaglio di possibilità, tra i tre io sceglierei un toshiba anche se alcuni modelli non sono proprio compattissimi.
Ultimamanete anche l'asus sta sfornando bei portatili! Almeno a livello estetico! Comincia ha scegliere la tecnologiache più si confà alle tue necessità, poi fatto questo confronta le varie offerte del mercato, almeno avrai ristretto il range di possibilità! Nel caso di centrino io lo prenderei con 512 di ram e non 256! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bello, sicuramente, ottima scelta, peccato per il chip grafico che non mi entusiasma tantissimo, per il resto mi piace molto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
immaginavo che il chip non fosse il massimo....non ho esigenze di gioco comunque. necessito di funzionalità.
Altre proposte? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
come linea mi piace la sony ma il prezzo è troppo elevato
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se prendi Il Toshiba M30x-130 ha anche l' ATI RADEON 9700 da 64 MB.
Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 725 (1.60 GHz, bus frontale da 400 MHz, cache di secondo livello da 2 MB) Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Memoria di sistema 512 (256 + 256) MB DDR RAM espandibile fino a 2,048MB Hard disk 40 GB 4.200 rpm Schermo 15.4" Wide View TFT – XGA risoluzione 1280 X 800 Grafica ATI MOBILITY™ RADEON™ 9700 64 MB DDR video RAM Drive DVD Super Multi drive ( DVD RAM, DVD±R/RW) 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 2x DVD-RAM / Write: 16x CD-R, 8x CD-RW, 4x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-RAM Audio Toshiba Bass Enhanced con sistema SRS TruSurroundXT™ e altoparlanti stereo Sistema di puntamento e tastiera TouchPad. Tastiera 86 tasti con 9 tasti funzione, 3 tasti Hot, 2 tasti Windows, tasto Euro Interfacce Slot Bridge Media 6-in1 (supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Parallela, monitor esterno, 3 USB 2.0, TV out (s-video), Fast InfraRed (FIR), microfono esterno, cuffie audio, RJ11, RJ45, DC in, i.LINK® (IEEE 1394) Espansioni 1 Slot per PC Card tipo II, 2 slot di memoria (0 liberi) Comunicazione Ethernet LAN Intel 10/100 Base-TX , modem internazionale V.90 Comunicazione Wireless Adattatore Intel® PRO/Wireless 2200 BG Mini PCI 802.11b/g integrato nella tecnologia Mobile Intel® Centrino™ , Fast InfraRed (FIR) Software in bundle InterVideo® WinDVD Creator (2Platinum) , Microsoft® Office OneNote™ 2003, Toshiba ConfigFree™, Toshiba utilities and drivers Hardware in bundle Cavo alimentazione, alimentatore, manuale utente, Alimentazione Alimentatore AC per uso universale Batteria Agli ioni di Litio con autonomia fino a 4.0 (Mobile Mark™) ore Dimensioni e peso 365 x 275 x 30 (fronte) / 38 (retro) mm / 3.10 kg Garanzia 1 anno di garanzia internazionale Carry in (possibilità di estensione con SelectServ®WarrantyPacks e assicurazione Toshiba Computer Cover) Rientra nel tuo budget! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Facciamo un presupposto:
Tecnologia AMD o Centrino 512MB ram Video Ati memoria condivisa HD 40GB Master DVD 15 pollici non 16:9 Ho ristretto un po' il campo? Alla mediaworld ci sono Sony come questo SONY Vaio K315B che montano un celeron, che ne pensate? non conosco questo processore, non mi ispira molta fiducia, tra l'altro stile 16:9.vero? Ultima modifica di francyscos : 14-11-2004 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ho provato il Toshiba A60 Celeron D 2, 8 Ghz.
E'un chiodo, con tre applicazioni aperte si impalla alla grande, scarta scarta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.