|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salvataggio messaggi Outlook express
Ciao a tutti!
Ho un problemino..il mio pc fa i capricci e devo quindi formattare ma non vorrei perdere i messaggi di posta (uso lavorativo)..come fare a reperirli tutti??? Per sentito dire so che Outlook li salva tutti in un'unica cartella e quindi sono facilmente recuperabili, mentra Express li sparpaglia.. è vero? se si qualcuno mi può spiegare in che modo posso riunirli e salvarli prima di formattare? Una sempre più imbranata MARTA[size=4] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
In OE vai su Strumenti > Opzioni > Manutenzione > Archivia cartella e scegli la nuova destinazione poi premi Cambia oppure salvati tutte le cartelle con estensione *.dbx
![]() |
#3 |
|
Allora, ci son vari modi...quello che conosco io e che non richiede grandi sforzi..ammetto che è un pò seccante per molte e-mail..ma pazienza.., consiste nel crearsi una nuova cartella, aprire outlook ex. e trascinare uno ad uno i messaggi nella suddetta.
Una volta ricaricato il tutto, sarà sufficiente fare la procedura inversa. Altresì salvati le impostazioni relative agli account: apri outlook, vai su strumenti - account - e li vedrai tutti i tuoi account configurati in Outlook. Ti sarà sufficente, selezionarli uno ad uno e cliccare su esporta. Ovviamente creati prima una seconda cartella ad oc e li metterai in suddetta. Anche in questo caso, quando ricaricherai tutto, eseguirai il procedimento inverso e cliccherai su importa ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.