|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: los angeles
|
cambio pezzi.... help to save my €
salve raga... io avrei un problema... devo cambiare processore ma, siccome la scheda madre nn è nuovissima , devo cambiare anke quella e devo pure aggiungere un pò di ram... ora vi dico la mia configurazione e poi, se riuscite, mi potere dire quale processore mi conviene comprare x risparmiare anke soldi(se si riesce anke senza cambiare m.b)???
my pc: m/b asus a7v733 cpu amd 1ghz thunderbird ram 256 hd 20+80 gb quantum radeon 9200 atlantis ... io pensavo di andare su un processore 2800.. voi che ne dite??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
ma la mobo è una a7v133 con vhipset via apollo 133? prchè se è così il procio è praticamente inaggiornabile e devi per forza cambiare mobo.Si può però fare un upgrade con pochi €(prezzi presi da tec@@@@@@@er.it
Mobo asrock k7v880 upgrade 47€ cpu sempron 2200+(che si porta senza alzare il vcore a 200x9) 42€ 256mb ram s3+ 500mhz(la freq è alta,ma c'è la garanzia a vita e costano poco, ma cmq a 400mhz stanno tranqui a 2,5-3-3-7) 52€ totale:141€ (€+€-)iva inclusa ma s.s. escluse(e cmq intorno ai 9€) per essere economico io cmq rimarrei su una mobo asrock, che sono molto buone(è la sottomarca economica della asus), cpu amd o athlon xp o sempron(meglio quest'ultima) e ram con garanzia a vita(nn si sa mai) ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie, ma il 2200 mi sembra superato... io volevo qualcosa ke mi durasse x 3 annetti(i miei sono spilorci...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
qualcosa che duri per tre annetti senza spendere troppo direi che lo devono ancora inventare.....
![]() A parte gli scherzi allora nn saprei come aiutarti, ma una cosa è certa, devi cambiare mobo e se vuoi giocare anche la sv
![]() |
#5 |
Junior Member
|
3 anni essendo ottimisti...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.